FOOTBALL CHAMPIONS - Versione 1.03.00Qualcuno mi linka il football champion per versione 1.03?non lo trovo più...
grazie
Scusa ma questo che hai postato sarebbe l'equivalente del FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION per la versione 1.0.4? O ce n'è un'ulteriore definitive edition anche per la 1.0.3?
No amico, questo è quello che sto facendo per meScusa ma questo che hai postato sarebbe l'equivalente del FOOTBALL CHAMPIONS DEFINITIVE EDITION per la versione 1.0.4? O ce n'è un'ulteriore definitive edition anche per la 1.0.3?
Mamma mia………bellissimo!!!!!In ogni caso succede anche questo...
Non L ho mai provato a zero@Holland_ complimenti davvero, questo gp è spettacolare! Da quando ti ho scritto pomeriggio in privato non mi sono staccato più dal gioco se non per cenare velocemente, una droga praticamente!
Riguardo alla velocità io gioco a -2, se imposto a zero cambia qualcosa a livello di dinamiche?
Se hai una Master iniziata ti leggerà sempre l’edit iniziale a prescindere se hai aggiornatoPosso chiedere una cosa?
Ma chi attualmente gioca con il gp versione 4.0 del mitico @Holland_ NON sta utilizzando il db/edit moddato di gabriele sereni, giusto?
Sempre -2, mai cambiato@Holland_ ma quindi tu giochi con la velocità di default? Ricordavo che giocavi col -2
Se hai una Master iniziata ti leggerà sempre l’edit iniziale a prescindere se hai aggiornato
Si, perchè una volta aggiornata la patch ci penserà @gabriele sereni a sistemarloNel mio caso, ho appena installato pes 21 (quindi tutto versione dlc 4.0 exe 1.04) senza aver iniziato alcunché e dunque dovrò attendere un aggiornamento, vero?
Io lo sto usando tranquillamente basta usare dpfilelistNel mio caso, ho appena installato pes 21 (quindi tutto versione dlc 4.0 exe 1.04) senza aver iniziato alcunché e dunque dovrò attendere un aggiornamento, vero?
Devi selezionare dlc 4 ma toglierne il contenuto..così giocherai con exe moddato 1.4 cioè l’ultimo ma i contenuti sono del DLC 3 così non ti sballerà patch o FO..feci anche 2 guide col DLC 3 una nel topic generale una in quello di paul..e così sempliceMa su gioco con sider DLC 3.0 e pacchetto dati 4.0 quale è il file corretto di @Holland_ da utilizzare per il GP in oggetto?