NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Salve ragazzi, volevo chiedervi se c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi su cosa dovrei scaricare, ho il gioco pulito e vorrei moddarlo. Grazie
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Salve, io che non ho ancora un gameplay mod, devo scaricare la definitive edition e poi il fix o direttamente il fix? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: sanchez83

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
è normale che non funzioni bene il modulo di nesa per le telecamere? Se provo ad impostare su "lontana", con la commoncam i valori pur variando non cambiano la visuale!?
La commoncam su quale tipologia di telecamera incide?
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Comunque dopo aver testato questo Gp per un pó, devo dire la veritá, non vorrei ripetere le stesse cose che han detto tutti.

Gp davvero appagante mentre si é in partita, stimola veramente il giocarci e il giocare bene come se ci fosse nell´altra squadra un altro essere umano. Davvero difficile (io gioco con SuperStar e -1), molto difficile ma davvero stimolante, quasi volano bestemmie da incredulitá come se stessi guardando il mio Milan in Tv. Faccio molta fatica (io) a far goal su calcio d´angolo, molta fatica e su punizione, ma probabile che sia appunto (io). Proprio un bel Gp questo, davvero.
Penso sia stato fatto un gran lavoro da parte tua @Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

Sandro76

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
298
26
28
Ciao, scusa ma non so se è già stato scritto: vale solo per chi gioca offline? Necessita di una semplice installazione? Non va in conflitto con i Live Update o le Patch ufficiali?
Dato che rispecchia perfettamente il mio modo di giocare, e spesso mi inc...o perchè la Cpu fa quello che vuole, mi piacerebbe provare il tuo lavoro.

Grazie in anticipo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Ragazzi c'è un problema sui lanci lunghi...................evidentemente le stesse modifiche sull'exe 1.04, essendo per ovvi ragioni diverso, non risponde uguale, nessun problema perchè fixerò a breve, stiamo ancora testando..............per questo motivo rilascerò un FIX del FCDE
Te lo sempre detto che tu oltre ad essere un fenomeno in fase di modding sei in Primis una GRANDE PERSONA!
Grazie veramente di tutto...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
Ho sempre lo stesso problema ç_ç metto difficoltà campione e stravinco, metto superstar ed è troppo difficile ç_ç
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze