NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

ciao ragazzi finalmente anche io posso rigodere di pes ..dopo due mesi e mezzo...ho riscaricato tutto e ora scaricherò anche questo stupendo lavoro...e via alla nuova master

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Volevo condividere la mia esperienza, con amici stiamo simulando Italia 90 in modalità semi-manageriale per cui è fondamentale un mod in cui la cpu sia più reattiva e presente... Olanda Corea del sud, i secondi a sorpresa in vantaggio dopo 6 minuti, passano 2 minuti Witsche conquista il fondo e mette un cross teso sul primo palo, l'airone di Utrecht si fionda e colpisce forte di testa il portiere coreano coi polpastrelli devia sul palo la sfera danza sulla linea di porta lenta da da un palo all.'altro dove vi si fionda il libero coreano che in scivolata spazza alla disperata per evitare il gol centrando alla testa un suo compagno la palla s'impenna e diviene una palombella imprendibile per il portiere che si stava rialzando... ragazzi qui non si tratta di una paperona senza senso ma di reazioni credibili di pallone e giocatori che sfociano nell'inatteso ...
GRAZIE Holland

Si scusami..............era nel contant_team /base position, come diceva @tufkar84
ciao ragazzi finalmente anche io posso rigodere di pes ..dopo due mesi e mezzo...ho riscaricato tutto e ora scaricherò anche questo stupendo lavoro...e via alla nuova master
Finalmente amico.....tutto ok?
Volevo condividere la mia esperienza, con amici stiamo simulando Italia 90 in modalità semi-manageriale per cui è fondamentale un mod in cui la cpu sia più reattiva e presente... Olanda Corea del sud, i secondi a sorpresa in vantaggio dopo 6 minuti, passano 2 minuti Witsche conquista il fondo e mette un cross teso sul primo palo, l'airone di Utrecht si fionda e colpisce forte di testa il portiere coreano coi polpastrelli devia sul palo la sfera danza sulla linea di porta lenta da da un palo all.'altro dove vi si fionda il libero coreano che in scivolata spazza alla disperata per evitare il gol centrando alla testa un suo compagno la palla s'impenna e diviene una palombella imprendibile per il portiere che si stava rialzando... ragazzi qui non si tratta di una paperona senza senso ma di reazioni credibili di pallone e giocatori che sfociano nell'inatteso ...
GRAZIE Holland
Fantastico amico (y)

FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.04.00 RILASCIATO

Ciao Holland. Ho provato il tuo nuovo capolavoro ed è uno SPETTACOLO! Davvero i miei complimenti. Sei UNICO! Grazie per gli sforzi che hai fatto e l'impegno che ci hai messo per rendere così bello il gioco.

• Mi piace
sono in download della DEFINITIVE EDITION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@Holland_ una considerazione ed una domanda...

considerazione : SEI UN GRANDE, GRAZIE !!!!!

domanda : ho notato che dell'exe 1.0.4 hai rilasciato due versioni, una con scritto Definitive Edition già con l'exe 1.0.4 e quella che ho scaricato oggi, dove il package si chiama FOOTBALL CHAMPIONS - Version 1.04.00...

Sono identici ???

Te lo chiedo perché a me sembrano molto diversi... Può darsi che forse uno dei due (il primo) non abbia funzionato con l'aggiornamento di pes?

NOTA: Sono sicuro che entrambi erano 1.0.4 percHé la dimensione del file .exe è identica e funzionava in entrambi i modi...

Che mi dici?

Grazie ancora e scusa il disturbo @Holland_

• Mi piace
@Holland_ una considerazione ed una domanda...

considerazione : SEI UN GRANDE, GRAZIE !!!!!

domanda : ho notato che dell'exe 1.0.4 hai rilasciato due versioni, una con scritto Definitive Edition già con l'exe 1.0.4 e quella che ho scaricato oggi, dove il package si chiama FOOTBALL CHAMPIONS - Version 1.04.00...

Sono identici ???

Te lo chiedo perché a me sembrano molto diversi... Può darsi che forse uno dei due (il primo) non abbia funzionato con l'aggiornamento di pes?

NOTA: Sono sicuro che entrambi erano 1.0.4 percHé la dimensione del file .exe è identica e funzionava in entrambi i modi...

Che mi dici?

Grazie ancora e scusa il disturbo @Holland_
Ahhahahahhaha
Grazie amico

Esatto, non sono uguali
Il FOOTBALL CHAMPIONS ha meno addresses moddati rispetto al DEFINITIVE EDITION ma non solo, è diverso anche il dt per via della densita

@Holland_

Provato il football Champions Definitive Edition!!!

Sinceramente ho fatto un solo match e non sono riuscito a riscontrare differenze enormi rispetto alla versione liscia.

Detto questo ho giocato un match assolutamente straordinario: CPU umana, falli, bel giropalla, di tutto e di più!

Solito capolavoro!!!

Proseguo col Definitive Edition ma in linea di massima il FOOTBALL CHAMPIONS (liscio o Definitive edition) rimane davvero ad oggi il miglior Gameplay che hai mai realizzato e a livello generale il miglior gameplay di PES su next-gen!

Complimenti!!!

Non vedo L ora di terminare la stagione ad Aberdeen e tornare in un top team europe per vincere tutto!

• Mi piace
Complimenti a Holland . Signori siamo di fronte a un gameplay almeno 10 anni più avanti di quello che esce da origine konami , che dire tra 10 anni konami non raggiungerà il livello che a raggiunto il nostro genio ( Maestro ) . Ragazzi bisogna mettersi in contatto con konami e segnalare che l'evoluzione è avvenuta
e di fare in modo che Holland diventi uno di loro perché secondo me merita per quello che ci sta regalando. grazie infinite .

Complimenti a Holland . Signori siamo di fronte a un gameplay almeno 10 anni più avanti di quello che esce da origine konami , che dire tra 10 anni konami non raggiungerà il livello che a raggiunto il nostro genio ( Maestro ) . Ragazzi bisogna mettersi in contatto con konami e segnalare che l'evoluzione è avvenuta
e di fare in modo che Holland diventi uno di loro perché secondo me merita per quello che ci sta regalando. grazie infinite .
Io nella mia copertina del gioco ho messo pes 2031

• Mi piace
Ragazzi c'è un problema sui lanci lunghi...................evidentemente le stesse modifiche sull'exe 1.04, essendo per ovvi ragioni diverso, non risponde uguale, nessun problema perchè fixerò a breve, stiamo ancora testando..............per questo motivo rilascerò un FIX del FCDE

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online