NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Holland_ volevo farti una domanda per quanto riguarda, appunto, il tuo gameplay.

Ma nella Master League, il TS ha comunque voce in capitolo, o tutto viene "annullato" come se si giocasse una normale modalità campionato, quindi non ha NESSUN influsso sul gioco e sulla squadra?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ volevo farti una domanda per quanto riguarda, appunto, il tuo gameplay.

Ma nella Master League, il TS ha comunque voce in capitolo, o tutto viene "annullato" come se si giocasse una normale modalità campionato, quindi non ha NESSUN influsso sul gioco e sulla squadra?
Assolutamente si Nino. Il TS nelle mods di Marcello non viene annullato. Io per certi aspetti sono completamente d'accordo con lui, il problema è che è stato programmato da schifo, purtroppo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Però queste sono le variabili NON calcolate, "randomiche", che rendono L esperienza di gioco più appagante e meno piatta: tralasciamo i comandi manuali/assistiti...se io schiaccio TRIANGOLO mi aspetto un passaggio basso in profondità. Ma come avvenga questo passaggio e giusto che sia il gioco a deciderlo: di piatto, interno, esterno, punta, rasoterra, un filo alzato, col saltino addirittura (vedi Benzema). Come potresti gestire in una frazione di secondo MANUALMENTE su tua volontà queste variabili? E giusto che sia la CPU a gestirle anche perché così ti crea L effetto sorpresa! Sai che la giocata e in profondità ma come avviene tecnicamente lo decide la CPU in base a contesto, giocatore, abilità etc
Ma guarda che queste cose avvengono anche in manuale, magari con minore frequenza.
La differenza la fa la qualità dei giocatori.
Ti ripeto la domanda di qualche giorno fa.
Quando hai usato l'Aberdeen, pur essendo assistito, vedevi le stesse giocate di quando usi il Real?

Anzi, è possibile se non probabile che, usando giocatori non di primissima fascia, sia più facile vedere giocate diverse proprio in manuale perchè è tutto meno precalcolato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ma guarda che queste cose avvengono anche in manuale, magari con minore frequenza.
La differenza la fa la qualità dei giocatori.
Ti ripeto la domanda di qualche giorno fa.
Quando hai usato l'Aberdeen, pur essendo assistito, vedevi le stesse giocate di quando usi il Real?

Anzi, è possibile se non probabile che, usando giocatori non di primissima fascia, sia più facile vedere giocate diverse proprio in manuale perchè è tutto meno precalcolato.
Con l Aberdeen facevo fatica a segnare a 3mt dalla porta
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A fagiolo!!!!!!!!
Stasera ho il big match Liga!!!
Ultima giornata andata vs Atletico Madrid e sono a -5!!!
Atletico decimo nella classifica ranking: lo affronterò liv superstar!!!!
Lo sto provando da ieri, direi che va giocato a leggenda.
A superstar è bello, ma forse, proprio per la mancanza di forzature, troppo semplice.
Per chi è già abituato a giocare a superstar con l'Infinity, alla lunga potrebbe risultare poco soddisfacente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Lo sto provando da ieri, direi che va giocato a leggenda.
A superstar è bello, ma forse, proprio per la mancanza di forzature, troppo semplice.
Per chi è già abituato a giocare a superstar con l'Infinity, alla lunga potrebbe risultare poco soddisfacente.
@Holland_ ha detto di no ... comunque no problem ... male che vada "per modo di dire" resto con INFINITY 2 che a liv superstar in Master è davvero tosto ... di solito i gp che ha sviluppato direttamente a liv Leggenda li ho sempre trovati facili ... vedremo .. lo provo domani ... stasera sono cotto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ha detto di no ... comunque no problem ... male che vada "per modo di dire" resto con INFINITY 2 che a liv superstar in Master è davvero tosto ... di solito i gp che ha sviluppato direttamente a liv Leggenda li ho sempre trovati facili ... vedremo .. lo provo domani ... stasera sono cotto
@the elder ha ragione, ma valutate le vostre abilità e vi regolerete di conseguenza.
Ho finito proprio ora un Torino Atalanta 0-0 sbagliando al quarto minuto di recupero un rigore..............a leggenda fa davvero paura!!!
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_06_2021 23_16_33.png
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Per me è un gameplay che va studiato e provato.
Fa un effetto un po' strano, perchè, giocandolo a leggenda, non da' quella sensazione che ci siano situazioni impossibili, come di solito capita in quel livello.
Al tempo stesso, rimane pur sempre il livello leggenda. Richiede molta attenzione in fase difensiva, perchè la cpu può punirti in ogni momento sia con azioni diverse dal solito ma anche con azioni che ai livelli inferiori sappiamo non essere particolarmente efficaci.
Personalmente sto ancora studiando la velocità da usare, la durata, ma anche, visto che questa volta vorrei usare una big, un modulo in fase difensiva che sia efficace.
Non voglio vincere sempre, ma se uso una big non voglio nemmeno trovarmi a subire spesso tre gol a partita.

@Lucawe11 potrei usare proprio il Real, solo che la prima partita è la supercoppa spagnola che, come tutte le partite del genere, è poco indicativa sul reale livello di difficoltà dell'intera stagione.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Però queste sono le variabili NON calcolate, "randomiche", che rendono L esperienza di gioco più appagante e meno piatta: tralasciamo i comandi manuali/assistiti...se io schiaccio TRIANGOLO mi aspetto un passaggio basso in profondità. Ma come avvenga questo passaggio e giusto che sia il gioco a deciderlo: di piatto, interno, esterno, punta, rasoterra, un filo alzato, col saltino addirittura (vedi Benzema). Come potresti gestire in una frazione di secondo MANUALMENTE su tua volontà queste variabili? E giusto che sia la CPU a gestirle anche perché così ti crea L effetto sorpresa! Sai che la giocata e in profondità ma come avviene tecnicamente lo decide la CPU in base a contesto, giocatore, abilità etc

Scusa eh, ma se la CPU deve gestire i miei passaggi etc, perché lamentarsi dello script?
Effetto sorpresa di che?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Per me è un gameplay che va studiato e provato.
Fa un effetto un po' strano, perchè, giocandolo a leggenda, non da' quella sensazione che ci siano situazioni impossibili, come di solito capita in quel livello.
Al tempo stesso, rimane pur sempre il livello leggenda. Richiede molta attenzione in fase difensiva, perchè la cpu può punirti in ogni momento sia con azioni diverse dal solito ma anche con azioni che ai livelli inferiori sappiamo non essere particolarmente efficaci.
Personalmente sto ancora studiando la velocità da usare, la durata, ma anche, visto che questa volta vorrei usare una big, un modulo in fase difensiva che sia efficace.
Non voglio vincere sempre, ma se uso una big non voglio nemmeno trovarmi a subire spesso tre gol a partita.

@Lucawe11 potrei usare proprio il Real, solo che la prima partita è la supercoppa spagnola che, come tutte le partite del genere, è poco indicativa sul reale livello di difficoltà dell'intera stagione.
Usare il Real tu????
Il Real Valladolid intendi????
Prova .... col Real Madrid DEVI vincere minimo la Liga
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Scusa eh, ma se la CPU deve gestire i miei passaggi etc, perché lamentarsi dello script?
Effetto sorpresa di che?
Io mi sono sempre lamentato poco dello script.
Per Effetto sorpresa intendo "come" viene effettuata una giocata anche semplice e secondo me in assistito c è più varietà ma questa varietà dipende dalla CPU e non da noi. Comunque secondo me ci sono pro e contro da ambedue le parti.
Chiuso off topic
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ volevo farti una domanda per quanto riguarda, appunto, il tuo gameplay.

Ma nella Master League, il TS ha comunque voce in capitolo, o tutto viene "annullato" come se si giocasse una normale modalità campionato, quindi non ha NESSUN influsso sul gioco e sulla squadra?

Assolutamente si Nino. Il TS nelle mods di Marcello non viene annullato. Io per certi aspetti sono completamente d'accordo con lui, il problema è che è stato programmato da schifo, purtroppo!
Nino ti ha risposto perfettamente il Maestro (y)
In effetti è programmato male, basti pensare solamente che dalla prima giornata di Master TUTTE le squadre partono con un TS 99 mentre se noi tocchiamo il nostro assetto, perchè PES ha sempre avuto come punto di forza le tattiche, vieniamo penalizzati al punto di scendere fino a 46 come sta accadendo nella mia Master in corso.
Però no........................nonostante tutto ho preferito lasciarlo intatto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Usare il Real tu????
Il Real Valladolid intendi????
Prova .... col Real Madrid DEVI vincere minimo la Liga
No, la mia idea sarebbe proprio di usare una big.
Però giocando a leggenda.
Solo che non voglio vedere troppo spesso la cpu che tiri più di me, e finora in quel senso le prove non sono positive.
Anche con il Real, indipendentemente dal risultato (ma nelle prove quasi mai finisco le partite), la cpu tira più di me perchè gioca molto bene.
In questi giorni, avendo comunque poco tempo, continuerò a fare qualche esperimento.
Poi deciderò cosa fare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Assolutamente si Nino. Il TS nelle mods di Marcello non viene annullato. Io per certi aspetti sono completamente d'accordo con lui, il problema è che è stato programmato da schifo, purtroppo!

Nino ti ha risposto perfettamente il Maestro (y)
In effetti è programmato male, basti pensare solamente che dalla prima giornata di Master TUTTE le squadre partono con un TS 99 mentre se noi tocchiamo il nostro assetto, perchè PES ha sempre avuto come punto di forza le tattiche, vieniamo penalizzati al punto di scendere fino a 46 come sta accadendo nella mia Master in corso.
Però no........................nonostante tutto ho preferito lasciarlo intatto

Addirittura intatto? Perché io la differenza con la versione vanilla la sento.
Ho iniziato una Master col Nizza, ho 58 di TS, la prima ok ho vinto 4-0, ma non è ingiocabile come, appunto, la versione base. Anzi.
Non è come giocare un'esibizione, però nemmeno come andare di notte con la Master League Vanilla...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
No, la mia idea sarebbe proprio di usare una big.
Però giocando a leggenda.
Solo che non voglio vedere troppo spesso la cpu che tiri più di me, e finora in quel senso le prove non sono positive.
Anche con il Real, indipendentemente dal risultato (ma nelle prove quasi mai finisco le partite), la cpu tira più di me perchè gioca molto bene.
In questi giorni, avendo comunque poco tempo, continuerò a fare qualche esperimento.
Poi deciderò cosa fare.

Hai provato superstar?

Io lo provo ufficialmente stasera è non vedo L ora: ieri sera ero stanco e non ho voluto rovinarmi L esperienza della prova ... devo essere lucido e riposato ... ormai sono dettagli ma personalmente li vedo tutti e subito .... i gp di @Holland_ hanno delle basi che sono evidentissime (fisica sfera, pesantezza giocatori, ritmo match, falli, etc)

Nella scorsa stagione L Atletico se non erro a superstar L avevo battuto 3-1 ...

vediamo ... sono curiosissimo ma onestamente non nutro aspettative pazzesche perche per me @Holland_ ha già raggiunto L apice con INFINITY 2 che ha letteralmente spazzato via live Football match release 1, gp incredibile.

Quindi onestamente non voglio farmi illusioni perché davvero surclassare INFINITY 2 è impresa ardua.

Il mio sogno dopo aver un pes patchato a liv contorno (Dream Patch), dopo aver installato il gp moddato di @Holland_ /@incas36 ora sarebbe quello di aver la possibilità di avere un file option compatibile che modifichi le stat giocatori, carte abilità/ruoli etc e le formazioni/tattiche etc delle squadre perché quest ultimo aspetto è importantissimo.

Diciamo un mix del lavoro fatto da @Kimi85 (che però non è compatibile con le varie Patch) e da Klashmann (che aveva creato formazioni, tattiche, moduli fluidi etc per tutte le squadre di Premier). È un po' quello che fa @Principe SM nelle sue avventure in Master: prima di iniziare sistema tutte le formazioni dei team del campionato cui partecipa.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ogni tanto mi piace scriverlo: il sito pesteam ormai è parte integrante della mia vita quotidiana.
Un Grazie doveroso a tutti coloro che ci lavorano e che lo mantengono attivo.
Complimenti.
E L unico sito in cui scrivo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Se @Kimi85 come ha detto dovesse passare a pc .... si potrebbe ipotizzare una base solida Patch:
- Smoke
- un gp moddato @Holland_ /@incas36
- un Sider (se esisterà ancora) condiviso
- un file option su base Smoke @Kimi85
- tattiche da valutare
 
  • Like
Reactions: incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.