NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ hai sempre usato 15 min? perchè guardando tuoi video ho visto che alcuni durano 26-27 minuti, quindi pensavo usassi 20 min
No Fabio…….semmai 20, ma qualche tempo fa, ora sono in oianta stabile a 15.
Comunque i minuti li devi scegliere sempre in base a dei fattori come il livello di sfida è risultati reali, quindi le statistiche finali
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
No Fabio…….semmai 20, ma qualche tempo fa, ora sono in oianta stabile a 15.
Comunque i minuti li devi scegliere sempre in base a dei fattori come il livello di sfida è risultati reali, quindi le statistiche finali
è che varia, a volte 20 mi sembra troppo, a volte 15 troppo poco... ma varia tanto da partita a partita.
Superstar, -2, full manual.
davvero non so che fare... XD help me ahahah
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
consigliate di usare il tiro avanzato o manuale, con il manuale non riesco a indirizzare la palla il tiro parte o centrale o fuori.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
è che varia, a volte 20 mi sembra troppo, a volte 15 troppo poco... ma varia tanto da partita a partita.
Superstar, -2, full manual.
davvero non so che fare... XD help me ahahah
Regolati sulle stat a fine partita e sulla tua abilità..
Da lì fai la scelta...il minutaggio e un parametro troppo delicato per dirti quanto minuti siano giusti..lo devi sentire tu a pelle...
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ho installato la nesa CAM e usato i tuoi settaggi @Holland_ , bello davvero! grazie
Riguardo al suo utilizzo, devo cambiare prima i valori in-game e poi quelli dal sider giusto? altrimenti ho notato che se cambio prima dal sider e poi vado a toccare quelli in game fa un po' di scherzi con l'altezza della cam (penso sia normale, visto che poi vado a toccare valori che il gioco pensa siano quelli default ma in realtà non lo sono)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ho installato la nesa CAM e usato i tuoi settaggi @Holland_ , bello davvero! grazie
Riguardo al suo utilizzo, devo cambiare prima i valori in-game e poi quelli dal sider giusto? altrimenti ho notato che se cambio prima dal sider e poi vado a toccare quelli in game fa un po' di scherzi con l'altezza della cam (penso sia normale, visto che poi vado a toccare valori che il gioco pensa siano quelli default ma in realtà non lo sono)
Si Fabio
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ho installato la nesa CAM e usato i tuoi settaggi @Holland_ , bello davvero! grazie
Riguardo al suo utilizzo, devo cambiare prima i valori in-game e poi quelli dal sider giusto? altrimenti ho notato che se cambio prima dal sider e poi vado a toccare quelli in game fa un po' di scherzi con l'altezza della cam

comunque davvero il settaggio della cam fa la differenza rispetto a velocità percepita!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
comunque davvero il settaggio della cam fa la differenza rispetto a velocità percepita!
Io lo dico da sempre.
A me poi piace variare spesso la telecamera e quindi per me è sempre stato evidente.

Purtroppo su pc non riesco a trovarmi proprio con le telecamere, principalmente perchè devo giocare su un monitor da 27" invece che sulla tv da 55, ma anche perchè le stesse impostazioni di telecamera che vanno bene per uno stadio creato non vanno bene per un altro.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Io lo dico da sempre.
A me poi piace variare spesso la telecamera e quindi per me è sempre stato evidente.

Purtroppo su pc non riesco a trovarmi proprio con le telecamere, principalmente perchè devo giocare su un monitor da 27" invece che sulla tv da 55, ma anche perchè le stesse impostazioni di telecamera che vanno bene per uno stadio creato non vanno bene per un altro.
io uso quella di Holland e una "stadio" modificata da me. Se vuoi quando torno a casa da lavoro ti passo i valori.
Anche io 27" (avevo un 34", il gigabyte g34wqc, ma ho preferito passare a un 27" di livello più alto, il Samsung g7)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,207
113
io uso quella di Holland e una "stadio" modificata da me. Se vuoi quando torno a casa da lavoro ti passo i valori.
Anche io 27" (avevo un 34", il gigabyte g34wqc, ma ho preferito passare a un 27" di livello più alto, il Samsung g7)
Si, passami i valori di quella stadio.
Quella di Holland l'ho provata parecchio, non è male ma non è il mio massimo.

Comunque io con le telecamere ho un rapporto molto particolare, dopo un tot di partite la cambiavo sempre anche su PS4.
In pratica ne cerco una perfetta per i miei gusti ma temo che non sia possibile.... :confused:
 
  • Like
Reactions: davidovic

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Scusate, forse sono OT ma non so come risolvere. Ho installato l'ultima versione di SmokePtach e il MOD LFM. Tutto bene ma mi sono accorto che non si possono modificare i nomi delle squadre. E' solo possibile editare completamente una squadra che si trova in Altre Asia ma poi, una volta esportato il file .ted, è impossibile importarlo sovrascrivendolo nella squadra che vorresti sostituire. In PES 18 potevi farlo ma su PES 21 no. Ora, volevo sapere: se elimino la mia patch e uso quella di EvoWEB è possibile editare completamente una squadra del campionato di B, ad esempio il Brescia, come ho fatto per la PS4? La patch EvoWEB è compatibile con il mod di Hollad FLM? Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scusate, forse sono OT ma non so come risolvere. Ho installato l'ultima versione di SmokePtach e il MOD LFM. Tutto bene ma mi sono accorto che non si possono modificare i nomi delle squadre. E' solo possibile editare completamente una squadra che si trova in Altre Asia ma poi, una volta esportato il file .ted, è impossibile importarlo sovrascrivendolo nella squadra che vorresti sostituire. In PES 18 potevi farlo ma su PES 21 no. Ora, volevo sapere: se elimino la mia patch e uso quella di EvoWEB è possibile editare completamente una squadra del campionato di B, ad esempio il Brescia, come ho fatto per la PS4? La patch EvoWEB è compatibile con il mod di Hollad FLM? Grazie
perche' tu hai una patch in cui tutte le squadre sono licenziate e quindi non ti fa modificare i nomi delle squadre
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
perche' tu hai una patch in cui tutte le squadre sono licenziate e quindi non ti fa modificare i nomi delle squadre
Grazie. Certo, volevo solo sapere se la patch EvoWEB non era come la Smoke. A parte che definire licenziate le squadre di una patch mi pare strano.
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Si, passami i valori di quella stadio.
Quella di Holland l'ho provata parecchio, non è male ma non è il mio massimo.

Comunque io con le telecamere ho un rapporto molto particolare, dopo un tot di partite la cambiavo sempre anche su PS4.
In pratica ne cerco una perfetta per i miei gusti ma temo che non sia possibile.... :confused:
mi ero scordato... Ecco qua! per lo zoom non so ancora se fare 77 o 76.50
 

Allegati

  • IMG_20210512_174801.jpg
    IMG_20210512_174801.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,651
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre