NEW GAMEPLAY MOD - FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION - Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
Ti faccio un esempio: con la beta avevo giocato Rangers-Aberdeen perdendo 0-1 ma creando molto. Sconfitta immeritata, sarebbe stato più giusto il pareggio!
Ieri sera ho installato il gp ufficiale FOOTBAL CHAMPIONS e mi sono capitati nuovamente i Rangers....probabilmente mi devo abituare ma mi hanno rifilato un sonoro 1-4!!!!
Mi hanno surclassato: io preferisco così!!!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Lavoro moooolto interessante questo nuovo gameplay.:)
Dal new project in avanti però trovo troppo marcato lo strapotere fisico della cpu, per me unico difetto che mette in crisi la mia scelta ancora legata, attualmente, all'utilizzo del final pro evolution 3.

Testerò bene nel week-end :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
E' una bella battaglia ma bisogna giocare, giocare e rigiocare: per CAPIRE un GP servono tanti match! anche perchè ormai il livello qualitativo è elevatissimo!
Io sono reduce da 7 match con la release finale FOOTBALL CHAMPIONS dopo aver giocato una ventina di match con la beta (ma che è differente).
@Holland_ sai che secondo me potrebbe essere un errore abbassare il ritmo?
Oddio a pelle sai benissimo che a tutti qui dentro, me e te compreso, piace un ritmo basso, stile -2 -3 etc (io però gioco a -1, a 0 non riuscirei a giocare).
C'è un MA grosso come una casa: il ritmo dell'attuale FOOTBALL CHAMPIONS rende la CPU più REATTIVA, forte e pericolosa!
Intendo questo, guarda questo video...live si sarebbe visto meglio: praticamente la reattivià della CPU la fa arrivare prima sul pallone (prima parte del video) e poi conclude (seconda parte) percheè non ho tempo di contrastarla
Quindi ... si è vero ... è un ritmo più alto dei tuoi soliti GP ma siamo sicuri che forse non sia un BENE????!!!
Queste le statistiche del match a fine primo tempo...CPU TOSTISSIMA..con la beta avevo pareggiato 1-1 dominando...TANTA ROBA
1611991351411.png
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sto seguendo tutti i giorni questo thread e ti faccio i Complimenti @Holland_
davvero impressionante tutti i tuoi miglioramenti
Io aspetterò la settimana prossima il nuovo update e poi partirò finalmente con la ML
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ gameplay DEVASTANTE, livello di sfida altissimo
Match appena finito col CELTIC..perso 0-1 guarda il loro gol e le statistiche...fino a quel momento Lewis (il mio portiere) aveva parato di tutto
Cmq è incredibile come questa release finale sia differente dalla beta che mi avevi dato: ora però NON ho più dubbi....meglio questa release ufficiale! Era da tempo che NON giocavo così attento in fase difensiva per paura della CPU!
1611992839532.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ gameplay DEVASTANTE, livello di sfida altissimo
Match appena finito col CELTIC..perso 0-1 guarda il loro gol e le statistiche...fino a quel momento Lewis (il mio portiere) aveva parato di tutto
Cmq è incredibile come questa release finale sia differente dalla beta che mi avevi dato: ora però NON ho più dubbi....meglio questa release ufficiale! Era da tempo che NON giocavo così attento in fase difensiva per paura della CPU!
Visualizza allegato 221473
si anche io lo trovo piu difficile ma allo stesso tempo molto piu bellooooooooooooo davvero secondo me il migliore ma c'e un ma luca ahahahah tu hai ricevuto rigori??? io 2 plateali non fischiati ma ho fatto solo 4 partite
 
  • Like
Reactions: Holland_

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Indubbiamente ci si deve abituare dopo anni di minestrone Konami a questo nuovo modo di giocare, si trovo la CPU più tosta ma meno cyborg, concordo sul fatto che abbia maggiore reattività e anticipi spesso i miei attaccanti ma l’immersione di gioco è pressoché totale...non puoi mollare un attimo e i risultati anomali 7:0, almeno per me, sono spariti. @pioss993 anche a me fischiano meno falli.
@Holland_ sai come la penso ma dirti grazie è sempre poco. Un saluto a @incas36 e una domanda ai due guru del morder ...ma MVP77 di OIC che fine ha fatto? Buon fine settimana a tutti!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
si anche io lo trovo piu difficile ma allo stesso tempo molto piu bellooooooooooooo davvero secondo me il migliore ma c'e un ma luca ahahahah tu hai ricevuto rigori??? io 2 plateali non fischiati ma ho fatto solo 4 partite
Si ovviamente :)
L ultimo match L ho vinto 1-0 su rigore
Però 2-3 non me li ha fischiati
Ma va bene cosi
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Raga secondo me salta subito all’occhio che questo è il miglior GP per 2 semplici motivi:

finalmente anche la CPU è LIBERA, non corre più sui binari prefissati, un esempio, un avversario salta l’uomo e a tu per tu col portiere anziché tirare la passa di lato al compagno libero (episodio Inzaghi barone nel 2006 per capirsi) cosa che prima non aveva mai fatto, tirava sempre (un po’ come Pippo)

la grande novità è che finalmente si ha una densità e compattezza decente tra i reparti, non si hanno più scorribande di 50m (a meno che non siano in doppia tacca rossa) e questo è tutto merito di holland.

ho fatto comunque poche partite per giudicarlo complessivamente, però che figata!

grazie holland.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
Raga secondo me salta subito all’occhio che questo è il miglior GP per 2 semplici motivi:

finalmente anche la CPU è LIBERA, non corre più sui binari prefissati, un esempio, un avversario salta l’uomo e a tu per tu col portiere anziché tirare la passa di lato al compagno libero (episodio Inzaghi barone nel 2006 per capirsi) cosa che prima non aveva mai fatto, tirava sempre (un po’ come Pippo)

la grande novità è che finalmente si ha una densità e compattezza decente tra i reparti, non si hanno più scorribande di 50m (a meno che non siano in doppia tacca rossa) e questo è tutto merito di holland.

ho fatto comunque poche partite per giudicarlo complessivamente, però che figata!

grazie holland.
Vero! L ho notato pure io
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,951
25,683
113
PSN ID
Safelb
Non vedo L ora di finire L avventura con L Aberdeen e tornare in un top team europeo!!!!
Li godrò appieno di tale gp!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Indubbiamente ci si deve abituare dopo anni di minestrone Konami a questo nuovo modo di giocare, si trovo la CPU più tosta ma meno cyborg, concordo sul fatto che abbia maggiore reattività e anticipi spesso i miei attaccanti ma l’immersione di gioco è pressoché totale...non puoi mollare un attimo e i risultati anomali 7:0, almeno per me, sono spariti. @pioss993 anche a me fischiano meno falli.
@Holland_ sai come la penso ma dirti grazie è sempre poco. Un saluto a @incas36 e una domanda ai due guru del morder ...ma MVP77 di OIC che fine ha fatto? Buon fine settimana a tutti!!!
Grazie amico...........non ho idea che fine abbia fatto
Raga secondo me salta subito all’occhio che questo è il miglior GP per 2 semplici motivi:

finalmente anche la CPU è LIBERA, non corre più sui binari prefissati, un esempio, un avversario salta l’uomo e a tu per tu col portiere anziché tirare la passa di lato al compagno libero (episodio Inzaghi barone nel 2006 per capirsi) cosa che prima non aveva mai fatto, tirava sempre (un po’ come Pippo)

la grande novità è che finalmente si ha una densità e compattezza decente tra i reparti, non si hanno più scorribande di 50m (a meno che non siano in doppia tacca rossa) e questo è tutto merito di holland.

ho fatto comunque poche partite per giudicarlo complessivamente, però che figata!

grazie holland.
Grazie Dex.

Ragazzi io ho preso in 15m ben 14 falli e 3 rigori in championship..............................ci sono, ma dipende sempre da tanti fattori e soprattutto è determinante il nostro modo di giocare.
Nel doppio confronto nei preliminari di CL vs il Basilea ho preso ben 5 rigori

Questo gol credo che si possa fare solo grazie alle nuove dinamiche del FOOTBALL CHAMPIONS
 
  • Like
Reactions: Gil69 e draco78

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
L’anno scorso prendevo pochi falli, quest’anno almeno 8 a partita (12 minuti) tutti da zone pericolose, infatti i miei cannonieri sono tutti battitori..se non amate il giro palla prendere fallo sarà comunque semplice, mollate il tasto della corsa, fermatevi, in prossimità del limite dell’area, vi verrà in contro un giocatore, fate un doppio passo cambiando direzione con velocità premuta, 7/10 e fallo, appena posso metterò video
 
  • Like
Reactions: Holland_