Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg
Premier.png
PREMIER LEAGUE
Giornata 37
St. James' Park
9/5/2021
15:00

SKYSPORT

Nessuna novità per quanto riguarda le formazioni che vengono confermate da due allenatori nel Pre-Match.


Statistiche.jpeg
In un match dominato dai padroni casa,gli ospiti provano a spaventarci,dopo il vantaggio di Saint-Maximin,Rodrigo trova il pareggio al 68Esimo minuto,gol che potrebbe far pensare a un pareggio fino al fischio finale,ma non è cosi,Almiròn recupera palla a centrocampo,uno-due con Origi (entrato al 56° minuto per Pato) che gli permette di trovarsi faccia a faccia con il portiere e il Sud Americano con un leggero pallonetto trova la rete del 2-1.

Risultato finale.jpeg

ALTRI RISULTATI :

Giornata 37.jpeg

CLASSIFICA :

Classifica.jpeg

Il City può ufficialmente festeggiare la vittoria del campionato sui campioni in carica del Liverpool che si fanno battere in casa 0-1 dalla penultima in classifica,complimenti ai Citizens! Gli Spurs perdono e vengono scavalcati proprio dai Magpies,non ci dovrebbero essere sorprese nell'ultima giornata e quindi Leicester- Newcastle e Tottenham andranno in Europa League.

(p,s giornata raccontata veloce perchè non vedo l'ora della finale di FA Cup)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
In attesa di giocare la finale di FA Cup, in campionato battiamo il Leeds e blindiamo quasi il sesto posto. Alla grande Saint-Maximin. Mi aspetto molto dal francese contro l'Arsenal
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sito The Sun.PNG

SALE L'ATTESA PER LA FINALE DI FA CUP CONTRO L'ARSENAL,PERO' NEL FRATEMPO I MAGPIES PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE PER LA PROSSIMA STAGIONE,CHE VERRANNO UTILIZZATE GIA' CONTRO I GUNNERS!

Sponsor : Puma - Fun88 - Rolls-Royce

Rolls-Royce-logo-transparent-png.png

Prima e seconda maglia.jpeg
- Prima e seconda maglia -

La prima è abbastanza classica, anche perché credo sempre che la prima maglia sia quella meno "toccabile" dei kit. Maglia a strisce bianconere con le strisce divise da una sottile linea azzurra (con il colore che richiama lo stemma.)

La seconda E' una dedica alla città di Newcastle e sul fronte della maglia riporta lo skyline della città e l'arancione dietro che vuole richiamare un tramonto. (sarebbe dovuta essere la terza,però ho deciso di farla diventare la seconda)


Terza e portiere.jpeg

- Terza e portiere -

La terza maglia è ispirata della seconda maglia utilizzata a metà anni '90 dal Newcastle, con gente tipo Asprilla e Ginola. L'ho sempre trovata una maglia molto iconica e credo possa essere apprezzata da un tifoso.

Maglia portiere,colore principale nero,con delle righe bianche sottili per "richiamare! la prima maglia.


Retro maglie.jpeg

- Retro Maglie -

Su tutte e quattro le maglie appare finalmente il logo Rolls-Royce con la quale avevamo chiuso a inizio stagione un contratto della durata di tre anni,sul colletto c'è la scritta Newcastle United,con caratteri diversi tra loro,nella prima e nella terza caratteri uguali,cosi per la maglia del portiere e la seconda.

Come 4° maglia abbiamo confermato quella usata contro il Leeds.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A @fcurtaz PER IL LAVORO SVOLTO,MAGLIE BELLISSIME,TRAMITE I SUOI CONSIGLI E DELLA CREAZIONE,SONO USCITE 4 MAGLIE CHE MI PIACCIONO MOLTO!

Contro l'Arsenal,molro probabilmente andrò ad utilizzare la prima maglia.


Sun.PNG
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Tutte belle le divise. Ormai @fcurtaz è una garanzia. La terza divisa come colori assomiglia un po' a quella che usava il Newcastle nel 1890 quando si chiamava ancora West End, anche se le righe allora erano verticali e non orizzontali come quella proposta adesso
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Visualizza allegato 230540

SALE L'ATTESA PER LA FINALE DI FA CUP CONTRO L'ARSENAL,PERO' NEL FRATEMPO I MAGPIES PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE PER LA PROSSIMA STAGIONE,CHE VERRANNO UTILIZZATE GIA' CONTRO I GUNNERS!

Sponsor : Puma - Fun88 - Rolls-Royce

Visualizza allegato 230543

Visualizza allegato 230541
- Prima e seconda maglia -

La prima è abbastanza classica, anche perché credo sempre che la prima maglia sia quella meno "toccabile" dei kit. Maglia a strisce bianconere con le strisce divise da una sottile linea azzurra (con il colore che richiama lo stemma.)

La seconda E' una dedica alla città di Newcastle e sul fronte della maglia riporta lo skyline della città e l'arancione dietro che vuole richiamare un tramonto. (sarebbe dovuta essere la terza,però ho deciso di farla diventare la seconda)


Visualizza allegato 230544

- Terza e portiere -

La terza maglia è ispirata della seconda maglia utilizzata a metà anni '90 dal Newcastle, con gente tipo Asprilla e Ginola. L'ho sempre trovata una maglia molto iconica e credo possa essere apprezzata da un tifoso.

Maglia portiere,colore principale nero,con delle righe bianche sottili per "richiamare! la prima maglia.


Visualizza allegato 230542

- Retro Maglie -

Su tutte e quattro le maglie appare finalmente il logo Rolls-Royce con la quale avevamo chiuso a inizio stagione un contratto della durata di tre anni,sul colletto c'è la scritta Newcastle United,con caratteri diversi tra loro,nella prima e nella terza caratteri uguali,cosi per la maglia del portiere e la seconda.

Come 4° maglia abbiamo confermato quella usata contro il Leeds.


UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A @fcurtaz PER IL LAVORO SVOLTO,MAGLIE BELLISSIME,TRAMITE I SUOI CONSIGLI E DELLA CREAZIONE,SONO USCITE 4 MAGLIE CHE MI PIACCIONO MOLTO!

Contro l'Arsenal,molro probabilmente andrò ad utilizzare la prima maglia.


Visualizza allegato 230545
È stato un piacere!
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg

Scontri durante il pomeriggio e fuori dallo stadio,tra la polizia e i tifosi dei Gunners che hanno provato ad aggredire i tifosi Magpies,si prospetta una partita calda non solo in campo ma anche sugli spalti!

Scontri.jpg

Fa Cup finale.jpg

FINALE FA CUP
Wembley Stadium
16/5/2021
20:00
SKYSPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :

Formazioni ufficiali.jpeg

Finalmente i due allenatori confermano le formazioni,la squadra scende in campo con 4-2-2-2,fuori Ozil e Xhaka per motivi tecnici,coppia offensiva composta da Aubameyang e Pèpè,panchina per Lacazetta. Gli ospiti devono rinunciare a Pato (fuori forma) che comunque segue dalla tribuna,quindi il tridente sarà formato da Fraser-Origi-Saint-Maximin,Wilshere partità dalla panchina,al suo posto Hendrick per dar più peso a centrocampo,difesa con Ferro e Todibò,quest'ultimo dovrà marcare stretto Aubameyang.

THE NEWCASTLE IS CHAMPION!

UNA PARTITA RICCA DI EMOZIONI E ADRENALINA SIA DENTRO E SIA FUORI DAL CAMPO.

L'ultima vittoria in FA Cup del Newcastle,risale al lontano 1954-55,grandi festeggiamenti e gioia incontenibile da parte dei tifosi,che dopo parecchi anni tornano a festeggiare un trofeo!


LA PARTITA :

Statistiche.jpeg

Quest'oggi abbiamo assistito ad una partita equilibrata e ricca di azioni da ambo le parti.

Gioia Lage.jpeg


Gli "ospiti" iniziano questa partita in modo aggressivo senza aver paura dell'avversario,terzini alti e Gegenpressing,per i primi 18° minuti il Newcastle domina,trovando un palo al 7°minuto dopo una bellissima azione di Saint-Maximin che supera David Luiz ma il suo tiro impatta contro il palo,6 minuti più tardi Pickford salva il risultato con un miracolo sul colpo di testa di Origi dopo un bellissimo cross da parte di Maximin,in forma smagliante questa sera. I Gunners iniziano a prendere le misure e si rendono pericolosi,prima con Willian ma ha trovato di fronte a se Dubravka che salva il risultato con una bellissima parata,poi con Pèpè che di testa alla mezzora,spedisce la palla sulla traversa. Abbastanza nervoso Pierre Aubameyang,fin qui inesistente per via della marcatura stretta da parte di Todibò. Il primo tempo sul risultato di 0-0,ma la partita è molto divertente e combattuta. Nella ripresa le formazioni scendono in campo senza novità,e il Newcastle inizia senza Gegenpressing,però Maximin prende subito la palla,supera ancora David Luiz che non può fare altro che atterrarlo fuori area e cartellino giallo lui. Sulla punizione si dirige il Capitano Shelvey che con un tiro imprendibile trova la rete del vantaggio al minuto 47!

Gol Shelvey.jpeg

Il Gol di Shelvey

(Cliccate per vedere il gol)



L'Arsenal alza il baricentro e mette dentro Lacazette e Xhaka,Lage mette dentro Wilshere per Almiròn ,i Gunners sono costantemente nella metà campo avversaria,però trovano sempre un grandissimo Dubravka che nega la gioia del pareggio per ben 3 volte! I Magpies crescono nuovamente e tra il 68° e 73° creano ben 3 azioni, in due di queste Pickford salva la porta con due miracoli,prima su Fraser e poi su Saint-Maximin,ma al minuto 73° riparte in contropiede sulla fascia destra Maximin,che con un dribbling secco supera ancora una volta Luiz e con un croos preciso trova Origi che di testa batte Pickford e trova il gol che vale il 2-0 per la squadra di Lage!

Gol Origi.jpeg

Non resta altro che difendere il risultato,dentro Joelinton e Gudmsoon per Fraser e Origi,i Gunners ci provano fino al 94Esimo ma senza trovare la via del Gol! Fischio finale! Lage e tutta la panchina invadono il campo,i tifosi cantano e saltano sugli spalti,ora lo possiamo dire!! La FA Cup è nostra!!

Abbracci.jpeg
(Lage-Lewis-Wilshere)

Foto squadra.jpeg


We love Newcastle, we do, We love Newcastle, we do, We love Newcastle, we do, Oh Newcastle we love you...
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sito The Sun.PNG

IL NEWCASTLE VINCE LA FA CUP!!
Newcastle_United_Logo.png

Abbracci.jpeg

Suqadra Torneo.jpeg


Pato chiude questo torneo con 4 gol e 3 assist,a centrocampo dominiamo con ben tre giocatori,peccato non ci sia il capitano,miglior portiere Dùbravka.



Titoli individuali Fa Cup.jpeg

Miglior giocatore Pato,King è la sorpresa della competizione con 6 gol,Maddison chiude con 6 assist e miglior allenatore Bruno Lage!
Sun.PNG
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Che spettacolo, vinciamo il primo Trofeo della nostra gestione e nel frattempo ci prendiamo la sesta piazza in campionato.
L'Europa è nostra!


Belle le divise, ormai @fcurtaz è il fornitore ufficiale della sezione master del forum!
Sono follemente innamorato della terza, nella mia master con il Newcastle l'anno scorso ne ho abusato. Bella anche la seconda che richiama una divisa dei portieri Anni 90.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Si ritorna ad alzare un trofeo,grandissima stagione e grandissima soddisfazione personale per Lage
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Riportiamo finalmente il Newcastle a sollevare il trofeo, e lo facciamo giocando un'ottima partita contro l'Arsenal. Giusto il premio dato a Lage come miglior allenatore. Il tecnico portoghese è arrivato dove altri hanno invece fallito nonostante campagne acquisti faraoniche
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Complimenti per la vittoria in FA cup , contro un avversario ostico e tecnicamente più quotato, conquistato meritatamente l'accesso Europeo che ai magpies mancava da tanto tempo, avanti così.
 
  • Like
Reactions: Ronin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
I miei complimenti per la gloriosa vittoria in FA Cup. Un segnale importante che fa subito captare quanto Bruno Lage è ambizioso e vuole essere ricordati negli annali Magpies. Battiamo i Gunners 0-2 e ci regaliamo una notte di pura gloria. Il progetto è appena cominciato...
Molto belle anche le divise per la stagione 21-22.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Complimenti per la vittoria in FA Cup! Pato miglior giocatore del torneo fantastico! Divise importanti per il ritorno in Europa che mancava da troppo tempo per i Magpies!
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao a tutti ragazzi,mi dispiace se sono sparito così nel nulla,però era diventato impossibile stare dietro alla Master e al racconto :( Mi dispiace,anche perché quando la inizi,ti affezioni alla squadra e poi a tutti voi che seguite! Con l’arrivo di EFootball 2022 cercherò di fare là master e il racconto ☺️
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online