NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per dare un'indicazione, con la modifica che hai fatto per me ho segnato 4 punizione in 12 giornate con Ward Prowse del Southampton (90 in calci piazzati) mentre senza quekka modifica ne avevo segnate, nelle stesse 12 partite, ben 10 anche con giocatori sui 70 in calci piazzati.
Poi da qualche giorno sto giochicchiando con le nazionali, due o tre partite al giorno, e ne ho segnato solo una con Cristiano Ronaldo, due con Trippier e una con Kroos.
A me sembra ottima come media, credo che come valore il tuo sia il più bilanciato, poi è ovvio che dipende molto dalle nostre abilità ma credo che nella release userò il tuo, grazie ;)
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Io ho installato la Dream Patch (un week end per scaricarla), poi ho disabilitato col dpfilelist generator il CPk del loro gp e copiato quello di @Holland_: MO STRUO SO!
Tra L altro esce a breve L aggiornamento per L ultimo dlc Konami.
Accoppiata col gp di @Holland_ e pazzesca!
 
  • Like
Reactions: tripwood e Holland_

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io con la Dream ho provato anche quello di Incas ( golden ) e devo dire che sono entrambi splendidi, i gp intendo... ora ho disinstallato tutto e attendo la 2.0 per poi vedere quale mettere.. sono curioso dell'ultima creazione di Holland che deve ancora pubblicare, sembrerebbe essere un mix con quello di Incas
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
io con la Dream ho provato anche quello di Incas ( golden ) e devo dire che sono entrambi splendidi, i gp intendo... ora ho disinstallato tutto e attendo la 2.0 per poi vedere quale mettere.. sono curioso dell'ultima creazione di Holland che deve ancora pubblicare, sembrerebbe essere un mix con quello di Incas
Magari Clip..................ma non credo perchè Il Maestro usa il dt originale mentre io ho dovuto modificarlo per avere certi risultati.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ho visto il video. si puo fare qualcosa perchè la cpu giochi meno passaggi di prima ma ragioni un po piu con la palla al piede?
generalmente con questo GP lo fa Gil...............considera che l'Inter è partita in tacca rossa e che sta lottando per il titolo, insomma ci sta giocare cosi
 
  • Like
Reactions: Carmelo93

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dopo esser uscito ai quarti di EL e in semifinale di coppa Italia, ecco il titolo all'ultima giornata con il LFM

Classifica 37ma GIORNATA
InkedWhatsApp Image 2021-04-20 at 15.49.46_LI.jpg


Risultati

Screenshot (1268).jpgInkedScreenshot (1269)_LI.jpg

Classifica finale

InkedScreenshot (1270)_LI.jpg

Ora se questo GP è forzato mi cancello da PESTEAM :rotfl: :p
 

A7x

Pulcini
1 Maggio 2020
26
9
3
Buongiorno, scusate una domanda; sto giocando attualmente con la versione 1.4 in quanto ho il sider e l option file di Pogba che non viene aggiornato dopo il nuovo aggiornamento konami. Vorrei sapere, visto che vorrei utilizzare l 1.5 con punizioni più difficili, se è possibile aggiornare solo l exe e portare il gioco alla versione 1.5 senza però toccare il database, grazie a tutti e complimenti sinceri a Holland però capolavori che rilascia ogni volta!
 
  • Like
Reactions: Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Buongiorno, scusate una domanda; sto giocando attualmente con la versione 1.4 in quanto ho il sider e l option file di Pogba che non viene aggiornato dopo il nuovo aggiornamento konami. Vorrei sapere, visto che vorrei utilizzare l 1.5 con punizioni più difficili, se è possibile aggiornare solo l exe e portare il gioco alla versione 1.5 senza però toccare il database, grazie a tutti e complimenti sinceri a Holland però capolavori che rilascia ogni volta!
Con dpfile list selezioni dlc 5 ma sotto togli la spunta dei contenuti del dlc 5, così giocherai con exe 1,5 ma senza contenuti del 5 (che puoi inserire tramite sider come i volti ecc) e così non ti sballerà patch e fo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno, scusate una domanda; sto giocando attualmente con la versione 1.4 in quanto ho il sider e l option file di Pogba che non viene aggiornato dopo il nuovo aggiornamento konami. Vorrei sapere, visto che vorrei utilizzare l 1.5 con punizioni più difficili, se è possibile aggiornare solo l exe e portare il gioco alla versione 1.5 senza però toccare il database, grazie a tutti e complimenti sinceri a Holland però capolavori che rilascia ogni volta!

Con dpfile list selezioni dlc 5 ma sotto togli la spunta dei contenuti del dlc 5, così giocherai con exe 1,5 ma senza contenuti del 5 (che puoi inserire tramite sider come i volti ecc) e così non ti sballerà patch e fo
Grandissimo Dex…….ti stavo per chiedere proprio questo, di rispondere a A7x visto che sei la persona più adatta a spiegare questo tipo di problema.
Mettero in risalto nel primo post la tua spiegazione in modo che ogni volta non debba ripetere sempre le stesse cose, grazie caro (y)
 
  • Like
Reactions: dextervr e incas36

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Grandissimo Dex…….ti stavo per chiedere proprio questo, di rispondere a A7x visto che sei la persona più adatta a spiegare questo tipo di problema.
Mettero in risalto nel primo post la tua spiegazione in modo che ogni volta non debba ripetere sempre le stesse cose, grazie caro (y)
Figurati magari appena ho tempo (domani sera credo) faccio una mini guida con tanto di immagini ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze