NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Premetto che gioco col datapack 4, quindi non ho potuto inserire la modifica sulle punizioni.
Comunque stagione in Campionato inglese appena terminata, davvero spettacolare, una lotta in cui, col mio Southampton, nemmeno credevo di ritrovarmici, ma all'ultima giornata, il titolo nazionale è stato sollevato proprio dai Saints, così come la FA cup, entrambe ai danni dell'Arsenal, che perde proprio la coppa per 3 a 1, e in campionato, entrambe a 82, e con un loro vantaggio di 2 in differenza reti, perde all'ultima giornata 1 a 0 col Brighton e noi vinciamo col Chelsea. Veramente super piacevole da giocare, ci si diverte tanto!
Puoi, usando dpfile list, selezioni dlc 5 ma togli la spunta dai contenuti sotto del 5, così potrai giocare con exe 1,5 di holland ma il gioco testa al dlc 4 così non scombini la tua patch, e volendo puoi aggiungere quei pochi volti del dlc 5 manualmente, io faccio così..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga e' uscita la V3 del mio lavoro sul DATABASE.

Ora e' direttamente un File Opzioni(Base V9 del Pesunites) con i cambiamenti da me fatti :)



Ringrazio @Holland_ per il supporto e l'aiuto per la creazione dei video :)


Se volete provarlo avete su in questo post il Thread dove trovarlo :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
l' ultimo gameplay a mio modo di vedere e' bellissimo, calcio reale alla perfezione suggerirei di non cambiare piu' nulla
Invece si amico........mancano gli strappi ;)
Una partita del famoso TTB (TheTrueByte) fatta col GP di Master @Holland_

With compliments geniaccio!!!!
Sempre grazie a te MAESTRO!!!
worshippy.gif

Raga e' uscita la V3 del mio lavoro sul DATABASE.

Ora e' direttamente un File Opzioni(Base V9 del Pesunites) con i cambiamenti da me fatti :)



Ringrazio @Holland_ per il supporto e l'aiuto per la creazione dei video :)


Se volete provarlo avete su in questo post il Thread dove trovarlo :)
Grandissimo MITICO!!! (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Dopo già tantissime partite al LIVE FOOTBALL MATCH e vari feedback, sono arrivato alla conclusione che andavano corretti alcuni aspetti del Gameplay che a mio avviso erano necessari.​


EXE
- Finalmentie ora ci sono gli strappi!!!

- Ora il giocatore con le stat migliori in "velocità-accelerazione-dribbling" farà la differenza
- Punizioni non più letali HUMAN/CPU, ora oltre ad un giocatore con buone stat serve anche la nostra abilità nel fare gol

DT18
- Aumentato l'attrito del pallone così come diminuito il rimbalzo e la velocità della palla
- Aumentato il tempo di reazione nei dribbling e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu
- L'IA ancora più umana
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113

Dopo già tantissime partite al LIVE FOOTBALL MATCH e vari feedback, sono arrivato alla conclusione che andavano corretti alcuni aspetti del Gameplay che a mio avviso erano necessari.​


EXE
- Finalmentie ora ci sono gli strappi!!!

- Ora il giocatore con le stat migliori in "velocità-accelerazione-dribbling" farà la differenza
- Punizioni non più letali HUMAN/CPU, ora oltre ad un giocatore con buone stat serve anche la nostra abilità nel fare gol

DT18
- Aumentato l'attrito del pallone così come diminuito il rimbalzo e la velocità della palla
- Aumentato il tempo di reazione nei dribbling e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu
- L'IA ancora più umana
quando lo farai uscire oggi?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113

Dopo già tantissime partite al LIVE FOOTBALL MATCH e vari feedback, sono arrivato alla conclusione che andavano corretti alcuni aspetti del Gameplay che a mio avviso erano necessari.​


EXE
- Finalmentie ora ci sono gli strappi!!!

- Ora il giocatore con le stat migliori in "velocità-accelerazione-dribbling" farà la differenza
- Punizioni non più letali HUMAN/CPU, ora oltre ad un giocatore con buone stat serve anche la nostra abilità nel fare gol

DT18
- Aumentato l'attrito del pallone così come diminuito il rimbalzo e la velocità della palla
- Aumentato il tempo di reazione nei dribbling e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu
- L'IA ancora più umana
Cosa intendi per strappi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
Quando sarà l'uscita ?
Aspetterò questo prima di iniziare una master ahahahah
Probabile nel prossimo DLC di Maggio, vediamo…….

Ho postato il video Dex, hai presente quando ha hai un giocatore con buone stat tra velocità ed accelerazione? Beh………ora è un piacere andar via e prendere metri sull’avversario
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63

Dopo già tantissime partite al LIVE FOOTBALL MATCH e vari feedback, sono arrivato alla conclusione che andavano corretti alcuni aspetti del Gameplay che a mio avviso erano necessari.​


EXE
- Finalmentie ora ci sono gli strappi!!!

- Ora il giocatore con le stat migliori in "velocità-accelerazione-dribbling" farà la differenza
- Punizioni non più letali HUMAN/CPU, ora oltre ad un giocatore con buone stat serve anche la nostra abilità nel fare gol

DT18
- Aumentato l'attrito del pallone così come diminuito il rimbalzo e la velocità della palla
- Aumentato il tempo di reazione nei dribbling e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu
- L'IA ancora più umana
"....e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu"
questa è per ma la ciliegiona sulla torta!!!!
se fossi il sig. KONAMI ti farei una offerta che non potresti rifiutare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63

Dopo già tantissime partite al LIVE FOOTBALL MATCH e vari feedback, sono arrivato alla conclusione che andavano corretti alcuni aspetti del Gameplay che a mio avviso erano necessari.​


EXE
- Finalmentie ora ci sono gli strappi!!!

- Ora il giocatore con le stat migliori in "velocità-accelerazione-dribbling" farà la differenza
- Punizioni non più letali HUMAN/CPU, ora oltre ad un giocatore con buone stat serve anche la nostra abilità nel fare gol

DT18
- Aumentato l'attrito del pallone così come diminuito il rimbalzo e la velocità della palla
- Aumentato il tempo di reazione nei dribbling e diminuita la % di intercettazione dei passaggi della cpu
- L'IA ancora più umana
Ciao Holland
Non finirò mai di ringraziarti per i tuoi capolavori. Una delizia!! Non vedo l'ora di provare anche questo.
Sarà possibile avere l'ennesimo capitolo del tuo immenso repertorio anche con le punizioni "normali" e non solo più difficili? Personalmente non ne segno così tante! :rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Quando sarà l'uscita ?
Aspetterò questo prima di iniziare una master ahahahah
Puoi iniziarla lo stesso perchè il GP è il LFM, solo che più affinato
Ciao Holland
Non finirò mai di ringraziarti per i tuoi capolavori. Una delizia!! Non vedo l'ora di provare anche questo.
Sarà possibile avere l'ennesimo capitolo del tuo immenso repertorio anche con le punizioni "normali" e non solo più difficili? Personalmente non ne segno così tante! :rolleyes:
Sinceramente vorrei implementarle senza fare 2 versioni...........magari adotterò il valore che ho usato per @the elder e non il mio che è troppo impegnativo e lo capisco, però fidati......................serve perchè sono 2 anni che è troppo facile segnare su punizione.
 
  • Like
Reactions: Changi e tripwood

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,122
33,384
113
Puoi iniziarla lo stesso perchè il GP è il LFM, solo che più affinato

Sinceramente vorrei implementarle senza fare 2 versioni...........magari adotterò il valore che ho usato per @the elder e non il mio che è troppo impegnativo e lo capisco, però fidati......................serve perchè sono 2 anni che è troppo facile segnare su punizione.
Per dare un'indicazione, con la modifica che hai fatto per me ho segnato 4 punizione in 12 giornate con Ward Prowse del Southampton (90 in calci piazzati) mentre senza quekka modifica ne avevo segnate, nelle stesse 12 partite, ben 10 anche con giocatori sui 70 in calci piazzati.
Poi da qualche giorno sto giochicchiando con le nazionali, due o tre partite al giorno, e ne ho segnato solo una con Cristiano Ronaldo, due con Trippier e una con Kroos.
 
  • Like
Reactions: Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Per dare un'indicazione, con la modifica che hai fatto per me ho segnato 4 punizione in 12 giornate con Ward Prowse del Southampton (90 in calci piazzati) mentre senza quekka modifica ne avevo segnate, nelle stesse 12 partite, ben 10 anche con giocatori sui 70 in calci piazzati.
Poi da qualche giorno sto giochicchiando con le nazionali, due o tre partite al giorno, e ne ho segnato solo una con Cristiano Ronaldo, due con Trippier e una con Kroos.
mmmmmmmmh no e' troppo facile.. se ne hai segnata 1 con CR7... :)
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12