Carriera [NEWCASTLE UNITED] Il ritorno alla Gloria. Finale FA Cup & presentazione maglie

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Lascelles può partire direi, offerta importante per una 4ª scelta. A Longstaff cercherei sistemazione quanto prima per liberare un posto, cederei anche Dubravka che giustamente vorrà salire sul treno del Barcellona. Tentennerei nel vendere Shelvey, mentre ok per i saluti a Krafth e Manquillo
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Amsy 18

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Mi dispiacerebbe lasciare andare Dubravka,però non vorrei fare nemmeno muro,non è piu giovane,si merita il salto in una Big e a noi 8 milioni farebbero comodo,come sostituto ci sarebbe già Scuffet,che per ora fa il secondo,però si è comportato sempre alla grande. Con Shelvey abbiamo già avuto un colloqui e vorrebbe chiudere la carriera con i Magpies.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Depress

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg
Premier.png
GIORNATA 34
Premier League
Bramall Lane
18/4/2021
13:00

SKYSPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :


Formazioni.jpeg

LAGE : All'andata vincemmo noi per 3-2,in una partita tutt'altro che facile,quest'oggi mi aspetto ancora una partita difficile,la squadra di WILDER non è assolutamente da sottovalutare.
I padroni di casa,come all'andata scendono in campo con un 5-3-2,in attacco c'era Sharp al posto di Burke e in difesa c'era Ampadu,centrocampo a 3 con gioco per vie centrali.I Magpies optano per un mini Turn-Over in vista del prossimo match contro l'Everton,dentro A.Young al posto di Lewis,Tuanzebe in coppia con Todibò e torna titolare Elliott,fuori Almiròn.

statistiche.jpeg

THE MAGPIES COME OUT OF THE BRAMALL LANE WITH 3 POINTS IN THE POCKET.

In un match assolutamente equilibrato,gli ospiti vincono in rimonta grazie ad una splendida punizioni di Ashley Young!

risultato finale.jpg

(Saint-Maximin,entrato nella ripresa,si è rivelato subito utile,un palo e un assist per lui)


Che partita ragazzi! Come da pronostico mi aspettavo una partita piena di insidie.
Il Match inizia subito a mille all'ora,le due squadre giocano molto alte,al 9° minuto il pressing alto dei padroni di casa si fa sentire,Wilshere si fa rubare palla a davanti alla difesa da Burke,che vede subito lo scatto di Mcburnie,passaggio filtrante che ruba il tempo a Tuanzebe,tiro di rasoterra potente,che sbatte prima contro il palo interno per poi finire in rete,1-0 palla al centro. Nonostante le tante azioni da ambo le parti,il primo tempo termina con il parziale di 1-0. Nella ripresa entrano subito Almiròn per Hendrick e Saint-Maximin per Elliott,e, la fase offensiva degli ospiti diventa sempre più pericolosa,lo Sheffield ormai fatica a tenere palla e ad attaccare,un super Saint,sfiora il pareggio al 62Esimo minuto,dalla destra si accentra,supera Stevens senza problemi,entra in area e con un tiro a giro sul secondo palo trova un palo clamoroso che gli nega il gol. 13 minuti più tardi ,è sempre Saint-Maximin che si invola sulla fascia,crosso teso in area di rigore,dove spicca Origi (entrato al minuto 64° per Pato) che di testa trova il gol del momentaneo pareggio!! Il Newcastle attacca sempre di più,al minuto 83° Fraser guadagna un calcio di punizione dal limite,il Mister urla a Ashley Young di batterlo e la scelta risulta essere giusta,palla sopra la barriera,portiere immobile e il terzino può festeggiare la sua prima rete. 1-2 al fischio finale! Per l'ennesima volta,arriva la conferma che i Magpies soffrono le formazioni con 5 difensori.

ALTRI RISULTATI :

Giornata 34 risultati.jpeg



Arrivano buone notizie per il Tottenham,vittorioso contro il C.Palace,può approfittare del pareggio casalingo dello United nel Big match,sconfitta pesante per il Wolverhampton,vittorie facili per City e Arsenal,il Liverpool vince di misura e mantiene viva la lotta per lo scudetto,pareggiano Everton e Leicester.

CLASSIFICA :

Classifica.jpeg

United e Everton si allontanano sempre di più dalla zona Europa,il Newcastle nonostante la finale di FA Cup raggiunta contro i Gunners e quindi qualificazione ai gironi di EL raggiunta anche in caso di sconfitta,non vuole mollare la sesta posizione,la finale deve essere la ciliegina sulla torta,non per questo dobbiamo mollare la zona Europa.
 
Ultima modifica:

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin

Sky Sport.jpeg

Il 25/4/2021 allo St. James' Park andrà in scena una partita che sicuramente ci terrà incollati alla Tv,per questa 35Esima giornata di Premier League, i biglietti venduti sono già tantissimi e ci si aspetta il tutto esaurito per Newcastle United - Everton,i padroni di casa, stanno e hanno superato le aspettative in questa stagione e i tifosi vogliono "vendicarsi" per la sconfitta subita all'andata,l'Everton vinse per 3-1 con gol di Allan e doppietta di Richarlison.

Siamo sicuri che assisteremo a una partita ricca di emozioni.

Newcastle vs Everton.jpg

Bruno Lage : E' sempre un onore per me giocare contro Carlo Ancelotti ,lui è un allenatore esperto e vincente ,sa come tirare fuori il massimo da ogni giocatore,ci sarà da soffrire in questa partita,però tutti noi vogliamo vincere e "vendicarci" della sconfitta all'andata.

Carlo Ancelotti : Ringrazio Bruno per le bellissime parole nei miei confronti,è una persona leale,ha saputo far fare il salto di qualità al Newcastle che quest'anno mi ha sorpreso molto,gioca un bel calcio e divertete,ha saputo far rinascere Pato e creare uno spirito di squadra vincente,in finale di FA Cup tiferò per loro perchè si meritano la coppa. Però in campo tra noi sarà tutta un altra storia e,come all'andata noi giocheremo a viso aperto senza farci mettere sotto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ce la rischiamo parecchio a Sheffield, ma poi nel finale siamo bravi a rimontare e vincere con Origi e Ashley Young, ma prezioso anche l'apporto di Saint-Maximin
 
  • Like
Reactions: Tebrin

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Rieccomi...
Arriviamo a questa sfida con l'Everton consapevoli di non poter sbagliare.
Tante squadre in pochi punti per l'Europa
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg
Premier.png
GIORNATA 35
Premier League
St. James' Park
25/4/2021
14:00

SKYSPORT


FORMAZIONI UFFICIALI :

Formazioni Ufficiali.jpeg

La squadra di Ancelotti deve assolutamente vincere per non mollare la zona Europa.


Gli ospiti scendono in campo per vincere,in un 3-4-3 offensivo con gioco prevalentemente sulle fasce,con Delph e Ferran Torres pronti a spingere e a dare supporto a Richarlison e Rodriguez. Lage,dal canto suo non vuole dare la vittoria facile all'Everton e scende in campo con i migliori 11 anche per quanto riguarda la forma,l'unico dubbio era Pato-Origi. Sorpresa Manquillo sulla destra che partirà titolare,non convocato Yedlin.

Statistiche.jpeg

ANCELOTTI OUTSIDE EUROPE!

Gli ospiti ci hanno provato fino alla fine e in tutti i modi,colpendo un palo al 94Esimo minuto,per poi subire gol in contropiede.

3-2.jpeg

Una partita,una "battaglia" fino all'ultimo minuto. Nei primi 45° minuti ci pensa Ferran Torres a portare in vantaggio i " Toffees " con un inserimento dalla destra in area di rigore,servito da un pallone alto di Allan per ,o spagnolo alla quale non rimane altro che colpire la palla di testa sul secondo palo e trovare la rete che vale il vantaggio,che rimane tale fino a fine primo tempo,0-1. Nella ripresa Lage butta nella "mischia" Origi per Pato e Hendrick per Almiròn,al minuto 62 ci pensa "The Captain" a trovare il pareggio,servito fuori area da Fraser,trova un gol C-A-P-O-L-A-V-O-R-O, con un tiro a giro che non lascia speranza al portiere degli avversari. Nell'arco di 6 minuti ,succede di tutto,prima il gol di Richarlison,poi colpisce Saint' per il 2-2. La partita si fa sempre più accesa e dura anche negli interventi e nei minuti di recupero succede di tutto,azione pericolosa degli ospiti,un 1-2 tra Richarlison e F.Torres,mette il Brasiliano davanti a Dubravkà che "ipnotizza" la punta che spedisce la palla contro il pallo,i Magpies sono rapidissimi a stravolgere l'azione e con gli ospiti sbilanciati colpiscono in contropiede mettendo Origi solo davanti al portiere e lo supera con un abile pallonetto! 3-2 e fischio finale!


ALTRI RISULTATI :

Giornata 35.jpeg

Everton e M.United fuori dall'Europa,due sconfitte pesantissime che confermano la loro stagione no,piena di alti e bassi,tutto ancora apertissimo nelle prime posizioni,dove City e Liverpool inceppano e si avvicina il Chelsea!

CLASSIFICA :

Classifica.jpeg
A 3 giornate dal termine, è ancora tutto aperto per la lotta al titolo,City,Liverpool o Chelsea,chi avrà la meglio?! Per quanto riguarda l'Europa,con le prime 3 che hanno blindato la Champions,rimane viva la "bagarre" tra i Gunners e le Foxes,sarò una "lotta" tutta da seguire! Con United e Everton fuori dai giochi,Gli Spurs e i Magpies hanno blindato l'Europa League,con l'incognita Leicester,appunto in lotta per la champions.

Gli allenatori.jpeg
BRUNO LAGE : Sono orgoglioso dei miei ragazzi,non solo per la vittoria,ma anche per l'impegno che ci mettono in ogni partita. La finale di FA Cup si sta avvicinando e siamo tutti concentrati per portare a termine un ottimo risultato. Ancelotti? Mi dispiace che non abbia raggiunto l'obiettivo Europa,ma il calcio è cosi e lo sa meglio di me,rimane un grandissimo allenatore!

CARLO ANCELOTTI : Sono amareggiato per questa sconfitta che ci taglia fuori dalla lotta per un posto in Europa,la squadra di Lage è migliorata molto e il prossimo anno non sarà più una sorpresa ma una conferma. Io a rischio esonero? Per adesso la società è con me e abbiamo già delle idee per la prossima stagione.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Vittoria di cuore che ci permette di restare ancora in corsa per l'Europa League (in attesa di capire come finirà la nostra finale di FA Cup), mentre invece l'Everton deve dire addio ai sogni europei
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Grandi Magpies, alla fine credo sia l'unica squadra in Inghilterra che da underdog, permetta di fare bei mercati e competere per vittorie nazionali ed internazionali restando coerente col blasone del club!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28

Visualizza allegato 228590

( Presenti Bruno Lage - Alexandre Pato - Alan Shearer)

Visualizza allegato 228589

Buonasera a tutti e che piacere vedervi in tanti!
LAGE : Bentornato @TheBrainiac e grazie per la partecipazione,stiamo cercando e contineremo con tutte le nostre forze a portare avanti questo sogno di tornare in Europa. u

LAGE
: Sera @Depress , mi fa sempre piacere sentirla,con i Gunners sarà una partita davvero dura,loro sono esperti ed abituati a giocare partite importanti,noi ce la metteremo tutta per portare a casa questo trofeo,i "mezzi" li abbiamo!

SHEARER : @Amsy 18 , giocare la finale di FA Cup,è un ottimo traguardo per noi,vincerla sarebbe fantastico.

LAGE : Esatto @Ronin , prima di tutto buonasera e, speravo di incontrare i Gunners,ma non perchè li reputo meno forti delle Foxes,ma semplicemente, perchè tatticamente mi trovo "meglio" a giocare contro di loro piuttosto che contro il Leicester,però sottolineo che sono due Big della Premier.

PATO : Buonasera @Johan_14 , ho avuto un periodo dove mi andava tutto storto,adesso sono al 100% e sto trovando di nuovo il Gol in modo costante,con Origi ho ottimi rapporti,sia dentro che fuori dal campo,è un ottimo giocatore e sono sicuro che dopo i 90° minuti,il trofeo sarà nelle nostre mani.

LAGE : Ben arrivato @0snake7 , per quanto riguarda Jimenèz,sta facendo una stagione magnifica,è un attaccante completo e quest'anno sta andando a segno molto spesso e mette in difficoltà qualsiasi difesa! Non nego che abbiamo avuto seri problemi contro di lui. Contentissimo per Pato e Origi,due giocatori che hanno una classe indescrivibile e danno l'anima per cercare il gol e aiutare la squadra. Si,è vero in campionato abbiamo lo stesso andamento e siamo vicini,gli daremo filo da torcere.

SHEARER : Rispondo a tutti e due, @Principe SM & @ElDiablo , non vediamo l'ora giocare questa attesissima finale! Sarà una partita ricca di emozioni! Piano piano,stiamo coronando il sogno di tornare in Europa,noi siamo stati bravi ad approfittare di qualche risultato negativo delle squadre che ora ci inseguono.

GRAZIE DEL SOSTEGNO ED E' STATO UN PIACERE RISPONDERE A TUTTI VOI!
Che brutta cera Shearer.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
All'ultimo secondo origi, che anche in maglia reds aveva purgato l'everton allo scadere, ci regala una vittoria importantissima
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Grandissima vittoria con l'Everton (che ha peraltro una squadra stellare, ha preso pure Ferran... O_O) grazie al solito Origi nel finale.
Una gara combattuta e decisa in pieno recupero, i magpies vincono uno scontro decisivo per la corsa europea.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sito The Sun.PNG
Squadra Aprile.jpeg

Tra conferme e qualche sorpresa, è stato pubblicato "l'11 del mese" di Aprile,spiccano le New Entry nelle retrovie,conferme per Shelvey e Pogba e finalmente entrano Origi e Edison Cavani.


LAGE :
E' sempre un orgoglio per me leggere i nomi dei miei ragazzi nell'11 del mese.
Ringrazio per tutti i bei commenti ricevuti dopo la vittoria contro l'Everton,segnare all'ultimo secondo è stata un'emozione unica @Principe SM ! Questa vittoria ci fa capire che ci meritiamo di lottare per un posto in Europa @Ronin , @Brehme87 , non è proprio in forma Shearer ahaha Communque sia,si mi sto divertendo molto con i Magpies. Grazie a Origi portiamo a casa una vittoria importante e che continua a darci fiducia,contro un Everton che sta tirando su una squadra pazzesca! @Andrea009900 - @Johan_14

Sun.PNG
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg

Premier.png

PREMIER LEAGUE
GIORNATA 36
King Power Stadium
2/5/2021
15:00

SKYSPORT

FORMAZIONI UFFICIALI :


Formazioni.jpeg
Siamo quasi giunti alla fine di questa fantastica stagione,siamo arrivati alla 36Esima giornata,la squadra di casa è in piena lotta per il quarto posto e non vuole mollare il treno finche la matematica non darà certezze,però nella formazione delle "Foxes",c'è qualche sorpresa,rimangono fuori dall'11 iniziale,Jamie Vardy,Cèngiz Under e Ndidi. Difesa a 5...Già sapete D: Nella formazione degli ospiti sono poche le novità,come nell'ultimo match partono titolari Hendrick e Manquillo,fuori ancora Yedlin per scelta tecnica.

Statistiche.jpeg

FOXES WIN IN A BALANCED GAME.

Nonostante il risultato parli chiaro,il 2-0 non rispecchia ciò che abbiamo visto in campo,gli ospiti si meritavano almeno il pareggio.

Risultato.jpeg
Jovic e Tielemans regalano al Leicester 3 punti importanti in una partita molto equilibrata,nel primo tempo abbiamo assistito ad una partita abbastanza chiusa,dove gli ospiti hanno cercato più volte di colpire con effetti negativi. Nel secondo tempo possiamo assistere ad una partita più vivace dove i padroni di casa trovano subito il vantaggio di Jovic con un gran colpo di testa. I Magpies si sbilanciano un pò e le "Foxes" ne approfittano, veloci e furbe come il loro soprannome prendono in controtempo la difesa avversaria e trovano la rete del 2-0 con un bel tiro rasoterra di Tielemans dal limite dell'area di rigore.

ALTRI RISULTATI :

Giornata 36.jpeg
Dopo la "brutta" caduta al St. James' Park,l'Everton ferma sul 2-2 il Chelsea,eliminandolo quasi definitivamente dalla corsa per il primo posto,la capolista City vinci di misura e il Liverpool insegue ancora a -2 battendo 1-4 l'ultima in classifica. I Gunners rifilano un Poker ai Wolves e gli Spurs non approfittano della sconfitta del Newcastle e si fanno bloccare sul 2-2 in casa del Fulham.

CLASSIFICA :

Classifica.jpeg

NEXT MATCH :
Premier League
Newcastle - Leeds (9/5/2021)

FA Cup Final
Arsenal - Newcastle (16/5/2021)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Perdiamo a Leicester nonostante una gara giocata alla pari. Adesso abbiamo in casa il Leeds United e poi si va a Londra per cercare di riportare a casa un trofeo che al Newcastle manca da troppo tempo
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,707
113
PSN ID
ZioWilly86
Gara beffarda contro il Leicester.
Dopo la fortuna nel finale con l'Everton,ecco che ci ritorna tutto indietro con gli interessi contro le Foxes.
Dati alla mano direi che la prossima stagione bisognerà cambiare qualcosa a livello difensivo comunque vada
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Dopo una lunga serie positiva perdiamo con il sempre ostico Leicester. Con 2 partite da giocare, il sesto posto è ancora possibile.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Sky Sport.jpeg

In attesa dell'inizio della partita,i due allenatori con largo anticipo rendono ufficiali le formazioni.

Formazioni Newcastle Leeds.jpeg


I padroni di casa arrivano da una sconfitta in casa del Leicester e tra 7 giorni si andranno a giocare la Finale di FA Cup,Lage lascia fuori qualche titolare tra cui,Ferro,Todibo e Wilshere.per Dubravka e Lascelles saranno le ultime apparizioni con la maglia dei Magpies,il portiere e in stretto contatto con il Barca e il difensore potrebbe volare in Francia,piu precisamente a Lille. La squadra ospite arriva da una vittoria di misura 1-0 contro il West Ham con successiva salvezza matematica raggiunta, el Loco Bielsa però mette in campo l'11 titolare,vuole onorare fino alla fine questa Premier.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti