vero, ma 2-3 ore di coda mica me le posso permettere..dovrei delegà qualcuno e retribuirlo hahahQuesta settimana il sito Mediaworld ha avuto una discreta scorta, purtroppo i bagarini sembra non vadano nemmeno in vacanza, sti nfami![]()
vero, ma 2-3 ore di coda mica me le posso permettere..dovrei delegà qualcuno e retribuirlo hahahQuesta settimana il sito Mediaworld ha avuto una discreta scorta, purtroppo i bagarini sembra non vadano nemmeno in vacanza, sti nfami![]()
In un po' di anni....
Purtroppo hai ragione... Ma con gli exe modificati su PC di falli e rigori se ne prendono eh... È proprio il sistema però che è poco intelligente...scusate se nomino altri giochi ma con delle mod ad esempio l'anno scorso quando eri in superiorità numerica i difensori ti facevano il fallo tattico... Questo penso che fu proprio un comando o un qualcosa sbloccato dalla mod per l'appunto... Rendeva le partite tanto più veritiere... Potrebbero e dovrebbero inserirlo.. Dalla demo si capirà se il sistema di collisioni è stato finalmente rivisto e miglioratoVero. Riuscirono pure a mettere tutte quelle cose promesse (classe delle armi, delle astronavi, multiplayer online, missioni, etc).
Invece in 5-6 anni i falli son rimasti lo stesso problema di sempre, diventa un mito idem, master idem con patate, e compagnia cantante...
Ieri un negozio della zona (no catena elettronica) mi ha chiesto 929 euro per una ps5Questa settimana il sito Mediaworld ha avuto una discreta scorta, purtroppo i bagarini sembra non vadano nemmeno in vacanza, sti nfami![]()
Vedendo cosa hanno sfornato quegli altri su ps5 nonostante fosse un mero aggiornamento mi aspetto grandi cose sotto il profilo grafico da konami e da unreal engineIo penso che se c'è una cosa di cui non ci si deve preoccupare è la grafica.
Ovviamente sarà molto meglio.
Probabilmente un po' meno sulla vecchia generazione, ma questo è logico.
Sì non credo proprio sarà così, ma ci si può fare una idea di quello che sarà in fatto di gameplay, tasti, impostazioni ect ectDi nuovo e bello ho visto le animazioni dei rinvii che sembrano reali... Alcuni lanci e cambi di gioco e anche stop e animazioni passaggi. Da vedere è bruttino ingame come resa grafica... Ed è pieno di bug e qualche glitch come le reti che svolazzano o palloni che rotolano da soli dentro la porta ecc. A me non è dispiaciuto il gameplay in certe cose... Ho imparato a difendere e al nuovo sistema ci ho fatto subito il callo. Ho vinto tutte le partite giocate ma non sono riuscito a calciare a giroqualcuno ha scoperto il comando per calciare a giro? Se fosse la base di pes 22 sarebbe si e no al 10% unreal engine e konami sanno fare molto di più... Nella next Gen non si presenteranno così né sono certo
ma unreal engine a livello grafico su ps4 nn ha problemi ,basta vedere i giochi che sono stati fatti su questa consoleIo penso che se c'è una cosa di cui non ci si deve preoccupare è la grafica.
Ovviamente sarà molto meglio.
Probabilmente un po' meno sulla vecchia generazione, ma questo è logico.
Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...Ieri un negozio della zona (no catena elettronica) mi ha chiesto 929 euro per una ps5
Troppi speculatori ci vorrebbe qlk controllo
Come detto qualche pagina fa ogni anno li prendo entrambi... Ma pes non mi delude quasi mai... Fifa lo fa sempre... Ormai è basato sul fur che gli porta miliardi e non ha senso per loro cambiare... Se lo migliorano magari mi annoia dopo 10 partite piuttosto che 3.. La vera fiducia è sempre riposta in konami. Perché pes è l'amore videocalcisticoludico della mia vitaSì non credo proprio sarà così, ma ci si può fare una idea di quello che sarà in fatto di gameplay, tasti, impostazioni ect ect
Penso dopo questa prova anche se rozza, mi abbia tranquillizzato sul lato simulazione o ricerca della simulazione e velocità di gioco all' opposto di fifa, ero preoccupato che si facessero ingolosire dalla deriva arcade che ad oggi porta soldi a fifa, ma anche se con tantissimi problemi, questa beta dimostra che vogliono almeno nelle intenzioni, andare dalla parte opposta di fifa!!
Che poi detto tra noi, sono curioso pure di provare Fifa 22, magari ci scappa un miracolo di redenzione, ma ne dubito, ho più fiducia in pes 22 al netto dei problemi della beta!!
i prezzi attuali sono assurdi e ridicoli , vogliono la meta del listino prezzi ma scherziamoIo il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...
I negozi al pubblico non dovrebbero farlo, passi e nemmeno un privato, ma chi ha un' attività................Ieri un negozio della zona (no catena elettronica) mi ha chiesto 929 euro per una ps5
Troppi speculatori ci vorrebbe qlk controllo
Io che ho la ps4 morta(non si accende più) la comprerei subito ma al momento non trovo nulla@anakin regà almeno che non vogliamo sganciare almeno 6 piotte per una all digital..cosa che mi toccherà fare me sa..
Il gal del nick sta per gallipoli?...Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...
YesIl gal del nick sta per gallipoli?...
Vabbè capito. Ci rivediamo il 21. Pare de sta a scientology hahaha
(Anzi dopo..il 21 esce il trailer..sicuramente qualche fenomeno dal trailer riuscirà a dedurre il gameplay old gen, next gen, next next gen ecc. hahah).
Rivediamoci per la demo

Pura curiosità visto che sono di Lecce...
Ah quindi un altro pessaro vicinoPura curiosità visto che sono di Lecce...