NEW GAMEPLAY MOD "DEMO PES 2020" - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Game simulation 2022 base Fifa 13 in serie B rende davvero bene a mio avviso.
Le partite sono vere battaglie molto equilibrate.
Il PES 2013 va benissimo quando il livello si alza.
Io non sono né per cambi livello e ne per cambio gp in corso di competizione...
Se uno di questi due parametri subisce variazioni ricomincio una nuova master...
Vedo provo testo e poi scelgo un Gp uno in via definitiva... compreso il Livello...
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Io non sono né per cambi livello e ne per cambio gp in corso di competizione...
Se uno di questi due parametri subisce variazioni ricomincio una nuova master...
Vedo provo testo e poi scelgo un Gp uno in via definitiva... compreso il Livello...
E fai bene a seguire le tue idee se ti piace così. Parere più che rispettabile il tuo.
Io sono per la libertà di configurazione.
Il bello di questo Pes è che è stato reso davvero personalizzabile in tutto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Ogni volta che esce uno degli EXE di @Holland_ , ma anche quelli di @incas36 , si scrive quasi sempre che è il migliore.
In realtà io credo che più che altro si tratti del fatto che ogni gameplay ci fa vedere qualcosa di diverso, dopo un po' di partite più o meno ci abituiamo e ci viene il dubbio se non fosse meglio quello precedente.

Riflettendoci, in senso assoluto i miei preferiti sono quello che mi pare si chiami MyPes e quest'ultimo.
Tanti altri sono bellissimi, ma manca qualcosa.
Il Pes2014, per esempio, ha la cpu migliore di tutte, ma purtroppo per contrastarla alla pari avremmo bisogno di quell'utilizzo della levetta destra come era implementata nel gioco.

Mi sono fatto l'idea di preferire i due citati prima (parliamo comunque di dettagli). perchè sono basati su quello che è il gioco attuale.
Pes2021 è di per se Pes2020 patchato, e MyPes (mi pare) è basato sul gioco attuale senza modifiche derivanti da altre edizioni.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
E fai bene a seguire le tue idee se ti piace così. Parere più che rispettabile il tuo.
Io sono per la libertà di configurazione.
Il bello di questo Pes è che è stato reso davvero personalizzabile in tutto.
La costumizzazione è importante ed è fantastica..meno male che ci sia questa possibilta ... ma:
Il cambio gp, cambio livello, in una competizione in corso non mi appaga più di tanto..
Tutto qui...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ogni volta che esce uno degli EXE di @Holland_ , ma anche quelli di @incas36 , si scrive quasi sempre che è il migliore.
In realtà io credo che più che altro si tratti del fatto che ogni gameplay ci fa vedere qualcosa di diverso, dopo un po' di partite più o meno ci abituiamo e ci viene il dubbio se non fosse meglio quello precedente.

Riflettendoci, in senso assoluto i miei preferiti sono quello che mi pare si chiami MyPes e quest'ultimo.
Tanti altri sono bellissimi, ma manca qualcosa.
Il Pes2014, per esempio, ha la cpu migliore di tutte, ma purtroppo per contrastarla alla pari avremmo bisogno di quell'utilizzo della levetta destra come era implementata nel gioco.

Mi sono fatto l'idea di preferire i due citati prima (parliamo comunque di dettagli). perchè sono basati su quello che è il gioco attuale.
Pes2021 è di per se Pes2020 patchato, e MyPes (mi pare) è basato sul gioco attuale senza modifiche derivanti da altre edizioni.
Io mi sono fermato già molto prima...
Al fifa 13 revised...
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Io mi sono fermato già molto prima...
Al fifa 13 revised...
Quello anche era molto bello.
Però io li ho provati quasi tutti.
Stavo per tornare al MyPes per i motivi che ho scritto, poi è uscito quest'ultimo.
Forse anche perchè si sposa bene alle modifiche che faccio alle squadre, ma, pur giocando in realtà piuttosto poco, ogni partita è veramente una goduria.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Non sono d'accordo perché ho visto contrasti netti non fischiati...
In più l area ė tornata ad essere terreno dove tutto è concesso..
Cmq ho risolto col dt18 di tufkar84...
Rispetto cmq la tua idea...
Ciao . quale, tukfar ne a fatte tante versioni mi potresti indirizzare, grazie
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Post #195
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
@Holland_ lo so che ghai detto niente richieste, ma a me piace questo gameplay ma mi piacevano annche i falli della V41.1.1.0 V4 + Adaptive IA and LuaScript

una via di mezzo?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
in effetti questo GP è il più bello di tutti....
Peccato per il problema dei falli e conseguenti rigori...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
mi piacerebbe il game play di Pes 2020 demo, con i falli di GAMEPLAY MOD PES 2021 1.1.1.0 V4 + Adaptive IA and LuaScript DISABLED

in effetti questo GP è il più bello di tutti....
Peccato per il problema dei falli e conseguenti rigori...
Pazientate ancora un po’ che sto lavorando ad un GP per dei ragazzi su evo che fa proprio il caso vostro
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
holland posso iniziare una master o quando uscirà questo GP mi toccherà resettare tutto?=
Puoi iniziare senza problemi, ma quest’ultimi li sto avendo io perché ci sono alcune cose che non vanno nei movimenti e nella lettura di alcune dinamiche
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
mi chiedevo che visto che nel topic spesso ho letto che è meglio mettere un altro DT18 , cbhe succede se all'exe di pes2020 mod si mette il DT di PEs 2013 resived , che viene fuori?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
mi chiedevo che visto che nel topic spesso ho letto che è meglio mettere un altro DT18 , cbhe succede se all'exe di pes2020 mod si mette il DT di PEs 2013 resived , che viene fuori?
Va in loop perché non te lo legge
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online