NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Questa era quella partita che puntualmente dovevi perdere, ora a prescindere dal risultato sono proprio le dinamiche e il comportamento della cpu che è diverso
sbalordito, uscirà solo dalla versione exe 1.6 in poi? al momento io avevo lasciato tutto fermo alla 1.5 perchè notai che alcune mod davano problemi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
sbalordito, uscirà solo dalla versione exe 1.6 in poi? al momento io avevo lasciato tutto fermo alla 1.5 perchè notai che alcune mod davano problemi
SI dai...............piano piano faremo tutto, (y)

magari se vedi che mi son dimenticato ricordamelo, perchè quando uscirà il nuovo DLC già sò che non avrò un minuto di pace :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ questo nuovo gp a livello sfida in generale il liv superstar e tosto tipo LFM/INFINITY 2 o più morbido tipo uno degli ultimi tuoi mypersonalgameplay che avevi elaborato direttamente a Leggenda ed era decisamente più semplice?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ questo nuovo gp a livello sfida in generale il liv superstar e tosto tipo LFM/INFINITY 2 o più morbido tipo uno degli ultimi tuoi mypersonalgameplay che avevi elaborato direttamente a Leggenda ed era decisamente più semplice?
E' il più tosto Luca, adesso tutte le partite sono impegnative ma sempre rispettando le caratterizzazioni delle squadre, ed è questa la cosa figa..............perchè ora puoi giocartela senza quelle forzature del livello, per cui puoi TRANQUILLAMENTE ABBANDONARE il sistema delle prime 8 che adotti, NON NE HAI PIU' BISOGNO!!!!
Ti giro il feed back di un ragazzo su evo che non si sarebbe MAI schiodato dall'INFINITY V1

Screenshot (18).png
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera ho fatto questo gol, il primo in assoluto da quando gioco a PES con questa parabola e da questa posizione, ovviamente volevo crossare, ho schiacciato CERCHIO+L1
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
E' il più tosto Luca, adesso tutte le partite sono impegnative ma sempre rispettando le caratterizzazioni delle squadre, ed è questa la cosa figa..............perchè ora puoi giocartela senza quelle forzature del livello, per cui puoi TRANQUILLAMENTE ABBANDONARE il sistema delle prime 8 che adotti, NON NE HAI PIU' BISOGNO!!!!
Ti giro il feed back di un ragazzo su evo che non si sarebbe MAI schiodato dall'INFINITY V1

Visualizza allegato 241033
Pazzesco
 
  • Like
Reactions: Holland_

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ieri sera ho fatto questo gol, il primo in assoluto da quando gioco a PES con questa parabola e da questa posizione, ovviamente volevo crossare, ho schiacciato CERCHIO+L1
Gran goal, complimenti!
Mi ha ricordato un po' il goal di Savicevic in finale contro il Barcellona :D (bei tempi...)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Gran goal, complimenti!
Mi ha ricordato un po' il goal di Savicevic in finale contro il Barcellona :D (bei tempi...)
beh... oddio... la traiettoria e' la stessa... l'azione.... non proprio.. quel gol e' di una difficoltà assurda ( intendo quello di Savicevic ), quello di Luca è un cross errato come lui stesso ha detto... senza assolutamente nulla togliere alla bellezza
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Sì vabbè in assistito pure mia madre lo fa
In realtà, non è un discorso di farlo assistito o manuale.
E' proprio un concetto diverso.

In questo caso, non si può nemmeno dire che Luca abbia sbagliato il cross.
E' stato il gioco a decidere che il cross, e ne avrà fatti centinaia o migliaia in quel modo, dovesse essere sbagliato.

ieri ha messo un video che dal lavoro non ho potuto vedere, ma da quel che ha scritto, usando il comando del filtrante rasoterra è venuto un filtrante non rasoterra.
Cioè, usa un tasto per un determinato comando e viene una cosa diversa.
Però ne è contento....mah....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
beh... oddio... la traiettoria e' la stessa... l'azione.... non proprio.. quel gol e' di una difficoltà assurda ( intendo quello di Savicevic ), quello di Luca è un cross errato come lui stesso ha detto... senza assolutamente nulla togliere alla bellezza
In realtà .... non volevo fare il presuntuoso ma ho proprio cercato quella traiettoria e il gol all incrocio ... ma nessuno mi avrebbe creduto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
In realtà, non è un discorso di farlo assistito o manuale.
E' proprio un concetto diverso.

In questo caso, non si può nemmeno dire che Luca abbia sbagliato il cross.
E' stato il gioco a decidere che il cross, e ne avrà fatti centinaia o migliaia in quel modo, dovesse essere sbagliato.

ieri ha messo un video che dal lavoro non ho potuto vedere, ma da quel che ha scritto, usando il comando del filtrante rasoterra è venuto un filtrante non rasoterra.
Cioè, usa un tasto per un determinato comando e viene una cosa diversa.
Però ne è contento....mah....
Questo

Nel dettaglio il passaggio di Karim Benzema.
Non è che ne sia contento ... è che NON mi aspetto schiacciando triangolo che nel dettaglio la passi di esterno alzandola dal suolo ... però mi piace e non poco perché crea una variabilità estetica ad un banale passaggio
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Questo invece penso dipenda dal player id del giocatore o da qualche abilità, guarda bene la torsione della gamba dopo aver concluso a giro (R2+quadrato): per me questi dettagli (e ce ne sono davvero una valanga) fanno la differenza.
Questo movimento della gamba non lo fanno tutti i giocatori se prendi R2+quadrato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
E' il più tosto Luca, adesso tutte le partite sono impegnative ma sempre rispettando le caratterizzazioni delle squadre, ed è questa la cosa figa..............perchè ora puoi giocartela senza quelle forzature del livello, per cui puoi TRANQUILLAMENTE ABBANDONARE il sistema delle prime 8 che adotti, NON NE HAI PIU' BISOGNO!!!!
Ti giro il feed back di un ragazzo su evo che non si sarebbe MAI schiodato dall'INFINITY V1

Visualizza allegato 241033
Lo aspetto con trepidazione allora
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
In realtà, non è un discorso di farlo assistito o manuale.
E' proprio un concetto diverso.

In questo caso, non si può nemmeno dire che Luca abbia sbagliato il cross.
E' stato il gioco a decidere che il cross, e ne avrà fatti centinaia o migliaia in quel modo, dovesse essere sbagliato.

ieri ha messo un video che dal lavoro non ho potuto vedere, ma da quel che ha scritto, usando il comando del filtrante rasoterra è venuto un filtrante non rasoterra.
Cioè, usa un tasto per un determinato comando e viene una cosa diversa.
Però ne è contento....mah....
Però queste sono le variabili NON calcolate, "randomiche", che rendono L esperienza di gioco più appagante e meno piatta: tralasciamo i comandi manuali/assistiti...se io schiaccio TRIANGOLO mi aspetto un passaggio basso in profondità. Ma come avvenga questo passaggio e giusto che sia il gioco a deciderlo: di piatto, interno, esterno, punta, rasoterra, un filo alzato, col saltino addirittura (vedi Benzema). Come potresti gestire in una frazione di secondo MANUALMENTE su tua volontà queste variabili? E giusto che sia la CPU a gestirle anche perché così ti crea L effetto sorpresa! Sai che la giocata e in profondità ma come avviene tecnicamente lo decide la CPU in base a contesto, giocatore, abilità etc
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,890
25,634
113
PSN ID
Safelb
Questo

Nel dettaglio il passaggio di Karim Benzema.
Non è che ne sia contento ... è che NON mi aspetto schiacciando triangolo che nel dettaglio la passi di esterno alzandola dal suolo ... però mi piace e non poco perché crea una variabilità estetica ad un banale passaggio
Tra L altro compie anche un saltino come volesse accompagnare la giocata di esterno: ECCEZIONALE
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze