NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Gp sopraffino soprattutto per un comportamento della cpu fuori dall'ordinario...
Un intelligenza della Cpu nel rettangolo di gioco quasi inverosimile...
Le partite nascondono giocate e situazioni sempre diverse...Longevità assicurata...
A sto giro amico mio hai beccato sti maledetti indirizzi...
Sta riuscendo a tenere a bada anche la ML con tutte le sue variabili maledette..
Penso che oramai caro Holland con questo GP hai definitivamente vinto la battaglia, di giocare finalmente un ML senza problemi di nessun genere...
Brutte sorprese meno che zero..anzi grandissime soddisfazioni
GP MIRACOLOSO da questo punto di vista...
Livello Superstar bilanciato in modo perfetto...
Questo per me non e il migliore tra i Gp da te rilasciati e il GP dei GP.
Non ha nulla a che vedere con le precedenti release...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Pazzesco, master con La Lazio 3 partite di campionato vinte e tutte equilibrata, 1 di champions persa. Ho messo il gp in sola lettura, fantastico
 
  • Like
Reactions: incas36

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Cpu con un gioco veramente mai visto, grandissimo lavoro Holland.

gifki-aplodismenti-11.gif


Ho qualche problemino però con alcuni tuoi GP, ed anche con questo (chiedo solo per capire se succede solo a me), spiego:
Io gioco in FM e spesso noto che i passaggi ed i filtranti, in alcune situazioni, sembrano assistiti.
Anche nel dribbling (non ho finta automatica) , spesso alcune skill non si attivano.

Mi rivolgo in particolare ai manualisti, qualcuno ha notato la stessa cosa?

grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Cpu con un gioco veramente mai visto, grandissimo lavoro Holland.

gifki-aplodismenti-11.gif


Ho qualche problemino però con alcuni tuoi GP, ed anche con questo (chiedo solo per capire se succede solo a me), spiego:
Io gioco in FM e spesso noto che i passaggi ed i filtranti, in alcune situazioni, sembrano assistiti.
Anche nel dribbling (non ho finta automatica) , spesso alcune skill non si attivano.

Mi rivolgo in particolare ai manualisti, qualcuno ha notato la stessa cosa?

grazie
Grazie Draco ;)
Quello che posso dirti è che ora con questo nuovo GP, sia i passaggi normali che lunghi sono più liberi adesso, difatti per i manualisti il LFM da la possibilità di esprimersi meglio è nello stesso tempo ti da la sensazione di poter fare qualsiasi cosa così come un azzardo.
A livello di settaggi non ho toccato nulla, ma avendo tolto anche le transizioni dovresti trarne beneficio, mi sembra strano che stai avendo l’effetto contrario
 
  • Like
Reactions: davidovic e draco78

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Primi 20 minuti di gioco liv Superstar sono sotto 0-2 ma è come sono andato sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte i 3 falli e una regola vantaggio in 20 minuti...quindi 4 falli....

SOLO CHI HA GIOCATO ASSIDUAMENTE A PES21 potrà comprendere sino in fondo.

Primo gol CPU da angolo SUL SECONDO PALO a schiacciare, tentativo che si vede raramente

Nel mezzo dei due gol ..... passaggio alto di collo pieno: PAZZESCO (mai visto in 11 stagioni di Master a Pes21)

Secondo GOL....in mezzo a 3 uomini mieri, VARDY si libera e fa partire un tiro: da quella posizione sappiamo tutti che concluderà a GIRO mezza altezza sul PRIMO PALO...e invece PIATTO RASOTERRA lento piazzato sul SECONO PALO! SONO BASITO!!!

Questo NON è il livello SUPERSTAR, questo è il livello REAL HUMAN CPU!!!

PAZZESCO!!!!!!!!!!!
Io lo sto giocando a leggenda con la Juventus, ho vinto 3 - 0 contro l'atletico con una partita attenta e in cui mi sono concentrato...la partita dopo (in campionato contro l'udinese), l'ho presa un po' più sottogamba e ho perso 5 - 0! Dopo essere andato sotto 2 - 0 mi sono scoperto e in contropiede mi hanno fatto altri 3 gol. La cosa bella è che vedi la squadra avversaria che si chiude (esattamente come fanno le squadre che lottano per la salvezza) e diventa davvero difficile trovare spazi. Al contrario, in Champions si gioca a carte scoperte e diventa più frizzante il match. Spettacolo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io lo sto giocando a leggenda con la Juventus, ho vinto 3 - 0 contro l'atletico con una partita attenta e in cui mi sono concentrato...la partita dopo (in campionato contro l'udinese), l'ho presa un po' più sottogamba e ho perso 5 - 0! Dopo essere andato sotto 2 - 0 mi sono scoperto e in contropiede mi hanno fatto altri 3 gol. La cosa bella è che vedi la squadra avversaria che si chiude (esattamente come fanno le squadre che lottano per la salvezza) e diventa davvero difficile trovare spazi. Al contrario, in Champions si gioca a carte scoperte e diventa più frizzante il match. Spettacolo!
Cavolo anch io ho notato che usano molto L ultra-azzurra e diventa durissima rimontare perché gli spazi sono ridotti e la CPU difende alla grande! Bellissimo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ vediamo se ho L occhio clinico o se è un caso derivante dalle tue mod ma non voluto: ho notato ma solo in 3 match giocati (troppo poco) che la CPU da dietro quando lancia NON lancia più solo centralmente ma cerca spesso le fasce!
Questo aspetto mi ha lasciato basito perché sappiamo bene tutti che quando lancia da dietro lo fa sempre e solo sulla P: ieri ho visto diverse aperture "intelligenti" sulle fasce!
È un caso derivante dalle tue mod o è qualcosa che hai voluto espressamente tu???
In ogni caso tantissima roba a prescindere.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io lo sto giocando a leggenda con la Juventus, ho vinto 3 - 0 contro l'atletico con una partita attenta e in cui mi sono concentrato...la partita dopo (in campionato contro l'udinese), l'ho presa un po' più sottogamba e ho perso 5 - 0! Dopo essere andato sotto 2 - 0 mi sono scoperto e in contropiede mi hanno fatto altri 3 gol. La cosa bella è che vedi la squadra avversaria che si chiude (esattamente come fanno le squadre che lottano per la salvezza) e diventa davvero difficile trovare spazi. Al contrario, in Champions si gioca a carte scoperte e diventa più frizzante il match. Spettacolo!
... L importante e che causa difficolta aumentata non si inizi a parlare di script etc etc .... che sottolineiamo sempre quando a sfavore... mai quando a favore .. detto questo ricordiamoci sempre che ci sono i livelli ... se per molti questo superstar è troppo si può sempre passare a campione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Cpu con un gioco veramente mai visto, grandissimo lavoro Holland.

gifki-aplodismenti-11.gif


Ho qualche problemino però con alcuni tuoi GP, ed anche con questo (chiedo solo per capire se succede solo a me), spiego:
Io gioco in FM e spesso noto che i passaggi ed i filtranti, in alcune situazioni, sembrano assistiti.
Anche nel dribbling (non ho finta automatica) , spesso alcune skill non si attivano.

Mi rivolgo in particolare ai manualisti, qualcuno ha notato la stessa cosa?

grazie
Mi sembra che la situazione sia migliore con questo gameplay.
In ogni caso se ti abitui a usare L2 quando fai passaggi e tiri la libertà migliora sempre.
Su console ci avevo preso la mano, da quando sono passato su PC mi rendo conto di usarlo decisamente meno, devo riprendere a utilizzarlo con regolarità.
 
  • Like
Reactions: dextervr e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ vediamo se ho L occhio clinico o se è un caso derivante dalle tue mod ma non voluto: ho notato ma solo in 3 match giocati (troppo poco) che la CPU da dietro quando lancia NON lancia più solo centralmente ma cerca spesso le fasce!
Questo aspetto mi ha lasciato basito perché sappiamo bene tutti che quando lancia da dietro lo fa sempre e solo sulla P: ieri ho visto diverse aperture "intelligenti" sulle fasce!
È un caso derivante dalle tue mod o è qualcosa che hai voluto espressamente tu???
In ogni caso tantissima roba a prescindere.
È un address che ho trovato e moddato nell’exe Luca, ora giocano e ragionano di conseguenza
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Fatte ieri tre partite di ML con la nuova mod di @Holland_ ed anche per me è assolutamente il GP migliore.
Mai come in queste tre partite ho avuto la sensazione che il pallone potesse finire in qualsiasi angolo del campo.
Grandissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sai che non le sparo mai a caso le sfide: secondo me è impossibile trovare questo address .... ma se lo trovi e lo sblocchi (ripeto secondo me non esiste) ti offro una pizza ai frutti di mare :)

VORREI VEDERE LA CPU FARE UN FALLO VOLONTARIO, trattenermi la maglia!

.... secondo me è un codice assente .... e se invece fosse presente MA DISATTIVATO e apparentemente INTROVABILE?

Comunque dai perdici un ora al massimo .... va già bene così ....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ sai che non le sparo mai a caso le sfide: secondo me è impossibile trovare questo address .... ma se lo trovi e lo sblocchi (ripeto secondo me non esiste) ti offro una pizza ai frutti di mare :)

VORREI VEDERE LA CPU FARE UN FALLO VOLONTARIO, trattenermi la maglia!

.... secondo me è un codice assente .... e se invece fosse presente MA DISATTIVATO e apparentemente INTROVABILE?

Comunque dai perdici un ora al massimo .... va già bene così ....
Luca non honidea se ci sia o meno, ma come dicevo prima c’è ne sono talmente tanti che probabilmente esiterà quello che tu cerchi, ma vallo a trovare………….è quella la vera sfida!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Lucawe11

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Unico.
Anche per il migliore, li avevo provati tutti finora.
La cosa più sorprendente è la varietà di gioco della cpu che mai avevo visto finora: tiri da lontano, dribbling, tiri di prima.
Il tutto associato ad un ottimo ritmo partita (a dir la verità riscontrabile anche in gran parte dei precedenti GP). Anche io trovo la CPU più difficile e gioco a livello SS no fullmanual. Credo che per provare full manual devo abbassare di un pò il livello. Che mi consigliate di fare: resto comandi attuali o riduco livello con fullmanual?
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
@Holland_ sai che non le sparo mai a caso le sfide: secondo me è impossibile trovare questo address .... ma se lo trovi e lo sblocchi (ripeto secondo me non esiste) ti offro una pizza ai frutti di mare :)

VORREI VEDERE LA CPU FARE UN FALLO VOLONTARIO, trattenermi la maglia!

.... secondo me è un codice assente .... e se invece fosse presente MA DISATTIVATO e apparentemente INTROVABILE?

Comunque dai perdici un ora al massimo .... va già bene così ....
In realtà con il gameplay che tu non hai praticamente giocato, quello prima di quest'ultimo, ho subito dalla cpu un fallo che sembrava proprio di quel genere. Una trattenuta da dietro, per intenderci.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Paperino

Pulcini
9 Settembre 2019
26
30
13
Mi ricredo e voglio cambiare il mio voto per il miglior GP, ho votato per DEMO PES 2021 UNOFFICIAL, ma LIVE FOOTBALL MATCH rappresenta lo stato dell'arte per Pes. Ho svolto una quindicina di partite e degli ultimi GP, secondo le mie modeste capacità, è quello che mi sta dando meno difficoltà di adattamento. Complimenti e sempre mille grazie a Holland_ e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Unico.
Anche per il migliore, li avevo provati tutti finora.
La cosa più sorprendente è la varietà di gioco della cpu che mai avevo visto finora: tiri da lontano, dribbling, tiri di prima.
Il tutto associato ad un ottimo ritmo partita (a dir la verità riscontrabile anche in gran parte dei precedenti GP). Anche io trovo la CPU più difficile e gioco a livello SS no fullmanual. Credo che per provare full manual devo abbassare di un pò il livello. Che mi consigliate di fare: resto comandi attuali o riduco livello con fullmanual?
Personalmente ti consiglierei di provare il manuale che comunque richiede quasi sempre di partire da un livello inferiore da quello a cui si è abituati solitamente.
Quasi sempre non si torna più indietro.
Poi ovviamente certe meccaniche sono più complesse e meno immediate, posso capire chi preferisce comunque restare sull'assistito.
Però il primo gol segnato in manuale, di solito da 2 metri a porta vuota, non si scorda mai...

In realtà la differenza non è poi eccessiva, quasi tutti ci prendono la mano in poche partite.
Ovvio che chi come me lo usa da Pes2013 lo padroneggi un po' meglio.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12