NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Fatte solo due partite e l'impressione è quella di un gameplay che racchiuda il meglio del precedente LIVE e del BETA2.
Come dice lo stesso @Holland_ , io penserei ad ulteriori modifiche solo in caso di scoperte nei codici del gioco veramente clamorose.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Fatte solo due partite e l'impressione è quella di un gameplay che racchiuda il meglio del precedente LIVE e del BETA2.
Come dice lo stesso @Holland_ , io penserei ad ulteriori modifiche solo in caso di scoperte nei codici del gioco veramente clamorose.

Pensa se scoprisse il codice (se esiste) che fa compiere falli volontari alla CPU???!!! Per intenderci doppio X
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Pensa se scoprisse il codice (se esiste) che fa compiere falli volontari alla CPU???!!! Per intenderci doppio X
Sarebbe bello.
Ma se dovessi scegliere una priorità per me rimane l'eccessiva facilità nel segnare le punizioni.
Al momento, invece di farle tirare sempre alla cpu spostando il controller (lo terrò come ultima soluzione) sono tornato a togliere la barra di caricamento.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Sarebbe bello.
Ma se dovessi scegliere una priorità per me rimane l'eccessiva facilità nel segnare le punizioni.
Al momento, invece di farle tirare sempre alla cpu spostando il controller (lo terrò come ultima soluzione) sono tornato a togliere la barra di caricamento.
Io ne segno una ogni morte di Papa. Come le tiri?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
perfetto, grazie.
Provo la nuova release, ovviamente il dt18 da mettere è quello della vecchia versione, giusto?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Io ne segno una ogni morte di Papa. Come le tiri?
Niente di particolare.
Uso i tiri manuali.
Sposto leggermente il tiratore, carico il tiro un fra metà e due terzi della barra, dipende un po' dalla distanza, poi indirizzo l'effetto spostando la levetta a destra o a sinistra e tiro indietro la stessa levetta per far abbassare il pallone mentre sta passando la barriera.
Le mie preferite sono quelle che si infilano nell'angolo basso, chiaramente più frequenti se tirate non proprio dal limite.
Nessun modo particolare, mi viene tutto piuttosto naturale. Con i tiratori migliori il margine di errore è più ampio, ma ne ho segnate tante con tiratori da 63 o meno.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Sarebbe bello.
Ma se dovessi scegliere una priorità per me rimane l'eccessiva facilità nel segnare le punizioni.
Al momento, invece di farle tirare sempre alla cpu spostando il controller (lo terrò come ultima soluzione) sono tornato a togliere la barra di caricamento.
Aspettati un dt personalizzato solo per te, lo scorso anno feci in modo di segnare più facilmente i rigori visto che paravano quasi sempre
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Aspettati un dt personalizzato solo per te, lo scorso anno feci in modo di segnare più facilmente i rigori visto che paravano quasi sempre
:p :p :p
Vabbè, togliendo la barra di caricamento ne ho segnata solo una in tre partite (più due legni).
Pensa che gli ultimi quattro rigori, tirandoli più o meno come hai scritto che fai tu, li ho segnati tutti.
Non saprei dire se sia un caso o meno.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Niente di particolare.
Uso i tiri manuali.
Sposto leggermente il tiratore, carico il tiro un fra metà e due terzi della barra, dipende un po' dalla distanza, poi indirizzo l'effetto spostando la levetta a destra o a sinistra e tiro indietro la stessa levetta per far abbassare il pallone mentre sta passando la barriera.
Le mie preferite sono quelle che si infilano nell'angolo basso, chiaramente più frequenti se tirate non proprio dal limite.
Nessun modo particolare, mi viene tutto piuttosto naturale. Con i tiratori migliori il margine di errore è più ampio, ma ne ho segnate tante con tiratori da 63 o meno.
più o meno tiro uguale! ma da quando ho cambiato controller, ormai quasi due mesi, non segno più cosi spesso specie nelle ultime stagioni dove non ho tiratori son più o meno tutti sotto al 70.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
:p :p :p
Vabbè, togliendo la barra di caricamento ne ho segnata solo una in tre partite (più due legni).
Pensa che gli ultimi quattro rigori, tirandoli più o meno come hai scritto che fai tu, li ho segnati tutti.
Non saprei dire se sia un caso o meno.
Prova questo, dovresti avere ora una media più bassa, vale anche per la cpu
LFM-The Elder- NO MORE GOALS
 
  • Like
Reactions: the elder

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Holland con il gp 1.05 che hai pubblicato mi sto trovando molto molto bene, sto facendo la master con il Bayern e ho riscontrato solo aspetti positivi, ovvero passo da partite come Bayern-barca persa 0-1 con gol mostruoso di messi alla messi, tunnel e tiro a giro sul secondo palo, nella stessa partita rigore per me che sbaglio e finisce 0-1, a partite come bayern-mainz 6-0 stessa difficoltà naturalmente con risultati reali, poiché succede questo nella reale bundes risultati con tanti gol, mi trovo benissimo anche con il ritmo ne veloce e ne troppo lento, gioco a -2, e che dire ne ho provati tanti gp e dt ma questo è realmente quello definitivo che terrò fino a pes 2022. Grazie di tutto sei un grande
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69 e Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
Do il mio feedback pure io , liv superstars velocità -2 dt 18 gk a 0 : la fisica della palla e ottima , la fluidità di gioco pure , giocare a superstar con squadre blasonate dove ti pressano ti costringe a ragionare a volte e veramente difficile trovare il varco ma questo e il bello ; la cpu costruisce in modo ragionato a volte fanno papere colossali a volte scambi 1 due e finta ( poche per fortuna ) e ci vuole tanta fortuna per fermarli o giocare d astuzia cercando di intuire in quella frazione di secondo cosa o quale movimento farà( se sbagli so cazzi ) . in generale do 8 a questa patch , quello che mi piace e che quando tu costruisci la cpu si posiziona gia in modo da chiudere o quasi tutti gli spazi e diventa una lotta a volte e snervante a volte paga ( questo e il calcio signori ) . Viva pes x sempre
 
  • Like
Reactions: Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
A proposito x chi usa il sider voi quale usate ? io ho scaricato quello di richsimo x carità gran lavoro ma mi da un sacco di problemi ( artefatti alcuni campi sono osenza turf ecc ecc cam sballata) conviene farselo da solo cioè andando a mettere pian piano le cose e testando?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
  • Like
Reactions: Changi

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ma se dovessi scegliere una priorità per me rimane l'eccessiva facilità nel segnare le punizioni.
Per me è un vero e proprio bug, è la cosa che mi fa incazzare di più visto che ci sono partite dove si segna solo tramite punizione.
Lo considero bug perché l'alta % realizzativa (irreale) secondo me è causata da una diminuita reattività del portiere (sembra un pò addormentato, mentre nei rigori succede il contrario) visto che su uno stesso tiro tra potenza, angolo e distanza, su azione spesso riesce ad arrivarci sul pallone. Un pò incide anche la posizione di partenza del portiere su una punizione, forse troppo defilata (infatti un fix è spostarlo manualmente al centro) ma quello che lo frega è appunto la scarsa reattività, perché nella realtà i portieri si posizionano leggermente di lato ma almeno riescono ad arrivarci. Nei vecchi PES si potevano assistere a paratone spettacolari su punizioni tirate anche sotto l'incrocio.
Quindi due sono le cose, o nel dt18 (o exe) c'è un parametro che regola la posizione/reattività del portiere sulle punizioni, o bisogna diminuire la potenza dei tiri in modo che il portiere riesca a raggiungere il pallone colmando il gap dovuto alla sua minore reattività.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online