NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho una cartella sul pc e dentro non so quanti gameplay hai creato tra il 20 e il 21 instancabile grazie complimenti, comunque nemmeno io ti credo farai altri esperimenti
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Stasera farò tardi .... ho già capito .... doppio caffè
Fidati...................non c'è niente che non vada, una cpu cosi non l hai mai vista, i livelli sono tornati normali per cui poi tranquillamente proseuire con i tuoi downgrade.
Luca...................................preprati gli stuzzicadenti e quantità illimitate di caffeina :rotfl:
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Ciao holland grazie per averci regalato un altro ottimo gp, volevo chiederti visto che ancora non l'ho provato se è compatibile con il dt di @tufkar84 nel senso se non vanno in contrasto... Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao holland grazie per averci regalato un altro ottimo gp, volevo chiederti visto che ancora non l'ho provato se è compatibile con il dt di @tufkar84 nel senso se non vanno in contrasto... Grazie ancora
Prova tu stesso e vedi.................lui è un grande e lavora molto miticolosamente, scegli quello che più ti soddisfa senza problemi, con lui ho un ottimo rapporto di grande stima (y)
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Prova tu stesso e vedi.................lui è un grande e lavora molto miticolosamente, scegli quello che più ti soddisfa senza problemi, con lui ho un ottimo rapporto di grande stima (y)
Proverò, spero che siano compatibili poiché lui ha fatto un ottimo dt18 e tu il miglior exe e sarebbe bello avere entrambi perché sono due ottimi lavori
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Sono estremamente curioso di provarlo in serata, ma ho già letto le grandi cose fatte e sarà sicuramente il capolavoro, forse definitivo. Consigli di alzare un pò l'asticella della difficoltà come col my personal o rimanere sulle proprie attuali? Mi spiego meglio avendo già letto che è stata fatta la domanda su che difficoltà andava giocando, con conseguente libertà di scelta, mi domandavo se la difficoltà fosse più stile dell'ultimo gameplay rilasciato o un qualcosa di diverso
La difficoltà è quella del gioco "base". Quindi in teoria dovresti trovarti bene con il livello che hai usato maggiormente.
Comunque dopo 3 o 4 partite capisci subito quale scegliere.
Personalmente ho provato, ma solo due partite, sia a leggenda che a superstar e, come sempre, sono un po' indeciso.
Penso che partirò con supestar per poi valutare dopo un numero sufficiente di partite.
 
  • Like
Reactions: Holland_

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,493
498
83
Lo so, da pc é molto più personalizzabile, ma alla fine, anche con Pes19 e Pes20, tornavo sempre su ps4... Non so il perché...
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Ciao holland grazie per averci regalato un altro ottimo gp, volevo chiederti visto che ancora non l'ho provato se è compatibile con il dt di @tufkar84 nel senso se non vanno in contrasto... Grazie ancora

In linea di massima un dt18 è sempre compatibile con un exe, ma il risultato potrebbe essere non quello che voleva raggiungere uno, né quello che voleva raggiungere l'altro.

Ad esempio, se uno mette il pallone veloce nel dt18, e un altro il pallone pesante nell'exe, che pallone avrai nel gameplay? Un pallone veloce e pesante... :p
Oppure se uno mette la reattività al passaggio massimo e l'altro mette la reattività di corsa al minimo... Come saranno i giocatori?

Per questo, per evitare effetti strani, consiglio di provare exe+dt18 di Holland, perché lui li avrà testati così e sa come rispondono. Allo stesso modo, io ho testato con exe default, quindi "garantisco" per quello, per il risultato che voglio raggiungere io.

Diverso discorso invece se Holland, o Incas (che a quanto mi pare l'ha già fatto con il suo Golden) fanno un exe che tocca "solo" lo scripting o solo gli arbitri. O in genere, aspetti che non ci sono nel dt18. Allora la compatibilità sarà massima. Ma non possiamo chiedere al buon Holland di fare un exe per ogni dt18 che gira sul forum... :p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,493
498
83
Proprio quello che volevo sapere.. Se uno volesse mettere il dt18 di Holland ed il Golden Pes di Incas che effetto avrebbe?
 

tufkar84

Esordienti
31 Ottobre 2020
138
135
43
Prova tu stesso e vedi.................lui è un grande e lavora molto miticolosamente, scegli quello che più ti soddisfa senza problemi, con lui ho un ottimo rapporto di grande stima (y)

Grazie mille per le belle parole, non posso che dire lo stesso...

Vediamo e giochiamo PES in maniera molto diversa, ma io non solo ho stima nei tuoi confronti, ma anche ammirazione per la dedizione, e per tutto quanto sei riuscito a imparare, e mettere in pratica, che non è affatto semplice, e troppo spesso è dato per scontato. Bravo!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Skiannak

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
In linea di massima un dt18 è sempre compatibile con un exe, ma il risultato potrebbe essere non quello che voleva raggiungere uno, né quello che voleva raggiungere l'altro.

Ad esempio, se uno mette il pallone veloce nel dt18, e un altro il pallone pesante nell'exe, che pallone avrai nel gameplay? Un pallone veloce e pesante... :p
Oppure se uno mette la reattività al passaggio massimo e l'altro mette la reattività di corsa al minimo... Come saranno i giocatori?

Per questo, per evitare effetti strani, consiglio di provare exe+dt18 di Holland, perché lui le avrà testati così e sa come rispondono. Allo stesso modo, io ho testato con exe default, quindi "garantisco" per quello, per il risultato che voglio raggiungere io.

Diverso discorso invece se Holland, o Incas (che a quanto mi pare l'ha già fatto con il suo Golden) fanno un exe che tocca "solo" lo scripting o solo gli arbitri. O in genere, aspetti che non ci sono nel dt18. Allora la compatibilità sarà massima. Ma non possiamo chiedere al buon Holland di fare un exe per ogni dt18 che gira sul forum... :p
Ottima analisi amico (y)
Grazie mille per le belle parole, non posso che dire lo stesso...

Vediamo e giochiamo PES in maniera molto diversa, ma io non solo ho stima nei tuoi confronti, ma anche ammirazione per la dedizione, e per tutto quanto sei riuscito a imparare, e mettere in pratica, che non è affatto semplice, e troppo spesso è dato per scontato. Bravo!
Chapeau Bro!!!
Idem ;)
 
  • Like
Reactions: gemix76 e tufkar84

rolandobianchi

Primi Calci
11 Maggio 2016
7
0
1
scusate una info
Verifica integrità dei file di gioco prima di iniziare ad usare la MOD o prima di "installare la mod?
perche una volta installata e faccio "Verifica integrità dei file di gioco" mi dice sempre che 2 file non sono stati convalidati e verranno scaricati nuovamente..
Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusate una info
Verifica integrità dei file di gioco prima di iniziare ad usare la MOD o prima di "installare la mod?
perche una volta installata e faccio "Verifica integrità dei file di gioco" mi dice sempre che 2 file non sono stati convalidati e verranno scaricati nuovamente..
Grazie
prima, prima e poi metti la mod
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ho fatto prove con diversi exe. Il risultato è sempre lo stesso. Dopo tot partite che vinci o pareggi (in qualsiasi competizione e a qualsiasi livello tranne il dilettante) quindi dopo tot risultati utili consecutivi si attiva lo script nei confronti della tua squadra.questo script è bilaterale nel senso che colpisce i tuoi giocatori rincretinendoli (controllo ,stop, direzione tiri, direzione passaggi, reattività, potenza e resistenza fisica,)e di per contro favorisce la cpu.
Holland fai una prova. Fai partite di 5 minuti con 2 controller e vincile tutte di seguito. Vedrai che il tuo exe si modificherà e deteriorerà progressivamente fino a favorire la cpu in ogni aspetto.
Molto probabilmente questa istruzione viene presa dalle situazioni descritte nei salvataggi di lega, coppa o master.
L,exe le legge e si modifica di conseguenza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cloud80

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,733
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito