NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

Comunque @Holland_ sembra di essere tornati ai tempi d oro ps2: queste tue ultime produzioni, dal football Champions in poi hanno incrementato il livello qualitativo del gameplay in maniera incredibile!
Zero forzature, CPU più intelligente, livello di difficolta elevato

Ormai scrivo qua perché non so più se le differenze dipendano dalle nuove patch Konami o dai gp di @Holland_.
Sto notando alcuni aspetti migliorati e di molto:
- punizioni CPU: sbaglio o la letalità è diminuita?
- animazioni portieri e post-contrasti tra giocatori: inserite di nuove
- difficoltà generale: aumentata
- conclusioni: non se questo possa dipendere dal db moddato Smoke ma ho visto la CPU tirare a scendere, a salire, di collo, di punta, di interno a giro etc ... grande varietà come tipologia di conclusioni a rete
1- non sbagli
2- corretto
3- più che aumentata è che sono migliorati i movimenti della cpu, seguono di più l azione e quindi coprono meglio
4- il GP non solo ha dato più varietà nelle conclusioni ma anche per i lanci, ora c’è molta più varieta

1- non sbagli
2- corretto
3- più che aumentata è che sono migliorati i movimenti della cpu, seguono di più l azione e quindi coprono meglio
4- il GP non solo ha dato più varietà nelle conclusioni ma anche per i lanci, ora c’è molta più varieta
Credo sia giunto il momento di passare in Full Manual...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sono proprio contento che anche tu ti sia divertito, il monitor pc rispetto alla tele fa la differenza, probabilmente perché sono ottimizzati per il gaming come il mio ASUS.
Grazie per i complimenti ma bisogna farli a KONAMI, perché se non ci fosse stata una buona base come questa sarebbe stato impossibile arrivare a certi livelli.
@Lucawe11
Só benissimo……..sia il modo di porsi e la sua posizione nel manifestare ogni singolo aspetto riferito al Gameplay di the elder…….visto che praticamente siamo nati assieme a questa Community, e non sai quanto apprezzo il suo complimento ;)

Sono cosciente di aver detto che con IL CALCIO mi sarei fermato, ma lavorando ad un progetto con un ragazzo su evo mi sono imbattuto sui codici della demo di PES…………..se vi dico che in termini di reattività, fluidità e fisica della palla siamo ad un livello senza precedenti mi credete?
Lo sapevo, lo sapevo che il maestro non si sarebbe fermato!!! ;)

Di default sia Superstar che leggenda i GK sono a zero, mentre a campione cominciano a salire.
Purtroppo qui il discorso è molto soggettivo, personalmente trovo quelli a zero addirittura scarsini, li vorrei più reattivi ma non per questo dei Superman, però mi hanno anche chiesto di farlo a 4 e a 5………..per cui elder come vedi il discorso di normalità varia da soggetto a soggetto
Scusa Holland una domanda
Ma il valore da 0 a 3 del portiere vale solo per quello comandato dalla CPU o anche per quello dell'utente?
Grazie

IL CALCIO by @Holland_
parata da calcio di punizione, palla che sfugge, portiere che carambola in porta, attaccante che arriva come un falco, portiere che riprende la posizione e para di piede

• Mi piace
Reazioni: Furiola
Cmq è incredibile come cambia un gp dall altro, una patch dall altra etc
Ero fermo al Football Champions Definitive Edition, ritmo un filo,più veloce de Il Calcio, CPU che creava di più ma subiva di più.
Con IL Calcio la CPU a livelli inferiori crea meno, difende più compatta e con più uomini, ritmo un filo più lento ... gameplay più simulativo...appena giocata BMnaco - Hoffeneim finito 0-0, una dozzina di conclusioni mie e 4-5 degli avversari ... fino al 60esimo han giocato in tacca azzurra difendendo in 10 dietro la linea della palla e creando grandissima densità dietro ... ho fatto una fatica immane a trovare il pertugio giusto ... poi rimango in 10 causa doppio giallo e L hoffeneim va in tacca grigia, la squadra si allunga e crea qualcosa in più ma nonostante tutto continua a difendere benone ... finirà 0-0 ma per come si è sviluppato il match è sembrata una partita reale: IL CALCIO

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Maxbre
buonasera a tutti, non vedo l'ora di provare il "CALCIO"!!!! che patch mi consigliate per la grafica invece? sto aspettando la nuova versione della VirtuaRed patch hihihi

Il Calcio ha un equilibrio nel Gameplay impressionante .... poi c è la gestione delle tacche che non capisco se sia merito di @Holland_ o di Konami ma rende tutto più credibile.
Ieri ad es BMonaco-Hoffeneim 0-0 con Hoffeneim in tacca azzurra a difendere per 65 minuti, poi ha messo la grigia percprovare a fare il gol del vantaggio. Interessante non abbia messo la rossa e infatti non si è sbilanciato e mi ha strappato un pareggio.
Poi affronto il Barca in champions, Barca già qualificato aiglimottavi, perdo 2-1 (era 2-0 al 90esimo) ma Barca che gioca il match tra tacca azzurra e grigia senza spingere mai in maniera assidua tanto era già qualificato. Nonostante tutto vince.

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom