NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,593
113
PSN ID
Safelb
Io di base lavorerei sempre su superstar che rappresenta il livello massimo della storia di pes ... Leggenda è stato inserito dopo ma per me non è il vero livello di pes ... è un livello in più ... ma lo standard è superstar...dopodiché io mi fido degli esperti ....attualmente io ho in test una beta del nuovo gp ed è fenomenale anche dal punto di vista difficolta
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Aspetto la prossima settimana che rilasciano il DLC 4 così verifico se queste modifiche rispondono allo stesso modo sul nuovo exe, in caso contrario farò in modo che Steam legga l'1.03 come se fosse l'1.04.................ma non credo che serva.
Il tempo di trovare i nuovi addresses e pubblico, 30m dal rilascio...................non di più e pubblicherò

Lo sai che stavo pensando la stessa cosa?
Stasera inizierò una Master di prova a Leggenda e testerò ancora..........ormai siamo in dirittura d'arrivo, il GP risponde che è una meriviglia, devo solo stare attento ai livelli, perchè avendo tolto lo script la difficoltà è cambiata.
esatto, l'importante è che eliminare lo script non renda tutto troppo facile, quindi se per avere un livello di sfida appagante si deve alzare il livello ci sta.
Fammi sapere cosa ne pensi dopo aver testato per bene
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,831
25,593
113
PSN ID
Safelb
esatto, l'importante è che eliminare lo script non renda tutto troppo facile, quindi se per avere un livello di sfida appagante si deve alzare il livello ci sta.
Fammi sapere cosa ne pensi dopo aver testato per bene
Io lo sto provando in test (sto però giocando poco causa orari lavoro) e posso garantire che a livello difficoltà e sfida vs CPU è tostissima ma senza forzature .... poi stariamo un po' il discorso forzature .... se affrontiamo la Spal è meglio vincere sempre 5-0 o qualche volta vincere anche 2-1, 1-0 o addirittura pareggiare???
Comunque ti garantisco che nell ultimo gp di @Holland_ che rilascerà a breve il livello di sfida è elevatissimo e di script neanche L ombra ... Gameplay INNOVATIVO e DI ALTISIMA QUALITÀ!
CA PO LA VO RO
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi non vi cito ma vi rispondo ora sul grado di difficoltà del livello Leggenda.
Sotto consiglio di @davidovic ho testato la prima partita di coppa italia della Juventus che è una delle più forzate assieme al derby vs il Toro.

A torino ho vinto 2-1 ma senza smanettare la formazione difatti avevo CR7 in panchina assiema a Chiello :p , premetto che gioco solo in FUMA.
Partita normalissima dove la Reggina ha fatto quello che doveva fare.
La gara di ritorno è stata di una BELLEZZA ASSURDA!!!!
Non vi dico nulla perchè quando torno a casa ve la uppo intera, li vedrete ancor di più le potenzialità di quest'ultimo GP.

Preparatevi ragazzi......................

!!!!!!!!!!SIAMO DAVVERO DAVANTI AD UNA VERA RIVOLUZIONE VIDEOLUDICA!!!!!!!!!


Sappiate che posso ufficialmente chiudere il modding per questo PES 2021
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ragazzi non vi cito ma vi rispondo ora sul grado di difficoltà del livello Leggenda.
Sotto consiglio di @davidovic ho testato la prima partita di coppa italia della Juventus che è una delle più forzate assieme al derby vs il Toro.

A torino ho vinto 2-1 ma senza smanettare la formazione difatti avevo CR7 in panchina assiema a Chiello :p , premetto che gioco solo in FUMA.
Partita normalissima dove la Reggina ha fatto quello che doveva fare.
La gara di ritorno è stata di una BELLEZZA ASSURDA!!!!
Non vi dico nulla perchè quando torno a casa ve la uppo intera, li vedrete ancor di più le potenzialità di quest'ultimo GP.

Preparatevi ragazzi......................

!!!!!!!!!!SIAMO DAVVERO DAVANTI AD UNA VERA RIVOLUZIONE VIDEOLUDICA!!!!!!!!!


Sappiate che posso ufficialmente chiudere il modding per questo PES 2021
non vedo l'ora... credi di farci godere entro il week-end? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Viste soprattutto le tantissime richieste e l'enorme avanzamento fatto in questi ultimi giorni, ho deciso di pubblicarlo prima del previsto, ora......................

Non accetto richieste
Non chiedete quando...................lo rilascerò appena possibile, forse anche in serata.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ragazzi non vi cito ma vi rispondo ora sul grado di difficoltà del livello Leggenda.
Sotto consiglio di @davidovic ho testato la prima partita di coppa italia della Juventus che è una delle più forzate assieme al derby vs il Toro.

A torino ho vinto 2-1 ma senza smanettare la formazione difatti avevo CR7 in panchina assiema a Chiello :p , premetto che gioco solo in FUMA.
Partita normalissima dove la Reggina ha fatto quello che doveva fare.
La gara di ritorno è stata di una BELLEZZA ASSURDA!!!!
Non vi dico nulla perchè quando torno a casa ve la uppo intera, li vedrete ancor di più le potenzialità di quest'ultimo GP.

Preparatevi ragazzi......................

!!!!!!!!!!SIAMO DAVVERO DAVANTI AD UNA VERA RIVOLUZIONE VIDEOLUDICA!!!!!!!!!


Sappiate che posso ufficialmente chiudere il modding per questo PES

Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

fba00

Primi Calci
10 Settembre 2019
19
20
3
:eek::eek:cosi a ciel sereno!! :rotfl:ma non posso fare le 3 anche oggi,attivita riproduttive e lavorative ormai allo sbando :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90