Qua tutti attendono le impressioni di @the elder che tra L altro proviene da centinaia di match con gp konami
Grazie,Benvenuto the elder!
Aspetto le tue competenti recensioni dei gp di holland soprattutto su il calcio e soprattutto sulle partite derby. Giochi manuale?
@holland il gp derivato dalla demo mi sembra assolutamente fantastico.
@the elder gioca pure manuale ... il confronto tra i due gp sarà interessantissimo visto che i gp di @Holland_ nascono per il full manualGrazie,
Si, gioco manuale e faccio i campionati, non la master.
Si, vai tranquilloMa se si continua una master il go resta sempre lo stesso
Cosa resta lo stesso?Ma se si continua una master il go resta sempre lo stesso
GP volevo direCosa resta lo stesso?
Luca mi credi se ti dico che siamo riusciti a far meglio dell'ultimo GP?Ho giocato 6-7 match ...........
Il gioco è meno veloce, meno frenetico .... all apparenza potrebbe sembrare più facile ma non è così .... il ritmo lievemente più compassato tipico dei migliori gp di @Holland_ non ha reso il gioco più semplice vs CPU ma differente ... più realistico, più simulativi, meno arcade per così dire ...
Ci avviciniamo sempre più ad una simulazione di una partita di calcio ...
Falli, spinte, rigori, contrasti, sgambetti, spallate, tiri da fuori, da dentro L area, cross, tiri alti, bassi, a giro, cartellini gialli, Rossi ... io giuro che non so più cosa dire ... ogni volta è un tassello in più verso gli entusiasmi che avevo quando accendevo la ps1 e mettevo il cd di isspro98...
@Holland_ grazie davvero .... ho 41 anni ma mi sembra di essere tornato all entusiasmo verso pes che avevo ai tempi del liceo
Ma stai lavorando su un ulteriore upgrade de "il calcio"?????????!!!!!!!!GP volevo dire
Luca mi credi se ti dico che siamo riusciti a far meglio dell'ultimo GP?
Guarda che fisica della palla, la più bella che abbia mai visto e fatto!!!
mi raccomando rendi piu libero e piu luente il filtrante avanzato alto e basso. vedo che molti nn lo considerano ma è un comando sostanziale per rendere piu casuali certe situazioni di gioco.GP volevo dire
Luca mi credi se ti dico che siamo riusciti a far meglio dell'ultimo GP?
Guarda che fisica della palla, la più bella che abbia mai visto e fatto!!!