[New Football Game] Online Performance Test

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che

Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...
Sei salentino? :) cmq io li ho girati tutti neanche per sbaglio anche se qualcuno ha avuto fortuna in zona
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Visualizza allegato 241453
Visualizza allegato 241454
Visualizza allegato 241455

a sinistra pes21 , a destra new footballgame
le animazioni sono le stesse, è lo stesso gioco. Hanno completamente mentito a tutti. Sembra che il 99% sia esattamente lo stesso gioco in ogni modo in termini di gameplay in campo. La differenza dell'1% è il fatto che in realtà è peggio.
Addirittura trovo miogliore il 21,ma non poso credere che questa sarà la grafica,il teaser con Messi uscito un anno fa lascia intendere tutt'altro,anche Konami recentemente ha dichiarato che stanno lavorando sul fotorealismo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
:rotfl: Se i "bagarini" continuano a fare incetta delle scorte e chi le vende continua a tenere i prezzi altissimi, evidentemente è perchè continuano a trovare chi compra le nuove console a certi prezzi.

Se non ci fosse il probabile problema dei FO per PES, continuerei a consigliarvi la XBOX S che si trova tranquillamente a prezzi addirittura inferiori a quello di listino.
Magari nel nuovo pes ti tirano fuori un editor mostruoso...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,083
25,773
113
PSN ID
Safelb
E invece una domanda alla quale gradirei una risposta diretta.

Cosa si intende, aldilà di grafica e di modalità (di cui non sappiamo nulla) per svecchiamento del gioco?
E non ditemi nuovi comandi perchè, a meno che non siate in grado di mostrare una lista completa, non sappiamo nemmeno se ce ne sono di più o di meno. E poi, caso mai, comandi migliori. Perchè il solo fatto che siano nuovi non implica un passo avanti.
Perchè io non riesco mai a capire in cosa consista esattamente lo svecchiamento del gioco.
Escludendo la parte modalità e comandi se arriviamo a 5 risposte è un miracolo
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
sono giapponesi fanno giochi d'auto per rallentare usi le altre auto e se sbatti sul muro ritorni in psta. e sono 10 anni nei videogiochi di calcio hanno il sistema di qualificazione alle coppe europee sbagliato. senza contare strutture sbagliate di campionati e coppe licenziati. non mi stupirebbe rilasciano un gioco senza pubblico nei spalti.
Io winning Eleven 4 ci giocavo su PS1 nel 99 ma quale 10 anni!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer