NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_
ti confermo che nella cartella della Dream Patch c'è una sottocartella con varie opzioni tra cui una specifica per il gameplay e sei menzionato (sono davvero serissimi e il lavoro che hanno fatto è immane)
"Gameplay: gameplay mejorado por Holland's, reemplazar el exe"
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
ciao a tutti, anche io sto scaricando la dream patch in attesa in realtà della virtuared v3. in questa patch ho visto che c'è il gameplay in formato .cpk. basta usare il dpfile list generator e togliere la spunta sulla voce gameplay e poi sostituire come al solito exe e dt di @Holland_ ? grazie mille
Esatto
@Holland_
ti confermo che nella cartella della Dream Patch c'è una sottocartella con varie opzioni tra cui una specifica per il gameplay e sei menzionato (sono davvero serissimi e il lavoro che hanno fatto è immane)
"Gameplay: gameplay mejorado por Holland's, reemplazar el exe"
Ma infatti lo immaginavo Luca……nella loro pagina ci sono tante citazioni e mi sembrava davvero strano non mettete quella relativa al GP
Se non avessi là evo con i controcaxxi come ce l’ho Io, ti giuro che avrei messo la loro perché ho letto il contenuto è fa davvero paura!!!!
Grazie Luca (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Esatto

Ma infatti lo immaginavo Luca……nella loro pagina ci sono tante citazioni e mi sembrava davvero strano non mettete quella relativa al GP
Se non avessi là evo con i controcaxxi come ce l’ho Io, ti giuro che avrei messo la loro perché ho letto il contenuto è fa davvero paura!!!!
Grazie Luca (y)
Si è allucinante. Sto scaricando il Pack stadi 95gb...praticamente e' un SIDER completo e se può interessare include l opzione "NO REGEN" ....
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ragazzi qualcuno sa se in Master League il fattore di giocare in casa-ospiti fa qualcosa? da qualche vantaggio? @Holland_ tu di sicuro lo sai per certo
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
fatta una partita al volo con dreampatch e gameplay LFM V2, apparte che il gameplay non sembra essere bloccato poiché non ho notato nessun .cpk in merito a quello della patch, quindi ho sostituito sia exe che dt di Holland tranquillamente. (ditemi se per caso ho sbagliato qualcosa). arsenal - milan e ho perso 4 a 0 (io arsenal), con un totale di 5 falli nella partita e tanti begli strappi da parte dei miei e loro giocatori. una CPU molto più veritiera con attacco al pallone e pressing constante dei centrocampisti del milan, uniti alla velocità delle ali Diaz e Saelemakers. per il momento mi hanno fatto goal con delle belle mine, spero anche in qualche bel goal ad effetto "piazzato". per il momento mi piace un sacco questo gameplay, in attesa del prossimo! adesso vado a scaricare il pacchetto degli stadi...!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Provata la combinazione V1 + dt V2, Leggenda minimo di assistenza..
BELLISSIMA anche questa combinazione..
Oramai e diventata solo questione di gusto personale
Finiro il mio anno di Master così...mi ha veramente colpito in modo molto positivo...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Come posso installare il GP sulla Dream Patch?
Devo disattivare qualcosa?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga qualche anima pia che mi dice come installare la dreampatch x gentilezza???per non andare off topic mi potete mandare anche un messaggio se siete cosi cortesi....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Tornato alla FML base no more + dt V2
Non ce ne..per me rimane veramente il connubio attuale migliore...
V1 + dt V2 ottimo ma non ai livelli di quello sopra citato..
E vero .. mancano gli strappi ma il Gp nel rettangolo di gioco e impagabile...
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Tornato alla FML base no more + dt V2
Non ce ne..per me rimane veramente il connubio attuale migliore...
V1 + dt V2 ottimo ma non ai livelli di quello sopra citato..
E vero .. mancano gli strappi ma il Gp nel rettangolo di gioco e impagabile...
che velocità usi? io -1 ma non so se andare a -2
 
  • Like
Reactions: davidovic

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola.

Provato tutte le combinazioni del GP.
per come la vedo io nel rettangolo di gioco la penso come @Holland_ il migliore resta l'ultimo il V2 ma chiamiamolo difetto... la CPU nel V2 è poco incisiva in attacco, un pò moscietta e prevedibile rispetto al V1 no more goal

Pero quello che adoro della V2 oltre ai citati strappi è la percentuale di imprevedibilità negli errori della CPU e nei rimpalli casuali, non ho mai la sensazione che il rimpallo vada quasi sempre a favore della CPU. Questo per me è fondamentale vs. CPU soprattutto nella MASTER!!!
La V1 ha troppo l'effetto calamita, certo non esagerato come il GP konami ma non vedo mai un pallone staccarsi dalla direzione di un giocatore... non so se ho reso l'idea.

Per me se @Holland_ riuscisse ad aggiungere questa varietà e propensione maggiore in attacco della CPU alla versione V2 avremmo tutti quanti il top di tutti i GP.

Anch'io per ora sto giocando alla combo consigliata da @Lucawe11 la V1 no more goal + dt V2 e per adesso è il giusto compromesso anche se il mio sogno sarebbe V2 con dettagli sopra citati.


PS. Per essere pignoli si dovrebbe mettere mano anche tramite edit del database alle tattiche e reparti più corti perchè abbassano il realismo a tante partite... qui entrerebbe in gioco Gabriele Sereni con le sue modifiche.

Con le varie patch almeno per ora non possiamo applicarle.


Havana.
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Hola.

Provato tutte le combinazioni del GP.
per come la vedo io nel rettangolo di gioco la penso come @Holland_ il migliore resta l'ultimo il V2 ma chiamiamolo difetto... la CPU nel V2 è poco incisiva in attacco, un pò moscietta e prevedibile rispetto al V1 no more goal

Pero quello che adoro della V2 oltre ai citati strappi è la percentuale di imprevedibilità negli errori della CPU e nei rimpalli casuali, non ho mai la sensazione che il rimpallo vada quasi sempre a favore della CPU. Questo per me è fondamentale vs. CPU soprattutto nella MASTER!!!
La V1 ha troppo l'effetto calamita, certo non esagerato come il GP konami ma non vedo mai un pallone staccarsi dalla direzione di un giocatore... non so se ho reso l'idea.

Per me se @Holland_ riuscisse ad aggiungere questa varietà e propensione maggiore in attacco della CPU alla versione V2 avremmo tutti quanti il top di tutti i GP.

Anch'io per ora sto giocando alla combo consigliata da @Lucawe11 la V1 no more goal + dt V2 e per adesso è il giusto compromesso anche se il mio sogno sarebbe V2 con dettagli sopra citati.


PS. Per essere pignoli si dovrebbe mettere mano anche tramite edit del database alle tattiche e reparti più corti perchè abbassano il realismo a tante partite... qui entrerebbe in gioco Gabriele Sereni con le sue modifiche.

Con le varie patch almeno per ora non possiamo applicarle.


Havana.
Non e la V1 no more goal e la base no more goal ..la v1 no more goal non esiste...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82