No solo pcCiao a tutti e perdonatemi , non ho capito ma va bene per ps5 ? Se si esiste una guida per installare questa patch fantastica che ho scoperto solo ora ? Grazie mille
Si scusami..............era nel contant_team /base position, come diceva @tufkar84
Finalmente amico.....tutto ok?ciao ragazzi finalmente anche io posso rigodere di pes ..dopo due mesi e mezzo...ho riscaricato tutto e ora scaricherò anche questo stupendo lavoro...e via alla nuova master
Fantastico amicoVolevo condividere la mia esperienza, con amici stiamo simulando Italia 90 in modalità semi-manageriale per cui è fondamentale un mod in cui la cpu sia più reattiva e presente... Olanda Corea del sud, i secondi a sorpresa in vantaggio dopo 6 minuti, passano 2 minuti Witsche conquista il fondo e mette un cross teso sul primo palo, l'airone di Utrecht si fionda e colpisce forte di testa il portiere coreano coi polpastrelli devia sul palo la sfera danza sulla linea di porta lenta da da un palo all.'altro dove vi si fionda il libero coreano che in scivolata spazza alla disperata per evitare il gol centrando alla testa un suo compagno la palla s'impenna e diviene una palombella imprendibile per il portiere che si stava rialzando... ragazzi qui non si tratta di una paperona senza senso ma di reazioni credibili di pallone e giocatori che sfociano nell'inatteso ...
GRAZIE Holland
Si caro tt ok ...avevo il pc rotto...ora tutto ok ..Si scusami..............era nel contant_team /base position, come diceva @tufkar84
Finalmente amico.....tutto ok?
Fantastico amico
FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.04.00 RILASCIATO
di leggere sopra perchè ti avevano già risposto alla tua domandaScusa Holland alla mia richiesta hai risposto "UP". Cosa vuol dire?
Ahhh . Ok tante grazie.di leggere sopra perchè ti avevano già risposto alla tua domanda
Ahhahahahhaha@Holland_ una considerazione ed una domanda...
considerazione : SEI UN GRANDE, GRAZIE !!!!!
domanda : ho notato che dell'exe 1.0.4 hai rilasciato due versioni, una con scritto Definitive Edition già con l'exe 1.0.4 e quella che ho scaricato oggi, dove il package si chiama FOOTBALL CHAMPIONS - Version 1.04.00...
Sono identici ???
Te lo chiedo perché a me sembrano molto diversi... Può darsi che forse uno dei due (il primo) non abbia funzionato con l'aggiornamento di pes?
NOTA: Sono sicuro che entrambi erano 1.0.4 percHé la dimensione del file .exe è identica e funzionava in entrambi i modi...
Che mi dici?
Grazie ancora e scusa il disturbo @Holland_
Io nella mia copertina del gioco ho messo pes 2031Complimenti a Holland . Signori siamo di fronte a un gameplay almeno 10 anni più avanti di quello che esce da origine konami , che dire tra 10 anni konami non raggiungerà il livello che a raggiunto il nostro genio ( Maestro ) . Ragazzi bisogna mettersi in contatto con konami e segnalare che l'evoluzione è avvenuta
e di fare in modo che Holland diventi uno di loro perché secondo me merita per quello che ci sta regalando. grazie infinite .