NEW GAMEPLAY MOD "DEMO PES 2020" - RILASCIATO

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Se può consolarti siamo in 2 a farci impazzire!!!
Questo video fa impressione soprattutto per varietà di soluzioni della cpu…..mai visto!!!

Purtroppo là demo la provai pochissimo per via di quella poca densità a centrocampo dove non facevi altro che …….attacco io/attaccano loro, poca costruzione ma volutamente così, proprio perché essendo da 5m hanno cercato di offrirti più il divertimento che la manovra di gioco.

Quando mi dicesti di provare a lavorare sulla demo, in realtà ero un po’ scettico………ma mentre ci stavo lavorando ho notato subito quella libertà di manovra è di spazio che negli altri GP non vedevo, a quel punto ho cominciato a convincermi che la base era ottima e dalle potenzialità enormi, anche perché sapevo che non avrei mai avuto là demo al suo 100% e quindi con tutte le sue problematiche, perché di base l’exe era in realtà di PES 2021.

Ho fatto già svariate partite, tutte di Master, e mi è piaciuta quell’imperfezione della cpu sia in fase di possesso che non, senza parlare di quando vanno in tacca rossa, niente è più scontato, è da questo punto di vista è il migliore fra tutti, lo si vede da un appoggio, un controllo o dalla semplice conclusione perché ci sono molte più variabili sia che ti chiami Bayern che Crotone.

Di sicuro il tempo dirà la sua su questo GP, ma le premesse sono davvero ottime

EDIT
@the elder
Posso prendere questo video per un montaggio?

Considea che il dt è della Demo, io non ho modificato nulla……ho solo importato i vari file bin, proprio per non discostarmi dalle sensazioni che tutti ebbero nel 2019, è ovvio che ci sono molti meno falli rispetto agli altri miei GP, ma non poi così tanti………..potete tranquillamente sostituirlo con altri come quello del grande Tufkar, la cosa è soggettiva, provate, sperimentate e scegliete quello che più vi piaccia ;)
Posso prenderlo per montare il video ...???
Non sarà che potrebbe arrivare Babbo Natale in anticipo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
Se può consolarti siamo in 2 a farci impazzire!!!
Questo video fa impressione soprattutto per varietà di soluzioni della cpu…..mai visto!!!

Purtroppo là demo la provai pochissimo per via di quella poca densità a centrocampo dove non facevi altro che …….attacco io/attaccano loro, poca costruzione ma volutamente così, proprio perché essendo da 5m hanno cercato di offrirti più il divertimento che la manovra di gioco.

Quando mi dicesti di provare a lavorare sulla demo, in realtà ero un po’ scettico………ma mentre ci stavo lavorando ho notato subito quella libertà di manovra è di spazio che negli altri GP non vedevo, a quel punto ho cominciato a convincermi che la base era ottima e dalle potenzialità enormi, anche perché sapevo che non avrei mai avuto là demo al suo 100% e quindi con tutte le sue problematiche, perché di base l’exe era in realtà di PES 2021.

Ho fatto già svariate partite, tutte di Master, e mi è piaciuta quell’imperfezione della cpu sia in fase di possesso che non, senza parlare di quando vanno in tacca rossa, niente è più scontato, è da questo punto di vista è il migliore fra tutti, lo si vede da un appoggio, un controllo o dalla semplice conclusione perché ci sono molte più variabili sia che ti chiami Bayern che Crotone.

Di sicuro il tempo dirà la sua su questo GP, ma le premesse sono davvero ottime

EDIT
@the elder
Posso prendere questo video per un montaggio?

Considea che il dt è della Demo, io non ho modificato nulla……ho solo importato i vari file bin, proprio per non discostarmi dalle sensazioni che tutti ebbero nel 2019, è ovvio che ci sono molti meno falli rispetto agli altri miei GP, ma non poi così tanti………..potete tranquillamente sostituirlo con altri come quello del grande Tufkar, la cosa è soggettiva, provate, sperimentate e scegliete quello che più vi piaccia ;)
Certo, prendi pure quello che vuoi, anche dal post che avevo fatto ieri, se ti servono.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,363
113
A mio giudizio, questo è il gameplay nettamente migliore.
Però io faccio alcune modifiche anche alle squadre della cpu, modifiche che spesso facevo anche su console con i gameplay originali, che forse influiscono.
Nel senso che l'accoppiata di questo EXE (+ il suo dt) + le mie modifiche si completano alla perfezione.
Comunque un'ottima impressione me l'aveva fatta anche provando con squadre non modificate.

E' vero, ci sono meno falli di altri gameplay.
Gioco partite da 22 minuti e, complessivamente, quindi fra falli a favore e contro, vario dai 15/16 ai 7/8.
Ma non sento la mancanza di un numero maggiore di falli perchè :
a) l'importante è che siano fischiati senza grossi errori
b) soprattutto, certe tipicità di questo gameplay con troppi fischi si perderebbero.
Più di una volta sono riuscito a infilare due dribbling di fila in relativa scioltezza liberandomi in maniera efficacia. A volte sono riuscito in scambi stretti ravvicinati normalmente impossibili. Palloni in cui il difensore sembra avvantaggiato si riescono, a volte, ancora a recuperare (in qualcuno dei video che ho messo qualcosa c'era).
Una volta, palla al limite in posizione centrale, doppio dribbling per liberarmi a pochi metri dal portiere senza avere immediatamente addosso altri due difensori.
Il tutto, seppur in misura un po' ridotta, avviene anche per la cpu.

Più falli, nel senso proprio di più fischi al minimo contatto, inevitabilmente limiterebbero molto certe situazioni.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
A mio giudizio, questo è il gameplay nettamente migliore.
Però io faccio alcune modifiche anche alle squadre della cpu, modifiche che spesso facevo anche su console con i gameplay originali, che forse influiscono.
Nel senso che l'accoppiata di questo EXE (+ il suo dt) + le mie modifiche si completano alla perfezione.
Comunque un'ottima impressione me l'aveva fatta anche provando con squadre non modificate.

E' vero, ci sono meno falli di altri gameplay.
Gioco partite da 22 minuti e, complessivamente, quindi fra falli a favore e contro, vario dai 15/16 ai 7/8.
Ma non sento la mancanza di un numero maggiore di falli perchè :
a) l'importante è che siano fischiati senza grossi errori
b) soprattutto, certe tipicità di questo gameplay con troppi fischi si perderebbero.
Più di una volta sono riuscito a infilare due dribbling di fila in relativa scioltezza liberandomi in maniera efficacia. A volte sono riuscito in scambi stretti ravvicinati normalmente impossibili. Palloni in cui il difensore sembra avvantaggiato si riescono, a volte, ancora a recuperare (in qualcuno dei video che ho messo qualcosa c'era).
Una volta, palla al limite in posizione centrale, doppio dribbling per liberarmi a pochi metri dal portiere senza avere immediatamente addosso altri due difensori.
Il tutto, seppur in misura un po' ridotta, avviene anche per la cpu.

Più falli, nel senso proprio di più fischi al minimo contatto, inevitabilmente limiterebbero molto certe situazioni.
Non sono d'accordo perché ho visto contrasti netti non fischiati...
In più l area ė tornata ad essere terreno dove tutto è concesso..
Cmq ho risolto col dt18 di tufkar84...
Rispetto cmq la tua idea...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Più di una volta sono riuscito a infilare due dribbling di fila in relativa scioltezza liberandomi in maniera efficacia. A volte sono riuscito in scambi stretti ravvicinati normalmente impossibili. Palloni in cui il difensore sembra avvantaggiato si riescono, a volte, ancora a recuperare
Questa è senza dubbio una delle caratteristica più importanti di questo GP che lo rende a mio avviso qualche spanna sopra a tutti gli altri, non è ancora completo...........ma come detto le potenzialità sono enormi
 
  • Like
Reactions: leto69

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
l'ho provato anche io, 1 sola partita che ovviamente non potra' far primavera... pero' provo:
Sassuolo io Juventus Master livello campione ( dopo c'e' il superstar vero? )
pochi falli 2 forse in 12 min di partita e forse 2 non fischiati ( netti )
la Juve gioca come la Juve di quest'anno, molti passaggi laterali ogni tanto qualche lancio sugli esterni, quasi mai lancio centrale per la punta boa ( praticamente il gioco noioso di quest'anno )
la decide Morata al 90esimo dopo che io ho sbagliato qualche buona occasione; nello specifico gol non limpido ma arrivato dopo alcuni contrasti ( legali ) in area...

se riesco lo provo nuovamente oggi :)
mi piace molto
 
  • Like
Reactions: Holland_

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Il mio timore di mettere un gameplay modificato è che, giocando solo là master, queste modifiche in realtà non si vedono visto i numerosi script…che dici @Holland_ per me che gioco solo là master metto questo o qualcosa altro??? Grazie
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Il mio timore di mettere un gameplay modificato è che, giocando solo là master, queste modifiche in realtà non si vedono visto i numerosi script…che dici @Holland_ per me che gioco solo là master metto questo o qualcosa altro??? Grazie
guarda che anche io gioco solo la master ed e' proprio li' che vedo le differenze :), per cui vai tranquillo al max fai il backup del tuo exe e del dt 18 :)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
ah beh, qui siamo sempre nel mondo dei gusti e delle opinioni personali...

io utilizzo la virtuared 3 con la mod ultimate master e il tutto unito a questo gp mi ha dato buone sensazioni..
ti direi di provare ovviamente facendo sempre il backup di exe e dt18, cosi' volendo potrai tornare sempre indietro.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Il mio timore di mettere un gameplay modificato è che, giocando solo là master, queste modifiche in realtà non si vedono visto i numerosi script…che dici @Holland_ per me che gioco solo là master metto questo o qualcosa altro??? Grazie
Nessun timore.....semmai fai una verifica dei file se vedi che c'è qualcosa che non va.
Riguardo alla scelta è soggettiva
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Nessun timore.....semmai fai una verifica dei file se vedi che c'è qualcosa che non va.
Riguardo alla scelta è soggettiva
Be quello che patisco sostanzialmente nel giocare solo master e’ nelle prime partite soprattutto si vedono quelle “forzature” che servono ad indirizzare io risultato…
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Stamattina ho rigiocato con questo exe e col dt18 di tufkar84...
Ebbene ringrazio entrambi perché unendo questi due file Pes diventa tutto un altro gioco... Infatti, viene lievemente cambiato il GP originale del Demo 20, ma solo per la velocità che già a 0 risulta leggermente ridotta, ma come piace a noi anziani...
Ho visto una marea di animazioni nuove e le dinamiche sono sempre diverse...
Vale la pena di provare la combo...
Pes 2020 demo+ dt18 tufkar84 del 18 settembre...
Aspetto vostre impressioni...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Stamattina ho rigiocato con questo exe e col dt18 di tufkar84...
Ebbene ringrazio entrambi perché unendo questi due file Pes diventa tutto un altro gioco... Infatti, viene lievemente cambiato il GP originale del Demo 20, ma solo per la velocità che già a 0 risulta leggermente ridotta, ma come piace a noi anziani...
Ho visto una marea di animazioni nuove e le dinamiche sono sempre diverse...
Vale la pena di provare la combo...
Pes 2020 demo+ dt18 tufkar84 del 18 settembre...
Aspetto vostre impressioni...
Dove trovo questo dt18 tufkar84??
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Il dt di tukfar lo provai..
Precarietà bellissimo..
Ma quando tiri sembra di calciare una pietra
I filtranti alti sempre tesi..
Filtrante basso da dosare con cura
Ma per chi gioca in manuale son cazzi..
Assolutamente con le assistenze risponde meglio ma perché studiato per l'assistenza secondo me..
Cmq lo bocciai perché gioco fm e non mi aveva soddisfatto a lungo termine...
E poi per me rimane il fatto che il gp deve essere associato al suo dt...
Parere personale....
 
  • Like
Reactions: the elder e draco78

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep