NEW GAMEPLAY MOD "DEMO PES 2020" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY basata sulla DEMO PES 2020, non è stato un lavoro facile, ma ho cercato di riprodurre
il più possibile aspetti del gioco per il quale a tanti è piaciuto.
Consiglio ASSOLUTAMENTE di inserire questo dt18 perchè al suo interno ho implementato il file:

constant_match.bin
constant_palyer.bin
constant_team.bin

della demo di PES 2020 originali, senza lavorare sui falli in modo che possiate avere l'esperienza pià simile
a questa edizione.


Nell'exe invece ho lavorato soprattutto sugli addresses e codici [ASCII]

Download

DEMO PES 2020 BETA !!!NESSUNA RICHIESTA!!!

 
Ultima modifica:

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
in effetti l'ho appena provata e devo dire che è molto reale e coinvolgente...
secondo me però a primo impatto ci sono 2 difetti che saltano all'occhio...
1 la cpu non tira mai da fuori, sembra voglia entrare in porta col pallone
2 i falli, ce ne sono pochi per mio gusto...
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
anche io provato al volo e a me piace che non mi fischino fallo appena li sfioro e poi ho ritrovato i filtranti alti!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
La cpu tira da fuori, a differenza degli altri GP lo fa quando trova il varco o per disperazione.
I falli sono quelli che c’erano nella demo, io non ho toccato nulla proprio per cercare di riprodurre, per quanto posssibile, questa famigerata DEMO 2020…….nessuno vi vieta di mettere altri dt sia chiaro, solo che così ci si allontana da quel Gameplay
Sono scelte ragazzi………..ne abbiamo a bizzeffe quest’anno ;)
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
La cpu tira da fuori, a differenza degli altri GP lo fa quando trova il varco o per disperazione.
I falli sono quelli che c’erano nella demo, io non ho toccato nulla proprio per cercare di riprodurre, per quanto posssibile, questa famigerata DEMO 2020…….nessuno vi vieta di mettere altri dt sia chiaro, solo che così ci si allontana da quel Gameplay
Sono scelte ragazzi………..ne abbiamo a bizzeffe quest’anno ;)
stavo per ritrattare infatti... la cpu tira eccome... ho appena preso un gol con palla rinviata di testa su angolo con giocatore che calcia di controbalzo e me la mette al 7...
sui falli si prendono ma meno dei tuoi precenti GP... al tempo stesso ho molta paura che mettendo un altro dt18 vada a perdere tutto il ben di Dio di questo GP....
Pensi che mettendo un altro dt18 si rischi di fare danni?
Cmq ritmo partita e intelligenza CPU da paura... a volte sembra di giocare vs umano...
Non è una richiesta, ma se mai avessi voglia di aumentare solo i falli secondo me sarebbe il GP migliore mai visto...
Complimenti ancora una volta...(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
stavo per ritrattare infatti... la cpu tira eccome... ho appena preso un gol con palla rinviata di testa su angolo con giocatore che calcia di controbalzo e me la mette al 7...
sui falli si prendono ma meno dei tuoi precenti GP... al tempo stesso ho molta paura che mettendo un altro dt18 vada a perdere tutto il ben di Dio di questo GP....
Pensi che mettendo un altro dt18 si rischi di fare danni?
Cmq ritmo partita e intelligenza CPU da paura... a volte sembra di giocare vs umano...
Non è una richiesta, ma se mai avessi voglia di aumentare solo i falli secondo me sarebbe il GP migliore mai visto...
Complimenti ancora una volta...(y)(y)(y)
Avendo messo il
Contant_match/player/team.bin del 18, cambiando dt per es con quello dove ho lavorato per i falli, il rischio è che non potresti vedere determinati movimenti e posizionamenti della cpu, ma devi testarlo per poter dire se è meglio oppure no, io come dicevo mi sono solo preoccupato di restituirvi almeno parte della demo di PES 2020
Comunque è una beta che per ora parcheggio in attesa del 22, più il la vedremo secondo gli sviluppi del prossimo efootball se riprenderla oppure no
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io come dicevo l'ho provato da qualche giorno. Personalmente consiglierei di non cambiare dt per non rischiare di perdere la varietà di azioni che si possono creare e, almeno in parte, riesce a creare anche la CPU.
C'è effettivamente qual he fallo in meno di altri gameplay, ma più di una volta mi sono capitate partite da un quindicina di falli complessivi.
 
  • Like
Reactions: fotello e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
A me questo gameplay, forse anche per le modifiche fatte alle istruzioni, fa impazzire.
Ieri sera tardi, non volevo nemmeno giocare, poi una prima partita tiratissima con poche occasioni persa 0-1 su rigore a 10 minuti dal termine.
E poi questo Lituania - Svizzera, primo tempo vengo massacrato, più che buona la varietà dei gol e delle azioni in generale della cpu, secondo tempo gli elvetici si chiudono in difesa ma trovo comunque tre gol niente male per pareggiare. Cpu che si riporta in avanti, torna in vantaggio su rigore (peccato manchi il dribbling con cui se lo è procurato), ha ancora un'occasione e poi negli ultimissimi minuti sfioro due volte il nuovo pareggio.

Per me con questa roba sia Efootball che Fifa22 possono aspettare....

 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
idem the elder, stamattina mi sono messo a provare perchè non mi piaceva il discorso falli...
ho abbinato la chicca di Demo 2020 di Holland col dt18 di tufkar84, ne è uscito un GP che ha mantenuto le caratteristiche da te sopra descritte con in più l'aggiunta dei miei tanto agognati falli...
A primo impatto mi sembra ok, ma devo testare a fondo...
 

Allegati

  • 20210928105538_1.jpg
    20210928105538_1.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Furiola

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Scambio ripetuto fra due difensori della cpu iniziato già da un po' di secondi a distanza più ravvicinata.
Lancio improvviso sulla fascia, controllo in corsa e dopo qualche passo palla in mezzo bassa a tagliare l'area con il centravanti che brucia sullo scatto il mio difensore e di prima colpisce una clamorosa traversa.
Mi ha completamente sorpreso proprio perchè con in ripetuto scambio difensivo non mi aspettavo una accelerazione del genere.

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Insegnate anche a me a registrare video...
Io uso il controller per XBox.
Schiacciando il tasto con il simbolo di XBox si apre sullo schermo quella che credo sia la game-bar.
Di li puoi scegliere se salvare l'ultimo spezzone che hai giocato (si possono impostare diverse durate), o se avviare una vera e propria registrazione fino a quando non la interrompi.
Si può fare anche con una combinazione di tasti che però non ricordo mai.
A quel punto carico il video salvato sul mio canale Youtube e copio il link qui.

Certo, con la Ps4 era molto più semplice e immediato.
 
  • Like
Reactions: Furiola

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io uso il controller per XBox.
Schiacciando il tasto con il simbolo di XBox si apre sullo schermo quella che credo sia la game-bar.
Di li puoi scegliere se salvare l'ultimo spezzone che hai giocato (si possono impostare diverse durate), o se avviare una vera e propria registrazione fino a quando non la interrompi.
Si può fare anche con una combinazione di tasti che però non ricordo mai.
A quel punto carico il video salvato sul mio canale Youtube e copio il link qui.

Certo, con la Ps4 era molto più semplice e immediato.
C’è un modo per decidere la risoluzione?perche a me li registra da schifo
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io uso il controller per XBox.
Schiacciando il tasto con il simbolo di XBox si apre sullo schermo quella che credo sia la game-bar.
Di li puoi scegliere se salvare l'ultimo spezzone che hai giocato (si possono impostare diverse durate), o se avviare una vera e propria registrazione fino a quando non la interrompi.
Si può fare anche con una combinazione di tasti che però non ricordo mai.
A quel punto carico il video salvato sul mio canale Youtube e copio il link qui.

Certo, con la Ps4 era molto più semplice e immediato.
Da quando ho messo la VR a me non appare più la barra....
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
idem the elder, stamattina mi sono messo a provare perchè non mi piaceva il discorso falli...
ho abbinato la chicca di Demo 2020 di Holland col dt18 di tufkar84, ne è uscito un GP che ha mantenuto le caratteristiche da te sopra descritte con in più l'aggiunta dei miei tanto agognati falli...
A primo impatto mi sembra ok, ma devo testare a fondo...
Ciao, ma mettendo il dt di tufkar84 non si perdono tutte le modifiche fatte da @Holland_ ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ciao, ma mettendo il dt di tufkar84 non si perdono tutte le modifiche fatte da @Holland_ ?
Tutte probabilmente no.
Però credo che questo gameplay dia veramente il meglio con il suo dt.
E' vero che ci sono meno falli di altri gameplay di Holland, ma personalmente non ne sento la mancanza.

Poi, sarà un caso, ma questa mattina mi ha fischiato un fallo a favore dopo aver lasciato scorrere la palla e con il giocatore della cpu che mi ha chiuso la strada impendendomi di raggiungerla.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Scambio ripetuto fra due difensori della cpu iniziato già da un po' di secondi a distanza più ravvicinata.
Lancio improvviso sulla fascia, controllo in corsa e dopo qualche passo palla in mezzo bassa a tagliare l'area con il centravanti che brucia sullo scatto il mio difensore e di prima colpisce una clamorosa traversa.
Mi ha completamente sorpreso proprio perchè con in ripetuto scambio difensivo non mi aspettavo una accelerazione del genere.

Se può consolarti siamo in 2 a farci impazzire!!!
Questo video fa impressione soprattutto per varietà di soluzioni della cpu…..mai visto!!!

Purtroppo là demo la provai pochissimo per via di quella poca densità a centrocampo dove non facevi altro che …….attacco io/attaccano loro, poca costruzione ma volutamente così, proprio perché essendo da 5m hanno cercato di offrirti più il divertimento che la manovra di gioco.

Quando mi dicesti di provare a lavorare sulla demo, in realtà ero un po’ scettico………ma mentre ci stavo lavorando ho notato subito quella libertà di manovra è di spazio che negli altri GP non vedevo, a quel punto ho cominciato a convincermi che la base era ottima e dalle potenzialità enormi, anche perché sapevo che non avrei mai avuto là demo al suo 100% e quindi con tutte le sue problematiche, perché di base l’exe era in realtà di PES 2021.

Ho fatto già svariate partite, tutte di Master, e mi è piaciuta quell’imperfezione della cpu sia in fase di possesso che non, senza parlare di quando vanno in tacca rossa, niente è più scontato, è da questo punto di vista è il migliore fra tutti, lo si vede da un appoggio, un controllo o dalla semplice conclusione perché ci sono molte più variabili sia che ti chiami Bayern che Crotone.

Di sicuro il tempo dirà la sua su questo GP, ma le premesse sono davvero ottime

EDIT
@the elder
Posso prendere questo video per un montaggio?
Ciao, ma mettendo il dt di tufkar84 non si perdono tutte le modifiche fatte da @Holland_ ?
Considea che il dt è della Demo, io non ho modificato nulla……ho solo importato i vari file bin, proprio per non discostarmi dalle sensazioni che tutti ebbero nel 2019, è ovvio che ci sono molti meno falli rispetto agli altri miei GP, ma non poi così tanti………..potete tranquillamente sostituirlo con altri come quello del grande Tufkar, la cosa è soggettiva, provate, sperimentate e scegliete quello che più vi piaccia ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca