NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finalmente ragazzi penso che sia arrivato il momento di fermarsi, quest'ultimi GP hanno soddisfatto un pò tutti e la dimostrazione è vedere che bene o male vi state divertendo.

Ora però ne faccio uno tutto per me :p
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Alla fine doveva arrivare il momento ...... @Holland_ ......te e i tuoi gp .... mia moglie “luca ma non stai un po esagerando con quel giochino? A letto tardissimo, sveglia all alba! Secondo me stai esagerando”
:) :) :) .... e io “oggi ti porto a prendere un gelatone” .... e ho spento la miccia!!!!!
Beato a te,a me manco una vaschetta di gelato,il cornetto la mattina e cena a base di pesce basta
 

cif78

Pulcini
4 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
1
Finalmente ragazzi penso che sia arrivato il momento di fermarsi, quest'ultimi GP hanno soddisfatto un pò tutti e la dimostrazione è vedere che bene o male vi state divertendo.

Ora però ne faccio uno tutto per me :p
Grazie di tutto. Ultimo favore per favore. Visto che il fo di paul non verrá aggiornato per il dlc 4 vorrei sapere se puoi fare la versione 1.03 del FIX - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION. Grazie ancora Holland
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Si Luca, anch’io sono dell’idea che questo sia il miglior GP in assoluto che abbia mai fatto, ma forse sono riuscito a trovare il giusto compromesso con il ritmo senza snaturare niente, ci ho lavorato tutto ieri tempo permettendo..........devo anche perfezionarlo ma il risultato sembra buono perché il gameplay è rimasto esattamente lo steso solamente un po’ più lento ma senza perdere quella fluidità che lo contraddistingue


È il FOOTBALL CHAMPIONS
Puoi scrivermi la chiave di decriptazione su MEGA
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho dovuto cambiare immediatamente il discorso ...... e fortunatamente ho spento la miccia in pochi secondi ...... sto cavolo di gp crea dipendenza
Marcello è un mito! I suoi GP sono semplicemente SPLENDIDI! Un IMMENSO grazie va anche al nostro Gabriele che li testa e suggerisce gli interventi correttivi. Bravissimi tutti e due!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie di tutto. Ultimo favore per favore. Visto che il fo di paul non verrá aggiornato per il dlc 4 vorrei sapere se puoi fare la versione 1.03 del FIX - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION. Grazie ancora Holland
Puoi fare tranquillamente come ti ha detto L amico @dextervr
Puoi scrivermi la chiave di decriptazione su MEGA
Non c’è nessuna chiave amico, sono tutti liberi i miei lavori
Marcello è un mito! I suoi GP sono semplicemente SPLENDIDI! Un IMMENSO grazie va anche al nostro Gabriele che li testa e suggerisce gli interventi correttivi. Bravissimi tutti e due!!!!
Ciao ET, ricordati sempre che il tutto parte da te amico mio. ;)
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ti dirò, io ne ho battuti 4 e ho fatto 3 gol (in uno ho preso il palo col portiere spiazzato).
Ho avuto l'impressione che qualcosa sia cambiato anche sui rigori (tipo in un rigore il portiere si è tuffato dalla parte giusta ma ho segnato ugualmente, cosa che prima non ricordavo di aver visto...)
 
  • Like
Reactions: Gil69

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ti dirò, io ne ho battuti 4 e ho fatto 3 gol (in uno ho preso il palo col portiere spiazzato).
Ho avuto l'impressione che qualcosa sia cambiato anche sui rigori (tipo in un rigore il portiere si è tuffato dalla parte giusta ma ho segnato ugualmente, cosa che prima non ricordavo di aver visto...)
A me no.... C ė da dire che ho rigoristi da 74...
Non ne infilo 1
 
  • Like
Reactions: sanchez83

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Io invece, prima prendo la mira col mirino "visibile", poi tolgo il mirino lasciando in posizione e calcio (a volte di precisione altre no)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Marcello è un mito! I suoi GP sono semplicemente SPLENDIDI! Un IMMENSO grazie va anche al nostro Gabriele che li testa e suggerisce gli interventi correttivi. Bravissimi tutti e due!!!!
Grazie mille! Io faccio il rompi caxxo perchè ho sempre qualcosa da far rivedere...:rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze