NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
carissimo Holland, questo LIVE FOOTBALL MATCH e' qualcosa di indescrivibile, un GP ALIENO....vorrei pero' chiederti una curiosità...provai tempo fa anche il gp di Incas e quello che adoravo in quel gp erano le doti e la differenza fisica tra calciatori...cioè un calciatore veloce quasi mai veniva raggiunto da un avversario lento...ho fatto pochissime partrite in questo tuo ultimo capolavoro e mi sono capitate alcune occasioni dove la mia ala ha bruciato in velocita' l'avversario che gli e' rimasto sempre dietro ma senza mai raggiungerlo...cosa mai successa in tanti altri gp, dove anche quando avevo un vantaggio di un paio di metri venivo sempre raggiunto. Domanda: lo hai implementato tu in questo meraviglioso GP o sono stati solo episodi casuali???
Scusami ma non ho capito bene la domanda.....................ti rifirisci che un giocatore veloce viene raggiunto da uno più lento?
Un ultima domanda, ad ogni tuo nuovo GP, il dt18 resta invariato o aggiorni anche quello, quindi da sostituire assieme all'exe ?
SI e no...................devo vedere dove dar maggior compattezza, se nell'exe o il dt

@Lucawe11
Tipo cosi?
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,753
113
PSN ID
Safelb
Scusami ma non ho capito bene la domanda.....................ti rifirisci che un giocatore veloce viene raggiunto da uno più lento?

SI e no...................devo vedere dove dar maggior compattezza, se nell'exe o il dt

@Lucawe11
Tipo cosi?
Maronna che spettacolo vedere il match così dall alto!
Non saprei @Holland_ .... fai tu .... in ogni caso confermo che questo live Football match è in assoluto MO STRUO SO
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,240
33,594
113
Allora @Holland_ , fatto un primo test.
Ho fatto una partita con il LIVE e poi l'ho rifatta due volte con quest'ultimo.

Chiaramente è un test molto relativo, va provato con partite diverse,

Per adesso non saprei quale scegliere.
Indubbiamente quest'ultimo sembra più fluido (a me il LIVE va comunque benissimo), però mi ha lasciato perplesso un dato.
Il risultato non lo prendo in considerazione, ma mentre la partita con il LIVE (ho messo 15 minuti, normalmente gioco partite più lunghe) è terminata con 10 tiri miei e 8 della cpu, quelle con il BETA sono finite rispettivamente con 15 tiri contro 3 e 15 contro 4.
Considerando che la partita era Southampton - Wolverhampton, quindi teoricamente equilibrata, sono dati che mi lasciano un po' dubbioso. Soprattutto il fatto di avere una media di un tiro a minuto per due volte di seguito.
Ho avuto come l'impressione che la cpu facesse molta fatica a contrastarmi.
Mi ci vogliono altri test che farò stasera,
Dovessi basarmi solo su queste prime impressioni, dire che il BETA è più immediato, quindi ad alcuni piacerà di più.
Però allo stesso tempo chi preferisce "faticare" per crearsi occasioni, potrebbe preferire il LIVE.

Io forse sono più fra quest'ultimi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,753
113
PSN ID
Safelb
Allora @Holland_ , fatto un primo test.
Ho fatto una partita con il LIVE e poi l'ho rifatta due volte con quest'ultimo.

Chiaramente è un test molto relativo, va provato con partite diverse,

Per adesso non saprei quale scegliere.
Indubbiamente quest'ultimo sembra più fluido (a me il LIVE va comunque benissimo), però mi ha lasciato perplesso un dato.
Il risultato non lo prendo in considerazione, ma mentre la partita con il LIVE (ho messo 15 minuti, normalmente gioco partite più lunghe) è terminata con 10 tiri miei e 8 della cpu, quelle con il BETA sono finite rispettivamente con 15 tiri contro 3 e 15 contro 4.
Considerando che la partita era Southampton - Wolverhampton, quindi teoricamente equilibrata, sono dati che mi lasciano un po' dubbioso. Soprattutto il fatto di avere una media di un tiro a minuto per due volte di seguito.
Ho avuto come l'impressione che la cpu facesse molta fatica a contrastarmi.
Mi ci vogliono altri test che farò stasera,
Dovessi basarmi solo su queste prime impressioni, dire che il BETA è più immediato, quindi ad alcuni piacerà di più.
Però allo stesso tempo chi preferisce "faticare" per crearsi occasioni, potrebbe preferire il LIVE.

Io forse sono più fra quest'ultimi.
Son troppo pochi 2 match ...ho iniziato una Premier col City vincendo in prima fase 5 match su 5. In alcuni subendo più tiri dalla CPU, in altri facendo 5 volte i tiri fatti dalla CPU in altri ancora con lo stesso numero di tiri.
Servono più match ... come hai scritto giustamente tu ... e comunque concordo con te ... anch io preferisco faticare .... perché la soddisfazione del,risultato finale e doppia ...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Mamma che ricordi... Qui per fortuna abbiamo solo qualche squilibrato che va semplicemente assecondato, però lontani da quei livelli...

Hai un PC per farci girare Pes? Perché secondo me troveresti la tua Chieti (che non è l'El Dorado, ma a me sta simpatica)

Mamma che ricordi... Qui per fortuna abbiamo solo qualche squilibrato che va semplicemente assecondato, però lontani da quei livelli...

Hai un PC per farci girare Pes? Perché secondo me troveresti la tua Chieti (che non è l'El Dorado, ma a me sta simpatica).
Sto giocando con i mod gameplay del genio Holland da prima di Natale e mi diverto da matti...
Felice di rivederti....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,058
25,753
113
PSN ID
Safelb
Certo che stavo pensando all osservazione di @the elder di qualche giorno fa in merito all imminente uscita del dlc 5.0 Konami .... visto che ormai L equilibrio raggiunto dal live Football match è semplicemente pazzesco ... speriamo che L adattamento sul nuovo dlc Konami non rovini tutto ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
Allora @Holland_ , fatto un primo test.
Ho fatto una partita con il LIVE e poi l'ho rifatta due volte con quest'ultimo.

Chiaramente è un test molto relativo, va provato con partite diverse,

Per adesso non saprei quale scegliere.
Indubbiamente quest'ultimo sembra più fluido (a me il LIVE va comunque benissimo), però mi ha lasciato perplesso un dato.
Il risultato non lo prendo in considerazione, ma mentre la partita con il LIVE (ho messo 15 minuti, normalmente gioco partite più lunghe) è terminata con 10 tiri miei e 8 della cpu, quelle con il BETA sono finite rispettivamente con 15 tiri contro 3 e 15 contro 4.
Considerando che la partita era Southampton - Wolverhampton, quindi teoricamente equilibrata, sono dati che mi lasciano un po' dubbioso. Soprattutto il fatto di avere una media di un tiro a minuto per due volte di seguito.
Ho avuto come l'impressione che la cpu facesse molta fatica a contrastarmi.
Mi ci vogliono altri test che farò stasera,
Dovessi basarmi solo su queste prime impressioni, dire che il BETA è più immediato, quindi ad alcuni piacerà di più.
Però allo stesso tempo chi preferisce "faticare" per crearsi occasioni, potrebbe preferire il LIVE.

Io forse sono più fra quest'ultimi.
Bravissimo..........ottima analisi!!!!
La diversità sta nel fatto che ora nella beta, sia la maggior fluidità, reattività e la miglior risposta del cambio cursore ti permettono non solo di difendere meglio, ma anche di proporti maggiormente in fase conclusiva.
Ciò non cambia il livello di sfida perchè è lo stesso, cambia che prima per certi versi susstisteva ancora un leggero gap nei confronti della cpu, mentre ora essendo livellato ti permette più immediatamente, come hai avvertito tu stesso, di interagire riducendo il tempo che intercorre tra pensare ed eseguire.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Provato l'update se si può chiamare così.. LIVE FOOTBALL MATCH...
Mantiene tutto quello che cera nel precedente ma le migliorie sono nella risposta ai comandi nettamente più fluida compreso il cursore ed il gameplay generale...
E ancora a tutti gli effetti Il LIVE FOOTBALL MATCH ma più fluido e responsivo..
Non serve aggiungere altro...
Ottimo lavoro come sempre...
Devo però ammettere che sono ancora in dubbio se preferirlo a quello base..vedremo...
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Scusami ma non ho capito bene la domanda.....................ti rifirisci che un giocatore veloce viene raggiunto da uno più lento?
no, al contrario....che finalmente in questo tuo ultimo gp ho notato che e' molto marcata ed evidente la differenza di valori tra calciatori., che quelli veloci hanno sempre la meglio su quelli piu lenti....cosa che quasi mai accadeva nei vecchi gp, quindi ti chiedevo conferma se hai lavorato anche su questo aspetto o sono stati solo episodi casuali durante i miei pochi match.
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
provata una sola partita ma mi sembra molto meglio.
l'ho provato nella solita partita scriptatissima
me la sono giocata alla pari
anche se sul gol del vantaggio loro il difensore non va su vidal a contrastare il tiro (nonostante premessi X)
sul 2 goal loro scaturisce da un rimpallo a culo
(casualità? io non ci credo che sia casualita nele partite scriptate.
comunque ottimo lavoro
ancora da testare ma il buon giorno si vede dal mattino

ps. sul primo goal mio crosso con filtrante avanzato alto per Chiesa (bellissimo)!
1t
2t
 
  • Like
Reactions: Holland_

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
OT
Ma davvero esce già il dlc 5.0?Io credevo a Maggio....
Che due b***e, di nuovo da sistemare il FO.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,580
19,827
113
PSN ID
Holland_
no, al contrario....che finalmente in questo tuo ultimo gp ho notato che e' molto marcata ed evidente la differenza di valori tra calciatori., che quelli veloci hanno sempre la meglio su quelli piu lenti....cosa che quasi mai accadeva nei vecchi gp, quindi ti chiedevo conferma se hai lavorato anche su questo aspetto o sono stati solo episodi casuali durante i miei pochi match.
ah ok............difatti mi sembrava un po strano visto le caratterizzazioni son ora ben marcate, cosi come quelle delle squadre, tranquillo che rimarrà cosi (y)
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
677
513
93
Provata la beta di questo fantastico GP,per me la cosa che si nota subito in maniera molto marcata oltre alla maggiore fluidità è la risposta dei comandi,giocando in full manual da poco prima facevo molta fatica a dosare bene la forza per i passagi e tiri,ora il tutto è molto più immediato e semplice e questo fa si che mi escono delle partite a dir poco spettacolari.Grazie Holland (y)
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Non so se provarlo, a me sta piacendo troppo il primo dove faccio una fatica assurda a creare azioni da gol:)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
giusto una partita veloce prima di cena, 15min superstar manuale velocità 0, il cambio cursore è top! veloce in risposta e non si inceppa più! al fine settimana provo di nuovo il dcm senza fix che in questo era il top per fare un confronto!
per il resto non mi esprimo, ma sembrava un gioco più veloce..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,315
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24