NEW GAMEPLAY MOD "DEMO PES 2020" - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Il dt di tukfar lo provai..
Precarietà bellissimo..
Ma quando tiri sembra di calciare una pietra
I filtranti alti sempre tesi..
Filtrante basso da dosare con cura
Ma per chi gioca in manuale son cazzi..
Assolutamente con le assistenze risponde meglio ma perché studiato per l'assistenza secondo me..
Cmq lo bocciai perché gioco fm e non mi aveva soddisfatto a lungo termine...
E poi per me rimane il fatto che il gp deve essere associato al suo dt...
Parere personale....
Si, avevo provato anche io quel dt, primo impatto molto positivo ma dopo qualche partita lo avevo tolto,
C'era qualcosa che non mi convinceva del tutto, Effettivamente sempre tiri troppo ben fatti e cose del genere.
Forse, come dici tu stesso, va bene per chi gioca assistito ma non per chi gioca manuale,
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Tutte probabilmente no.
Però credo che questo gameplay dia veramente il meglio con il suo dt.
E' vero che ci sono meno falli di altri gameplay di Holland, ma personalmente non ne sento la mancanza.

Poi, sarà un caso, ma questa mattina mi ha fischiato un fallo a favore dopo aver lasciato scorrere la palla e con il giocatore della cpu che mi ha chiuso la strada impendendomi di raggiungerla.
Questo è il fallo che volevi vedere da almeno 5 anni o sbaglio?

Ragazzi sono ufficialmente tornato!

Fifa22 alla fine L ho mollato ... ora rimane sfida aperta tra €-Football e il ritorno a pes21 moddato (mi suggerirete in tal caso il miglior gp di @Holland_ )

@Holland_ domsnda secca: se su pc €-Football dovesse essere una piacevole sorpresa pensi di addentrarti nelle mod gameplay dello stesso oppure no a prescindere causa assenza modalità master?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Questo è il fallo che volevi vedere da almeno 5 anni o sbaglio?

Ragazzi sono ufficialmente tornato!

Fifa22 alla fine L ho mollato ... ora rimane sfida aperta tra €-Football e il ritorno a pes21 moddato (mi suggerirete in tal caso il miglior gp di @Holland_ )

@Holland_ domsnda secca: se su pc €-Football dovesse essere una piacevole sorpresa pensi di addentrarti nelle mod gameplay dello stesso oppure no a prescindere causa assenza modalità master?
Appena scaricato, per fortuna i tools per questa nuova versione sembrano compatibili.
Ho gia visto che dentro l'exe è scomparso un indirizzo che ho utilizzato spesso per moddare il 21 e che dava sempre degli ottimi risultati, anche se penso che in realtà sia stato nominato differentemente.
La Master a Marzo è una vergogna se fosse vero, comunque penso di si Luca....................anche se ora ho in mente un nuovo progetto per PES 2021 da considerarsi "definitivo" che è quello di fare un GP in cpk da mettere nel Dpfilelist in modo da lasciare sia l'exe che il dt di default, perchè questo?
Perchè i miei continui rilasci erano anche dovuti al fatto che moddando ambedue i files, c'era sempre qualcosa che non andava che mi portavano conseguentemente a sistemare e pubblicare. Ora ho intenzione di prendermi il mio tempo e rilasciare quando ho un ottima base di partenza dovuto soprattutto al fatto che ho le spalle coperte dall'exe e dt vanilla.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Appena scaricato, per fortuna i tools per questa nuova versione sembrano compatibili.
Ho gia visto che dentro l'exe è scomparso un indirizzo che ho utilizzato spesso per moddare il 21 e che dava sempre degli ottimi risultati, anche se penso che in realtà sia stato nominato differentemente.
La Master a Marzo è una vergogna se fosse vero, comunque penso di si Luca....................anche se ora ho in mente un nuovo progetto per PES 2021 da considerarsi "definitivo" che è quello di fare un GP in cpk da mettere nel Dpfilelist in modo da lasciare sia l'exe che il dt di default, perchè questo?
Perchè i miei continui rilasci erano anche dovuti al fatto che moddando ambedue i files, c'era sempre qualcosa che non andava che mi portavano conseguentemente a sistemare e pubblicare. Ora ho intenzione di prendermi il mio tempo e rilasciare quando ho un ottima base di partenza dovuto soprattutto al fatto che ho le spalle coperte dall'exe e dt vanilla.
Una domanda che nasce dallo splendore che ci hai regalato con la Demo 2020....
Hai intenzione di lavorarci sopra implementando i falli?
Sarebbe un capolavoro...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Una domanda che nasce dallo splendore che ci hai regalato con la Demo 2020....
Hai intenzione di lavorarci sopra implementando i falli?
Sarebbe un capolavoro...
Ci ho provato fino a ieri sera ad esser sincero, ma non riesco ancora ad implementarli tramite exe................e non hai idea di cosa mi sono invento, però dai.................vediamo ;)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Provato anche questo gameplay, tanta roba.
@Holland_ complimenti!

Se può interessare (@Holland_ , @the elder , @incas36 , @Lucawe11 e tutti gli altri) ho aperto una discussione per cercare di dare una mano e migliorare quell'aborto che Konami ha fatto uscire oggi:


Chi volesse contribuire è ben accetto (al primo avvio mi sono sanguinati gli occhi ed ho pensato ad uno scherzo).
Se invece non interessa, potete cancellare la discussione.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Vista la creatura deforme partorita da konami, la mia speranza ė rivolta a questa mod...
Se solo sapessero quegli incapaci della passione e dell'impegno di tutti i mod nel migliorare il titolo, si sarebbero già dimessi....
Che rabbia...
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Vista la creatura deforme partorita da konami, la mia speranza ė rivolta a questa mod...
Se solo sapessero quegli incapaci della passione e dell'impegno di tutti i mod nel migliorare il titolo, si sarebbero già dimessi....
Che rabbia...
per un full manual lo ritieni la migliore mod di holland? confermi exe+dt dello stesso creatore oppure hai trovato dei giusti mix?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
per un full manual lo ritieni la migliore mod di holland? confermi exe+dt dello stesso creatore oppure hai trovato dei giusti mix?
Premetto che gioco col livello1 di passaggio...
Il dt18 di questo GP a detta di @Holland_ ė l originale della demo...
Per me però ha pochi falli, perciò ho provato a mettere diversi dt 18, alla fine quello che per adesso mi é più piaciuto ė quello di tufkar84, ho messo il link qualche messaggio sopra...
Aumenta i falli, diminuisce leggermente il ritmo, ma di contro vedo pochi gol da fuori e per ora nessun rigore...
Sono sempre in fase di test insomma....
 
  • Like
Reactions: sanchez83

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Fifa 13 revised per me rimane il miglior gp in assoluto...
Per completezza di contenuti nel rettangolo di gioco...C'è veramente tutto!
Una cpu che gioca in un modo intelligente cosi mai vista finora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Fifa 13 revised per me rimane il miglior gp in assoluto...
Per completezza di contenuti nel rettangolo di gioco...C'è veramente tutto!
Una cpu che gioca in un modo intelligente cosi mai vista finora
giochi in full manual? a me non dispiace l'ultimo capolavoro di holland sia exe che dt18.
 
  • Like
Reactions: davidovic

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Io resto combattuto.
Pes 2013 e Fifa 13 li adoro, ma pure questo è stupendo.
Forse sono gp che si possono scambiare anche in base al campionato che si gioca in Master.
Io ho pensato pure a questa idea per usarli tutti.

Certi gp a mio avviso rendono meglio nelle serie minori, altri l'opposto.

Vedendo poi l'abominio pubblicato da konami l'altro giorno è meglio tenerseli tutti stretti questi gameplay.
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Io resto combattuto.
Pes 2013 e Fifa 13 li adoro, ma pure questo è stupendo.
Forse sono gp che si possono scambiare anche in base al campionato che si gioca in Master.
Io ho pensato pure a questa idea per usarli tutti.

Certi gp a mio avviso rendono meglio nelle serie minori, altri l'opposto.

Vedendo poi l'abominio pubblicato da konami l'altro giorno è meglio tenerseli tutti stretti questi gameplay.
QUale gp vedi meglio per una ML con squadre inferiori e quale gp per ML con squadre forti (sempre FM)?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
QUale gp vedi meglio per una ML con squadre inferiori e quale gp per ML con squadre forti (sempre FM)?
Game simulation 2022 base Fifa 13 in serie B rende davvero bene a mio avviso.
Le partite sono vere battaglie molto equilibrate.
Il PES 2013 va benissimo quando il livello si alza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online