NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Concordo sul fatto di avere equilibrio in campo. Ma mi riferivo al fatto che certe volte la cpu su gira troppo facilmente col giocatore e tir mentre i miei faticano.so che molto dipende dallo status di forma dei giocatori, però se sei freccia normale non possono sempre fermarti quando ti giri. Almeno una volta ci devi riuscire e invece...
Inoltre ho scoperto che spesso avete i titolari in campo anche se in forma media è meglio che avete i rincalzo con freccia verde. Questo anche nella lega
Allora, quando siamo noi in marcatura, effettivamente è troppo difficile fermare l'attaccante che si gira.
Ma questo proprio perchè è sbagliato quello che avviene nel gioco. Invece di stargli addosso, come avverrebbe nella realtà, bisogna staccarsi e cercare di portargli via la palla quando si gira o comunque ribattergli il tiro. Se vogliamo portargli via la palla di forza è quasi impossibile.
In linea di massima la stessa cosa avviene quando attacchiamo noi. Ovviamente avere il giocatore con le giuste caratteristiche aiuta, nel momento che riceviamo nella giusta posizione difficilmente, finchè siamo di spalle, perdiamo il pallone. Mentre lo perdiamo più facilmente, come avviene per la cpu, quando ci giriamo per concludere.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Holland, ho provato il tuo LFM 1.05, poche partite per dare una valutazione, ma a primo impatto qualcosa c'e' di cambiato dalla versione 1.04.1...in un amichevole inter- udinese, con Hakimi sulla fascia che di solito e' un turbo, con un vantaggio di un paio di metri e sono stato raggiunto da chi teoricamente era piu' lento di me. mi sono capitate altre occasioni del genere,con un ampio vantaggio,palla tra i piedi, corro sulla fascia e prontamente vengo raggiunto.....cosa che non succedeva nella versione precedente, anzi, adoravo proprio il fatto che chi e' veloce corre di piu e chi e' piu' robusto vimce piu contrasti corpo a corpo...voglio giocarci di piu per sicurezza, ma se cosi' dovesse essere,credo che rimettero' la versione 1.04.1
Prova a fare una verifica dei file perchè gira Karaibikar
potresti fare anche il beta2 versione 1.05? grazie
Prova questo che ha molto della beta 2
@Holland_ domandina veloce, ho installato la tua mod facendo prima la verifica files da steam e va tutto benone... quando poi installo altre mod come quelle per il sider, non devo ogni volta fare la verifica files e quindi rimettere il tuo exe e dt18, giusto?
Assolutamente no
 
  • Like
Reactions: fabio93bg e incas36
8 Gennaio 2015
108
52
28
Alla fine ho fatto la cazzata ho aggiornato da steam e ho notato che anche mettendo l exe 1.05 il gameplay e diverso livello superstar la cpu fa quasi tutti passaggi di prima e a volte lanci lunghi .rispetto a prima ho l impressione che non mi legge l exe ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
sto piangendo!!!!!!!!!!
forse è vero @Holland_ : LIVE FOOTBALL MATCH, punto .... ci vediamo a SETTEMBRE per PES22!
Primo gol cpu...che devo aggiungere...palo interno con sfera che scivola dietro il portiere basito, cross, rimpallo casuale (sfera SLEGATA) e gol

ho ricevuto 2 rigori...1 calciato fuori e 1 sul palo

statistiche finali match
CPU FORTISSIMA (liv leggenda) SENZA FORZATURE, BELLISSIMO
1617916786759.png
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Alla fine ho fatto la cazzata ho aggiornato da steam e ho notato che anche mettendo l exe 1.05 il gameplay e diverso livello superstar la cpu fa quasi tutti passaggi di prima e a volte lanci lunghi .rispetto a prima ho l impressione che non mi legge l exe ...
Fai verifica file da Steam e mette il Gp di Holland..
Ricorda di mettere il dt18 giusto
Quello contenuto nella cartella dt del FLM 1.04
Il Gp cmq funziona...dispiace che riscontri problemi...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
sto piangendo!!!!!!!!!!
forse è vero @Holland_ : LIVE FOOTBALL MATCH, punto .... ci vediamo a SETTEMBRE per PES22!
Primo gol cpu...che devo aggiungere...palo interno con sfera che scivola dietro il portiere basito, cross, rimpallo casuale (sfera SLEGATA) e gol

ho ricevuto 2 rigori...1 calciato fuori e 1 sul palo

statistiche finali match
CPU FORTISSIMA (liv leggenda) SENZA FORZATURE, BELLISSIMO
Visualizza allegato 232578
Gp fantastico!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
sto piangendo!!!!!!!!!!
forse è vero @Holland_ : LIVE FOOTBALL MATCH, punto .... ci vediamo a SETTEMBRE per PES22!
Primo gol cpu...che devo aggiungere...palo interno con sfera che scivola dietro il portiere basito, cross, rimpallo casuale (sfera SLEGATA) e gol

ho ricevuto 2 rigori...1 calciato fuori e 1 sul palo

statistiche finali match
CPU FORTISSIMA (liv leggenda) SENZA FORZATURE, BELLISSIMO
Visualizza allegato 232578
Prima di rilasciare il LFM ho voluto provare il vanilla per decidere cosa è quale aggiornare, e ad esser sincero, oltre ad un ritmo più compassato ho notato anche una maggior reattività, cose che avevo sistemato nella beta 2, per questo motivo ho ritenuto opportuno rilasciare solo la versione base del GP perché anche se l’ho fatto io, non riesco ancora ad abituarmi vedendo certe cose.
È in assoluto il miglior GP che sia riuscito a fare, ed è proprio per questo motivo come dissi qualche giorno fa, che non ne pubblicherò più fino a PES 2022, eccetto eventuali cambi radicali che portano ad una nuova rivoluzione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Dopo i 2 beta tester Proseguo infatti col live Football match base perché in effetti ha un quid in più.
Riproseguo quindi la mia Master alternando il live Football match è il Golden di @incas36 (appena rilascia L aggiornamento alla 1.05)!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Tra L altro ieri sera @Holland_ mi sono capitati 2-3 liscione di testa bellissimi (stile DCM) ma assolutamente realistici (no bug)! Cosa che non mi era mai capitata con i 2 beta tester. Inoltre ma qua non ci metto una mano sul fuoco ho L impressione che le punizioni sul LFM base siano meno semplici da battere che sui 2 beta tester. Insomma ... mi accodo anche io a @the elder dicendo a pelle che il LFM base rimane il top! Tra L altro si creano situazioni di gioco non scontate, casuali ma davvero molto realistiche! .
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Tra L altro ieri sera @Holland_ mi sono capitati 2-3 liscione di testa bellissimi (stile DCM) ma assolutamente realistici (no bug)! Cosa che non mi era mai capitata con i 2 beta tester. Inoltre ma qua non ci metto una mano sul fuoco ho L impressione che le punizioni sul LFM base siano meno semplici da battere che sui 2 beta tester. Insomma ... mi accodo anche io a @the elder dicendo a pelle che il LFM base rimane il top! Tra L altro si creano situazioni di gioco non scontate, casuali ma davvero molto realistiche! .
Purtroppo ieri sono riuscito a farne solo una di master con il nuovo GP, che poi era LA PARTITISSIMA vs la Juve a Torino.
Mamma mia che bello!!!!
Vinta 0-1 dopo credo appena 7 minuti e poi solo tanta, ma tanta tattica ed attenzione nel portarla a casa.
La cosa più bella di questo Gameplay è la costruzione e i movimenti della cpu, anche quelli tuoi………davvero bello, appagante e longevo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo ieri sono riuscito a farne solo una di master con il nuovo GP, che poi era LA PARTITISSIMA vs la Juve a Torino.
Mamma mia che bello!!!!
Vinta 0-1 dopo credo appena 7 minuti e poi solo tanta, ma tanta tattica ed attenzione nel portarla a casa.
La cosa più bella di questo Gameplay è la costruzione e i movimenti della cpu, anche quelli tuoi………davvero bello, appagante e longevo.
Si dai ... oggettivamente e il più bel gp che hai creato per pes21 ... se lo dico io può sembrare monotono ma detto pubblicamente da @the elder e addirittura da @ninosbangif assume un valore notevole
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Allora, dico cosa ho riscontrato in modo EVIDENTE, poi altri commenti li lascio a voi :)
  1. il gioco è più reattivo, ma paradossalmente molte giocate "sembrano" più ragionate da parte della CPU
  2. la gestione palla dà più feeling, però la CPU entra veramente duro, ho notato più spallate non punite, anche da parte dei miei giocatori, gioco più fisico, bene !!!
  3. devono aver velocizzato i tiri di base nella 1.0.5
  4. in amichevole è successo che la partita Barca-Eibar (io Barca) è finita 0-0 con 3 gol sbagliati da due metri da Messi in forma massima, no comment :D
  5. in Master League il gioco si conferma eccelso, sembra migliorare, ed è quello l'aspetto FONDAMENTALE
  6. La CPU è tosta, quando si difende sta dietro ma non passi, quando attacca non è gol sicuro ma spinge bene !!!
Se tutti confermiamo questa stabilità in ML, beh io direi di passare al gioco puro per qualche mese :D
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Allora, dico cosa ho riscontrato in modo EVIDENTE, poi altri commenti li lascio a voi :)
  1. il gioco è più reattivo, ma paradossalmente molte giocate "sembrano" più ragionate da parte della CPU
  2. la gestione palla dà più feeling, però la CPU entra veramente duro, ho notato più spallate non punite, anche da parte dei miei giocatori, gioco più fisico, bene !!!
  3. devono aver velocizzato i tiri di base nella 1.0.5
  4. in amichevole è successo che la partita Barca-Eibar (io Barca) è finita 0-0 con 3 gol sbagliati da due metri da Messi in forma massima, no comment :D
  5. in Master League il gioco si conferma eccelso, sembra migliorare, ed è quello l'aspetto FONDAMENTALE
  6. La CPU è tosta, quando si difende sta dietro ma non passi, quando attacca non è gol sicuro ma spinge bene !!!
Se tutti confermiamo questa stabilità in ML, beh io direi di passare al gioco puro per qualche mese :D
quale patch stai usando?
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
una domanda, dopo aver fatto la verifica dei file corrotti, installo prima la smoke oppure i tuoi file @Holland_ ? installando prima la smoke farebbe qualcosa all'exe e al dt? di solito metto prima la smoke ma non so se va bene lo stesso oppure no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze