NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
Hai provato superstar?

Io lo provo ufficialmente stasera è non vedo L ora: ieri sera ero stanco e non ho voluto rovinarmi L esperienza della prova ... devo essere lucido e riposato ... ormai sono dettagli ma personalmente li vedo tutti e subito .... i gp di @Holland_ hanno delle basi che sono evidentissime (fisica sfera, pesantezza giocatori, ritmo match, falli, etc)

Nella scorsa stagione L Atletico se non erro a superstar L avevo battuto 3-1 ...

vediamo ... sono curiosissimo ma onestamente non nutro aspettative pazzesche perche per me @Holland_ ha già raggiunto L apice con INFINITY 2 che ha letteralmente spazzato via live Football match release 1, gp incredibile.

Quindi onestamente non voglio farmi illusioni perché davvero surclassare INFINITY 2 è impresa ardua.

Il mio sogno dopo aver un pes patchato a liv contorno (Dream Patch), dopo aver installato il gp moddato di @Holland_ /@incas36 ora sarebbe quello di aver la possibilità di avere un file option compatibile che modifichi le stat giocatori, carte abilità/ruoli etc e le formazioni/tattiche etc delle squadre perché quest ultimo aspetto è importantissimo.

Diciamo un mix del lavoro fatto da @Kimi85 (che però non è compatibile con le varie Patch) e da Klashmann (che aveva creato formazioni, tattiche, moduli fluidi etc per tutte le squadre di Premier). È un po' quello che fa @Principe SM nelle sue avventure in Master: prima di iniziare sistema tutte le formazioni dei team del campionato cui partecipa.
Ho provato l'ultima partita della Premier che stavo facendo con il Southampton.
In realtà solo un tempo.
Contro il City, bella partita veramente, eravamo 1-1, però 8 tiri a 2 per me con un rigore sbagliato e un palo clamoroso.
Magari è un caso, riproverò, ma l'impressione che fosse un po' troppo semplice, soprattutto per il tipo di occasioni create, l'ho avuta.
Questa mattina ho portato a termine la prima partita intera a leggenda con il Real.
Andata supercoppa contro la Real Sociedad, 1-1 ma 16 tiri a 5 per la cpu.
Non il massimo....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho provato l'ultima partita della Premier che stavo facendo con il Southampton.
In realtà solo un tempo.
Contro il City, bella partita veramente, eravamo 1-1, però 8 tiri a 2 per me con un rigore sbagliato e un palo clamoroso.
Magari è un caso, riproverò, ma l'impressione che fosse un po' troppo semplice, soprattutto per il tipo di occasioni create, l'ho avuta.
Questa mattina ho portato a termine la prima partita intera a leggenda con il Real.
Andata supercoppa contro la Real Sociedad, 1-1 ma 16 tiri a 5 per la cpu.
Non il massimo....
Guarda @the elder capisco e conosco da tempo la tua opinione sul cambio livello ma come io ho provato il pc dopo 20 anni di console o ad usare un top team che non fosse la Juventus o ancora ad usare un team indegno come L Aberdeen perché in questa circostanza (ultimo gp di @Holland_) non provi il cambio livello? Base superstar e upgrade liv Leggenda vs 8-10 top team?
Molto sommariamente cosa noti di diverso da questo ultimo gp al INFINITY 2?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho provato l'ultima partita della Premier che stavo facendo con il Southampton.
In realtà solo un tempo.
Contro il City, bella partita veramente, eravamo 1-1, però 8 tiri a 2 per me con un rigore sbagliato e un palo clamoroso.
Magari è un caso, riproverò, ma l'impressione che fosse un po' troppo semplice, soprattutto per il tipo di occasioni create, l'ho avuta.
Questa mattina ho portato a termine la prima partita intera a leggenda con il Real.
Andata supercoppa contro la Real Sociedad, 1-1 ma 16 tiri a 5 per la cpu.
Non il massimo....
Vado a memoria ... nella scorsa Liga la prima sconfitta fu proprio per 1-3 contro la Real sociedad (io Real Madrid)
 
  • Like
Reactions: the elder

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Devo essere onesto Changi.......................per questo FINAL EDITION mi stò facendo un mazzo assurdo, e stò moddando puntigliosamente tanti di quegli indirizzi che il solo pensiero che dovrò ricercarmi i nuovi addresses a causa del prossimo DLC..............mi vengono le bolle!!!
Sempre rimanendo in tema di onesta, un gameplay come questo spacca di brutto ed è di gran lunga superiore a tutti i miei lavori fatti quest'anno, motivo per cui una volta uscito l'1.07, farò questo ed aggiornerò i gp più recenti..........ma rimettere mano e modificare quelli già esistenti non ne ho davvero voglia, perdonami...............ma credimi, non è uno scherzo le energie che stò utilizzando,
scusami amico :oops:
Ciao Holland. Comprendo benissimo non preoccuparti e apprezzo davvero tanto il tuoi lavoro. Però mi sembrava di poter considerare INFINITY 2 come un gp molto recente. Proverò comunque il tuo nuovo capolavoro. Grazie ancora
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Vado a memoria ... nella scorsa Liga la prima sconfitta fu proprio per 1-3 contro la Real sociedad (io Real Madrid)
Memoria ancora buona, post 140, sconfitta per 3-1 (prima sconfitta in Liga nella scorsa stagione), tale ISAK scatenato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
Guarda @the elder capisco e conosco da tempo la tua opinione sul cambio livello ma come io ho provato il pc dopo 20 anni di console o ad usare un top team che non fosse la Juventus o ancora ad usare un team indegno come L Aberdeen perché in questa circostanza (ultimo gp di @Holland_) non provi il cambio livello? Base superstar e upgrade liv Leggenda vs 8-10 top team?
Molto sommariamente cosa noti di diverso da questo ultimo gp al INFINITY 2?
NO, Sai che non trovo logico il cambio livello.
Oltretutto, in questo caso, se trovassi un po' troppo semplice il livello superstar, non ci sarebbe motivo di usarlo proprio contro le squadre più deboli.
Allo stesso tempo, se leggenda fosse troppo complesso, usarlo contro le big sarebbe ancora peggio.
In pratica avrei solo o partite troppo facili o troppo difficili.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
Vado a memoria ... nella scorsa Liga la prima sconfitta fu proprio per 1-3 contro la Real sociedad (io Real Madrid)
Il problema non è il risultato. Sono il triplo dei tiri della cpu con una squadra media mentre io uso una big.
Devo vedere con calma se giocando a -1 leggenda diventa più abbordabile.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
507
533
93
Ciao raga, Mi sono messo in pausa per qualche giorno ma vedo che qui si vola continuamente :D

Bravo @Holland_ proverò il Final Edition quanto prima. Se è vero che questa "stringa" l'hai cambiata, e sapendo come doveva esser cambiata, direi che siamo a cavallo.

Una domanda: questo Final che carattersitiche ha ? Da dove deriva ? Io ero tra FUSION e INFINITY2 adesso ...

Grazie, Ale.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao raga, Mi sono messo in pausa per qualche giorno ma vedo che qui si vola continuamente :D

Bravo @Holland_ proverò il Final Edition quanto prima. Se è vero che questa "stringa" l'hai cambiata, e sapendo come doveva esser cambiata, direi che siamo a cavallo.

Una domanda: questo Final che carattersitiche ha ? Da dove deriva ? Io ero tra FUSION e INFINITY2 adesso ...

Grazie, Ale.
No Ale, non deriva da nessun altro GP.
Sono partito da zero ed ho implementato tutte le stringhe relative allo script, ridotto il pressing della cpu ed infine ho controllato la fisica, tutto qui ;)
 
  • Like
Reactions: alefi87

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
per sbaglio si e aggiornato pes alla versione 7.0 qualcuno puo passarmi l'exe 1.6.0 ???
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
NO, Sai che non trovo logico il cambio livello.
Oltretutto, in questo caso, se trovassi un po' troppo semplice il livello superstar, non ci sarebbe motivo di usarlo proprio contro le squadre più deboli.
Allo stesso tempo, se leggenda fosse troppo complesso, usarlo contro le big sarebbe ancora peggio.
In pratica avrei solo o partite troppo facili o troppo difficili.
in questo concordo in pieno, capisco che @Lucawe11 lo fa per aggiungere pepe e caratterizzare il tutto. Ma se le squadre e gli overall "funzionano", non dovrebbe esserci motivo di cambiare il livello.
Cioè affrontare una big a Superstar o una squadra piccola allo stesso livello, dovrebbe già essere diverso, senza ulteriormente creare differenze
 
  • Like
Reactions: ciuffu e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
in questo concordo in pieno, capisco che @Lucawe11 lo fa per aggiungere pepe e caratterizzare il tutto. Ma se le squadre e gli overall "funzionano", non dovrebbe esserci motivo di cambiare il livello.
Cioè affrontare una big a Superstar o una squadra piccola allo stesso livello, dovrebbe già essere diverso, senza ulteriormente creare differenze
A maggior ragione, se un livello risultasse troppo facile (o difficile) accentuarlo cambiando livello in base alle squadre trovo non abbia senso.
Vero che alcune volte certe piccole ci impegnano più di alcune grandi, ma se facciamo i conti a fine stagione comunque lasciamo più punti alle big che alle piccole.
Non piace nemmeno a me trovare la piccola assatanata o la grande "molla". ma, a parte che a volte accade anche nella realtà, dobbiamo ragionare sull'intera stagione, non sulla singola partita.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Buonasera a tutti Efootbaal21 si e aggiornato al 1.7 e il gameplay INFINITY2 non funziona più cosa posso fare?

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
sul cambio livello
Vincere una Champions in finale con Bayern Monaco (come ho fatto) liv Leggenda ha un sapore ... vincerla vs Inter liv superstar ne ha un altro (ho pure perso...) ...
Sul forum non ho sentito nessuno tranne me che abbia vinto una Champions affrontando i primi 8 top team del ranking a liv Leggenda
Ed è proprio per questo motivo che la mia vittoria ha fatto il giro del mondo, per la sua incredibile unicità
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,213
113
sul cambio livello
Vincere una Champions in finale con Bayern Monaco (come ho fatto) liv Leggenda ha un sapore ... vincerla vs Inter liv superstar ne ha un altro (ho pure perso...) ...
Sul forum non ho sentito nessuno tranne me che abbia vinto una Champions affrontando i primi 8 top team del ranking a liv Leggenda
Ed è proprio per questo motivo che la mia vittoria ha fatto il giro del mondo, per la sua incredibile unicità
Se l'avessi vinta giocandola tutta a leggenda e non solo una partita, il tuo discorso potrebbe anche avere un senso.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti