NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io comunque sto odiandi @Holland_ :confused: :D

Avevo trovato la pace dei sensi.

Giusto equilibrio, giusto livello, giusta velocità, giusta durata.

Ora sono nuovamente a fare prove su prove....:(
:p :D:p
Leggendo i vari feedback tra qui, evo e in pm probabilmente valuterò un valore intermedio che credo sia un ottimo compromesso tra le 2 versioni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
:p :D:p
Leggendo i vari feedback tra qui, evo e in pm probabilmente valuterò un valore intermedio che credo sia un ottimo compromesso tra le 2 versioni
Si, premetto che anche questa beta è giocabilissima e ogni partita fa storia a se, a volte sembra perfetta e altre meno, ma probabilmente una via di mezzo metterebbe tutti d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

ferruccio cichella

Primi Calci
10 Novembre 2020
2
0
1
ragazzi scusate una domanda da profano ma avendo il sider per giocare con questo gameplay bisogna solamente sostituire i 2 file ( .exe e l'altro nella cartella data ) oppure devo inserire altro nelle varie cartelle del sider
grazie anticipatamente a chi e se mirispondera
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
ragazzi scusate una domanda da profano ma avendo il sider per giocare con questo gameplay bisogna solamente sostituire i 2 file ( .exe e l'altro nella cartella data ) oppure devo inserire altro nelle varie cartelle del sider
grazie anticipatamente a chi e se mirispondera
Solo sostituire i file. Anzi, questa beta non ha nemmeno un sul dt, quindi basta cambiare l'EXE.
 
  • Like
Reactions: Holland_

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
Personalmente, preferisco la prima versione di LFM. Quello che mi preoccupa è la fisica della palla che era molto meglio nella versione base, nella versione beta trovo la palla troppo veloce.

La versione base è per me la perfezione senza esagerare
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Non è che ci sia una differenza clamorosa.
Sono piccoli particolari.
Ma se continui ad alternare EXE, non li vedrai comunque mai.
Quello di Incas è molto ben fatto, ma anche abbastanza diverso da quelli Holland.
Si vero! Mi piace un sacco anche il gp Golden di @incas36!
Purtroppo sono caduto nel tranello: fino a qualche mese fa NON cambiavo mai gp prima della fine di una stagione ... e quindi vedevo bene le differenze del nuovo gp dopo aver giocato 60 match ca col precedente ... poi però @Holland_ si è letteralmente scatenato sfornando gp su gp e ho iniziato a provarli subito senza tregua ... addirittura ora ne sto alternando 3 a blocchi di 5 match ... LFM, Golden, LFM beta tester....
Per fortuna ci sei tu che sei notoriamente più equilibrato con pes di me (pensa invece che nella vita reale sono una persona tremendamente equilibrata pure io) .... quindi probabilmente d ora in poi userò un gp fino a fine stagione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Personalmente, preferisco la prima versione di LFM. Quello che mi preoccupa è la fisica della palla che era molto meglio nella versione base, nella versione beta trovo la palla troppo veloce.

La versione base è per me la perfezione senza esagerare
Ecco, una cosa che non riuscivo a inquadrare e che preferisco nella versione base.
Le velocità della pallone.
Quella della beta permette, sia a noi, anche in manuale, che alla cpu, giocate più in velocità più frequenti.
Non saprei dire se effettivamente sia più giusta una o l'altra, però la sensazione che davano soprattutto certi tiri, era eccezionale.
D'altra parte, con il LIVE, non ricordo un gol da lontano, sempre sia a favore che contro, perchè i portieri, nonostante io li usi con il dt=1, riescono ad arrivarci, e anche questo forse è eccessivo.
Per cui, come dice @Holland_ , una via di mezzo potrebbe essere la soluzione migliore.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Non siamo più ai tempi della ps1 e 2 in cui con squadre mediocri vincevi tutto (mettendo r Carlos punta centrale) ... ora per vincere trofei serve una squadra seria
Insomma....non è che con il Southampton, dopo una decina di giornate, sia troppo lontano dalla vetta della Premier a superstar,
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
BETA TESTER

Questa è la BETA 2......................la via di mezzo tra la base e la BETA 1
Provatela tranquillamente tanto fino a quando non aggiornano le varie patch non ha senso aggiornare al DLC 5
BETA 2

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
BETA TESTER

Questa è la BETA 2......................la via di mezzo tra la base e la BETA 1
Provatela tranquillamente tanto fino a quando non aggiornano le varie patch non ha senso aggiornare al DLC 5
BETA 2

A parte che ti odio sempre di più, avevo deciso di proseguire con il LIVE e ora ne tiri fuori un altro....ne approfitto per chiederti una cosa.
Il fatto che domani esca un dlc+patch Konami, non crea problemi nel continuare a giocare con i tuoi, giusto?
 

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
BETA TESTER

Questa è la BETA 2......................la via di mezzo tra la base e la BETA 1
Provatela tranquillamente tanto fino a quando non aggiornano le varie patch non ha senso aggiornare al DLC 5
BETA 2

Grazie per il tuo lavoro Mister Holland. Ho appena testato questa Beta 2 e ancora non riesco a ottenere quella sensazione fisica della palla della versione base. Qui, quando il giocatore sta effettuando un passaggio, puoi sentire la palla che si proietta rapidamente dal piede, a differenza della versione base che sembrava molto naturale, creando un realismo perfetto e una sensazione di costruzione molto più realistica. Rimango sulla versione base che è la migliore! GRAZIE HOLLAND
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,123
33,385
113
Provata la nuova versione.
Ho rifatto la stessa partita che avevo fatto poco prima con il LIVE e poi un'altra mezza partita.

Ora, non vorrei essere frainteso.
Sono tutti grandissimi gameplay.
Questo BETA2 si avvicina di più al LIVE e quindi direi che lo preferisco rispetto al BETA1.

Ma, in linea di massima e non come scelta definitiva, ho avuto la stessa impressione di @iljuventino24 . La sensazione, anche visiva, che si ha quando si effettua un passaggio o un tiro, ma anche quando li effettuano i giocatori della cpu, con il LIVE è un qualcosa a cui non riesco a rinunciare.

Difficile da spiegare, mi sembra proprio di vedere un calciatore reale quando colpisce il pallone.
E questo per me è forse l'aspetto più importante di tutto il gioco, tutte le volte negli anni che ho provato Fifa mi sono sempre fermato subito proprio per questi aspetti, eccetto nel 2018, che, guarda caso, è stato l'anno in cui PES aveva la fisica del pallone peggiore di sempre (ricordate la palla che sembrava rotolare all'infinito senza mai fermarsi?).
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ spero che tu riesca a fare la versione base del live sul dlc che arriverà domani... Per me è la simulazione definitiva!
 
  • Like
Reactions: Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
x la cronaca io non ci sto capendo piu un cazzo le ho provate tutte e quella che mi resto impressa fu la 5 v2 non vorrei sbagliarmi ma ormai mi sono perso ....cmq per me la live e ottima poi se si affina ancora di piu ben venga tutto ma gia sono contento cosi e grazie al lavoro gratuito di holland che leva tempo alla sua vita privata per sfornare sti capolavori
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
A parte che ti odio sempre di più, avevo deciso di proseguire con il LIVE e ora ne tiri fuori un altro....ne approfitto per chiederti una cosa.
Il fatto che domani esca un dlc+patch Konami, non crea problemi nel continuare a giocare con i tuoi, giusto?
quando esce un DLC l’unico problema che porta via tempo sono coloro che dovranno aggiornare le patch, ma nel frattempo basta non selezionare l ultimo DLC nel dpfilelist e si continua con il vecchio.
Riguardo il GP nessun problema, domani pomeriggio quando torno dal lavoro mi metto subito alla ricerca dei nuovi indirizzi, perché loro ad ogni exe li cambiano, e poi ricrei l exe su base del nuovo eseguibile

Grazie per il tuo lavoro Mister Holland. Ho appena testato questa Beta 2 e ancora non riesco a ottenere quella sensazione fisica della palla della versione base. Qui, quando il giocatore sta effettuando un passaggio, puoi sentire la palla che si proietta rapidamente dal piede, a differenza della versione base che sembrava molto naturale, creando un realismo perfetto e una sensazione di costruzione molto più realistica. Rimango sulla versione base che è la migliore! GRAZIE HOLLAND

@Holland_ spero che tu riesca a fare la versione base del live sul dlc che arriverà domani... Per me è la simulazione definitiva!
Ragazzi aggiornerò la versione base, tranquilli ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,303
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12