NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Holland io ho provato a mettere solo il dt18 ma nn riesco a vedere molte migliorie a livello di falli. Utilizzo la smoke patch e mi sn accorto che il dt_18 di questa patch è di 80kb mi sembra strano...forse hanno cambiato qualcosa loro nel dt nn saprei.
La dimensione del dt18_all originale è esattamente 80 kb
Il dt18_all di @Holland_ è di 273 kb
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Holland io ho provato a mettere solo il dt_18 ma nn riesco a vedere molte migliorie a livello di falli. Utilizzo la smoke patch e mi sn accorto che il dt_18 di questa patch è di 80kb mi sembra strano...forse hanno cambiato qualcosa loro nel dt nn saprei.
Credo che quando il dt18 ha un peso maggiore (80kb credo sia l'originale) è per il fatto che dentro il file sono contenuti anche i file unzlib che vengono creati quando si edita il dt18 tramite esportazione nel tool per il gameplay editor, di solito i constant player, match e team.
Poi onestamente non capisco che differenza ci sia nell'esportarli come unzlib e dopo includerli assieme agli altri quando si crea un nuovo dt18. In teoria dovrebbe leggere le modifiche e mantenerle salvando i bin nell'editor senza esportarli.
 
  • Like
Reactions: Fafu92

alex11590

Primi Calci
21 Marzo 2020
9
11
3
maitre marcelo è possibile abbassare un po 'la velocità lo trovo più veloce del precedente ancora un bellissimo capolavoro hai una grande altezza se possibile sarebbe stupenda grazzie .
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
holland ottimo gameplay, solo una considerazione prima giocavo a velocità 0 che per me era il ritmo ideale ora ho dovuto abbassare a -1 perchè ho notato un gameplay più frenetico è una mia impressione o è realmente più veloce?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
maitre marcelo è possibile abbassare un po 'la velocità lo trovo più veloce del precedente ancora un bellissimo capolavoro hai una grande altezza se possibile sarebbe stupenda grazzie .

holland ottimo gameplay, solo una considerazione prima giocavo a velocità 0 che per me era il ritmo ideale ora ho dovuto abbassare a -1 perchè ho notato un gameplay più frenetico è una mia impressione o è realmente più veloce?
Si ragazzi, obiettivamente ha un ritmo leggermente più alto.
Vedrò cosa posso fare ragazzi
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Meno 2 anche io e va da dio super super reale SIMULAZIONE MAI VISTAA
Si concordo in pieno, di solito non ho mai giocato ne a + ne a - ma sempre a 0 ma questa volta era troppo frenetico e allora ho provato prima -1 ma ancora un po' troppo veloce e non riuscivo ad ammirare al meglio il gp ma poi quando ho messo a -2 e fatto due partite mi sono innamorato per me holland va bene così non modificare più nulla
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
prime 2 partite giocate con il MIlan in campionato. La prima vinta 2 a 1 in casa contro il Crotone, la seconda persa 4 a 2 contro lo Spezia ma con tantissime occasioni nostre per poter ribaltare il risultato più volte. Che dire è straziante perdere contro lo Spezia ma con questo gameplay è una figata unica. Dal Donnarumma addormentato ai goal di Casti Casti e Ibra, alle parate miracolose del portiere avversario. Una partita che alla fine è stata abbastanza combattuta e loro che cercavano di segnare a tutti i costi (ma anche noi). e adesso... si va in campo nella prima partita di Europa League. Speriamo in bene e speriamo che script e cose varie dopo un pò non ritornino, ma sono fiducioso che questo non accada.

E' normale che con alcune squadre il ritmo sia più veloce in campo e che si velocizzi in base al risultato? Grazie di "Quore" @Holland_ veramente un ottimo gameplay, le squadre sono imprevedibili come nella realtà.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
prime 2 partite giocate con il MIlan in campionato. La prima vinta 2 a 1 in casa contro il Crotone, la seconda persa 4 a 2 contro lo Spezia ma con tantissime occasioni nostre per poter ribaltare il risultato più volte. Che dire è straziante perdere contro lo Spezia ma con questo gameplay è una figata unica. Dal Donnarumma addormentato ai goal di Casti Casti e Ibra, alle parate miracolose del portiere avversario. Una partita che alla fine è stata abbastanza combattuta e loro che cercavano di segnare a tutti i costi (ma anche noi). e adesso... si va in campo nella prima partita di Europa League. Speriamo in bene e speriamo che script e cose varie dopo un pò non ritornino, ma sono fiducioso che questo non accada.

E' normale che con alcune squadre il ritmo sia più veloce in campo e che si velocizzi in base al risultato? Grazie di "Quore" @Holland_ veramente un ottimo gameplay, le squadre sono imprevedibili come nella realtà.
Si è normale, in Inghilterra per es c'è un ritmo più alto rispetto al nostro.........e poi la sera sembra sempre più veloce.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
ho finito di giocare contro il sassuolo terminata 3 a 3 a superstar e nel primo tempo vincevo io 3 a 0. Nel secondo tempo il Sassuolo ha messo tacca rossa e ha iniziato a spingere per arrivare fino al pareggio... E' normale questa cosa? se si eventualmente consigliate il livello leggenda (appena ci arrivo hahahah)?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Terza volta che mi capita questo tipo di parata con palla che schizza in modo anomala: bellissimo!

@Holland_ questo GP è molto diverso dalla beta che avevo in test!
Da un lato mi piace meno, dall'altro mi gusta molto di più!
Te la faccio brevissima:
- la beta che mi avevi mandato aveva un ritmo leggermente più lento con la conseguenza che era tutto più pesante e meno frenetico. Livello di difficoltà cmq alto.
- questo gp ha un ritmo più elevato e una CPU che pressa di più e riesce a rendersi molto più pericolosa in fase offensiva perchè sguscia via meglio. C'è anche maggiore densità a centrocampo e non è un caso che anche i falli fatti da me sono aumentati. Livello di difficoltà PIU' elevato!

PER I FALLI NON E' CAMBIATO NULLA: una caterva con la beta, una caterva con questo!

Quindi: personalmente proseguo con questo gp ufficiale FOOTBAL CHAMPION!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gil69

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,159
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78