NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Primi 20 minuti di gioco liv Superstar sono sotto 0-2 ma è come sono andato sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte i 3 falli e una regola vantaggio in 20 minuti...quindi 4 falli....

SOLO CHI HA GIOCATO ASSIDUAMENTE A PES21 potrà comprendere sino in fondo.

Primo gol CPU da angolo SUL SECONDO PALO a schiacciare, tentativo che si vede raramente

Nel mezzo dei due gol ..... passaggio alto di collo pieno: PAZZESCO (mai visto in 11 stagioni di Master a Pes21)

Secondo GOL....in mezzo a 3 uomini mieri, VARDY si libera e fa partire un tiro: da quella posizione sappiamo tutti che concluderà a GIRO mezza altezza sul PRIMO PALO...e invece PIATTO RASOTERRA lento piazzato sul SECONO PALO! SONO BASITO!!!

Questo NON è il livello SUPERSTAR, questo è il livello REAL HUMAN CPU!!!

PAZZESCO!!!!!!!!!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Primi 20 minuti di gioco liv Superstar sono sotto 0-2 ma è come sono andato sotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte i 3 falli e una regola vantaggio in 20 minuti...quindi 4 falli....

SOLO CHI HA GIOCATO ASSIDUAMENTE A PES21 potrà comprendere sino in fondo.

Primo gol CPU da angolo SUL SECONDO PALO a schiacciare, tentativo che si vede raramente

Nel mezzo dei due gol ..... passaggio alto di collo pieno: PAZZESCO (mai visto in 11 stagioni di Master a Pes21)

Secondo GOL....in mezzo a 3 uomini mieri, VARDY si libera e fa partire un tiro: da quella posizione sappiamo tutti che concluderà a GIRO mezza altezza sul PRIMO PALO...e invece PIATTO RASOTERRA lento piazzato sul SECONO PALO! SONO BASITO!!!

Questo NON è il livello SUPERSTAR, questo è il livello REAL HUMAN CPU!!!

PAZZESCO!!!!!!!!!!!
Si, anche io ho visto qualcosa che non avevo mai visto e altre che si vedono molto raramente.
Per quanto fossero belli ottimi gli altri EXE questo sembra (dico sembra perchè lo voglio testare a fondo nel weekend) veramente il migliore.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Già visto però....non così frequentemente...tiro palo, schiena cpu e gol

Cross teso e SPIZZATA di testa a RASOIO....MAI VISTO

No va beh...mio gol di testa (colpo frontale) MA il difensore non ci arriva...GUARDATE LA TORSIONE DEL COLLO ALL'INDIETRO QUASI A GUARDARE DOVE FINIRA' IL PALLONE: MAI VISTA!

Gol di testa CPU con anticipo fulmineo stile Hugo Sanchez anni 90 del Real Madrid

ho esaurito il limite dei caricamenti giornalieri....ci sarebbe anche un rigore per me e 2 tiri da 35mt cpu...

SONO SENZA PAROLE!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si dai io ho visto addirittura andare il pallone a picchiare sulla bandierina del calcio d' angolo invece di andare fuori cosa mai vista in pes, una piccola cosa, solo per dire il realismo di questo gameplay complimenti
 
  • Like
Reactions: Holland_

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Premetto che sono una pippa a giocare,da poco sono passato al full manual livello professionista.Dopo poche partite posso dire che per me è il miglior GP fatto da Holland solo che lo trovo molto più difficile e veloce rispetto agli altri GP è una mia impressione o anche voi avete queste sensazioni?
Dimenticavo grazie Holland. ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Premetto che sono una pippa a giocare,da poco sono passato al full manual livello professionista.Dopo poche partite posso dire che per me è il miglior GP fatto da Holland solo che lo trovo molto più difficile e veloce rispetto agli altri GP è una mia impressione o anche voi avete queste sensazioni?
Dimenticavo grazie Holland. ;)
Invece ha un ritmo lento perchè ho modificato sia la velocità passaggio che della palla............di pochissimo, quanto basta per garantire un ritmo più consono alla realtà
 
  • Like
Reactions: davidovic e Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Io ho perso il primo match 2-4 vs Leicester, zero script ma CPU davvero forte, stimolante da affrontare, DIVERSA, varia, intelligente, furba!
@Holland_ NON ce ne avere ma questo gp il tuo MPGP se lo mangia in un boccone!!!!
Mi rivolgo un po' a tutti: partendo dallo script ridotto all osso se non azzerato ma quanto e bello e stimolante affrontare una CPU liv superstar così tremendamente umana? È ovvio però che è più difficile e meno prevedibile del solito!!!
A pelle ... a sensazione ... gameplay devastante!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Premetto che sono una pippa a giocare,da poco sono passato al full manual livello professionista.Dopo poche partite posso dire che per me è il miglior GP fatto da Holland solo che lo trovo molto più difficile e veloce rispetto agli altri GP è una mia impressione o anche voi avete queste sensazioni?
Dimenticavo grazie Holland. ;)
Secondo me siamo a livello velocità/ritmo nelle medie classiche dei gp di @Holland_ ovvero lento
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
NON ce ne avere ma questo gp il tuo MPGP se lo mangia in un boccone!!!!
Te l'avevo detto che questo spazzava via tutti gli altri, come hai ben notato oltre allo script che stavolta sembra sul serio debellato..................è proprio la cpu e il suo modo di giocare, per fortuna sono riuscito a trovare l'indirizzo per eliminare quegli scambi di prima veloci che gli permetetvano di anadre in porta facilemnte, ora invece fanno possesso in maniera più reale ed intelligente, diciamo che tanto sbattimento alla fine ha portato i suoi frutti, così ora possiamo goderci questo gioco una volta per tutte perchè, almenno personalmente, mi fermo con il modding (y)
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ho fatto prove con diversi exe. Il risultato è sempre lo stesso. Dopo tot partite che vinci o pareggi (in qualsiasi competizione e a qualsiasi livello tranne il dilettante) quindi dopo tot risultati utili consecutivi si attiva lo script nei confronti della tua squadra.questo script è bilaterale nel senso che colpisce i tuoi giocatori rincretinendoli (controllo ,stop, direzione tiri, direzione passaggi, reattività, potenza e resistenza fisica,)e di per contro favorisce la cpu.
Holland fai una prova. Fai partite di 5 minuti con 2 controller e vincile tutte di seguito. Vedrai che il tuo exe si modificherà e deteriorerà progressivamente fino a favorire la cpu in ogni aspetto.
Molto probabilmente questa istruzione viene presa dalle situazioni descritte nei salvataggi di lega, coppa o master.
L,exe le legge e si modifica di conseguenza.
A questo punto conviene fare richiesta il prima possibile di poter vaccinare i giocatori utilizzati dell'utente per bloccare il prima possibile l'espandersi di questa patologia bilaterale ....
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Comunque si, confermo che questo sembra il migliore di tutti.
Ovviamente bisogna un po' "imparare" come giocarlo al meglio, finora ho fatto molta fatica anche a superstar.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Comunque si, confermo che questo sembra il migliore di tutti.
Ovviamente bisogna un po' "imparare" come giocarlo al meglio, finora ho fatto molta fatica anche a superstar.
Anch io ho fatto un altro match liv superstar....che ho dovuto interrompere causa moglie...ero sotto 1-2 vs Az alkmaar ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,783
25,555
113
PSN ID
Safelb
Livello superstar indubbiamente più complesso del Demo Unofficial ma perché la CPU è davvero molto varia che ti disorienta ... es: gol subito ... stop in area dell attaccante che poteva tranquillamente tirare...non ha tirato, ha mandato fuori tempo due miei difensori, si è girato su stesso e ha calciato in diagonale segnando
 
  • Like
Reactions: Holland_

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
ho avuto tempo per giusto 2 partite, le prime due nel campionato di serie b brasiliano con qualche bel regen da pompare! sembra un'altro gioco! vedo cose nuove e finalmente sembrano contare davvero le stats fisiche! un fulcro di gioco un'omaccione come dzyuba che non si fa buttar giu dal primo che passa e che tiene palla! azioni realistiche della cpu che mi hanno lasciato di stucco!


ora il problema più grande è capire dove parcheggiare la donna durante il fine settimana!
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
un grazie a @Holland_ per avermi fatto perdere la prima partita in campionato :)
che spettacolo,che meraviglia,che difficoltà, è troppo bello. devi annotare i valori che hai messo per far uscire questo gp e continuare a lavorare su questo (anche se non credo ce ne sia bisogno).
ho visto calciare una punizione da 25 mt alla cpu con annessa parata del mio portiere che non avevo mai visto...
Partite reali,GRAZIE!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto prove con diversi exe. Il risultato è sempre lo stesso. Dopo tot partite che vinci o pareggi (in qualsiasi competizione e a qualsiasi livello tranne il dilettante) quindi dopo tot risultati utili consecutivi si attiva lo script nei confronti della tua squadra.questo script è bilaterale nel senso che colpisce i tuoi giocatori rincretinendoli (controllo ,stop, direzione tiri, direzione passaggi, reattività, potenza e resistenza fisica,)e di per contro favorisce la cpu.
Holland fai una prova. Fai partite di 5 minuti con 2 controller e vincile tutte di seguito. Vedrai che il tuo exe si modificherà e deteriorerà progressivamente fino a favorire la cpu in ogni aspetto.
Molto probabilmente questa istruzione viene presa dalle situazioni descritte nei salvataggi di lega, coppa o master.
L,exe le legge e si modifica di conseguenza.
Gil……. Sinceramente preferisco continuare là master che ho iniziato con questo GP, sono alla decima giornata e per ora gira veramente alla grandissima, per non parlare di una cinquantina di match fatti sempre in master su altri shot in fase di test.
MAI visto nessun tipo di forzatura, l’exe ha una stabilita mai vista prima, in campionato non ho mai perso, sono a SS/ FM
Ho appena vinto 1-0 vs la Juve in casa con un gol che ti girerò, per non parlare del loro gol annullato, se poi vedrò qualcosa che non va lo faro subito presente, ma sono certo che non succederà perché le stringhe che ho trovato e moddato sono una garanzia.
Di sicuro se arriverò a partecipare a qualche finale te lo dirò subito, mai come questa volta sono così fiducioso!!!
Guarda che roba!!!!:eek:

 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_