[New Football Game] Online Performance Test

Vero. Riuscirono pure a mettere tutte quelle cose promesse (classe delle armi, delle astronavi, multiplayer online, missioni, etc).

Invece in 5-6 anni i falli son rimasti lo stesso problema di sempre, diventa un mito idem, master idem con patate, e compagnia cantante...
Purtroppo hai ragione... Ma con gli exe modificati su PC di falli e rigori se ne prendono eh... È proprio il sistema però che è poco intelligente...scusate se nomino altri giochi ma con delle mod ad esempio l'anno scorso quando eri in superiorità numerica i difensori ti facevano il fallo tattico... Questo penso che fu proprio un comando o un qualcosa sbloccato dalla mod per l'appunto... Rendeva le partite tanto più veritiere... Potrebbero e dovrebbero inserirlo.. Dalla demo si capirà se il sistema di collisioni è stato finalmente rivisto e migliorato

E invece una domanda alla quale gradirei una risposta diretta.

Cosa si intende, aldilà di grafica e di modalità (di cui non sappiamo nulla) per svecchiamento del gioco?
E non ditemi nuovi comandi perchè, a meno che non siate in grado di mostrare una lista completa, non sappiamo nemmeno se ce ne sono di più o di meno. E poi, caso mai, comandi migliori. Perchè il solo fatto che siano nuovi non implica un passo avanti.
Perchè io non riesco mai a capire in cosa consista esattamente lo svecchiamento del gioco.

Io penso che se c'è una cosa di cui non ci si deve preoccupare è la grafica.
Ovviamente sarà molto meglio.
Probabilmente un po' meno sulla vecchia generazione, ma questo è logico.
Vedendo cosa hanno sfornato quegli altri su ps5 nonostante fosse un mero aggiornamento mi aspetto grandi cose sotto il profilo grafico da konami e da unreal engine

Di nuovo e bello ho visto le animazioni dei rinvii che sembrano reali... Alcuni lanci e cambi di gioco e anche stop e animazioni passaggi. Da vedere è bruttino ingame come resa grafica... Ed è pieno di bug e qualche glitch come le reti che svolazzano o palloni che rotolano da soli dentro la porta ecc. A me non è dispiaciuto il gameplay in certe cose... Ho imparato a difendere e al nuovo sistema ci ho fatto subito il callo. Ho vinto tutte le partite giocate ma non sono riuscito a calciare a giro :) qualcuno ha scoperto il comando per calciare a giro? Se fosse la base di pes 22 sarebbe si e no al 10% unreal engine e konami sanno fare molto di più... Nella next Gen non si presenteranno così né sono certo
Sì non credo proprio sarà così, ma ci si può fare una idea di quello che sarà in fatto di gameplay, tasti, impostazioni ect ect
Penso dopo questa prova anche se rozza, mi abbia tranquillizzato sul lato simulazione o ricerca della simulazione e velocità di gioco all' opposto di fifa, ero preoccupato che si facessero ingolosire dalla deriva arcade che ad oggi porta soldi a fifa, ma anche se con tantissimi problemi, questa beta dimostra che vogliono almeno nelle intenzioni, andare dalla parte opposta di fifa!!

Che poi detto tra noi, sono curioso pure di provare Fifa 22, magari ci scappa un miracolo di redenzione, ma ne dubito, ho più fiducia in pes 22 al netto dei problemi della beta!!

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Io penso che se c'è una cosa di cui non ci si deve preoccupare è la grafica.
Ovviamente sarà molto meglio.
Probabilmente un po' meno sulla vecchia generazione, ma questo è logico.
ma unreal engine a livello grafico su ps4 nn ha problemi ,basta vedere i giochi che sono stati fatti su questa console ;) , sara' meglio di pes 2021 a livello grafico su ps4 .

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Ieri un negozio della zona (no catena elettronica) mi ha chiesto 929 euro per una ps5
Troppi speculatori ci vorrebbe qlk controllo
Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...

• Mi piace
Reazioni: totti88
Sì non credo proprio sarà così, ma ci si può fare una idea di quello che sarà in fatto di gameplay, tasti, impostazioni ect ect
Penso dopo questa prova anche se rozza, mi abbia tranquillizzato sul lato simulazione o ricerca della simulazione e velocità di gioco all' opposto di fifa, ero preoccupato che si facessero ingolosire dalla deriva arcade che ad oggi porta soldi a fifa, ma anche se con tantissimi problemi, questa beta dimostra che vogliono almeno nelle intenzioni, andare dalla parte opposta di fifa!!

Che poi detto tra noi, sono curioso pure di provare Fifa 22, magari ci scappa un miracolo di redenzione, ma ne dubito, ho più fiducia in pes 22 al netto dei problemi della beta!!
Come detto qualche pagina fa ogni anno li prendo entrambi... Ma pes non mi delude quasi mai... Fifa lo fa sempre... Ormai è basato sul fur che gli porta miliardi e non ha senso per loro cambiare... Se lo migliorano magari mi annoia dopo 10 partite piuttosto che 3.. La vera fiducia è sempre riposta in konami. Perché pes è l'amore videocalcisticoludico della mia vita :) sono tranquillo perché come dici tu vanno in direzioni opposte 3 e questo non può che essere un bene :)

• Mi piace
Reazioni: Lifeone e totti88
Io il primo giorno dei pre order la ordinai da expert a gallipoli... Ne sono arrivate una 50ina al day one e da allora niente più... L ho pagata come da listino ma oggi è davvero difficile da reperire ed è assurdo che i bagarini o scalper facciano quello che vogliono...
i prezzi attuali sono assurdi e ridicoli , vogliono la meta del listino prezzi ma scherziamo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Se i "bagarini" continuano a fare incetta delle scorte e chi le vende continua a tenere i prezzi altissimi, evidentemente è perchè continuano a trovare chi compra le nuove console a certi prezzi.

Se non ci fosse il probabile problema dei FO per PES, continuerei a consigliarvi la XBOX S che si trova tranquillamente a prezzi addirittura inferiori a quello di listino.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e totti88
Il gal del nick sta per gallipoli?...

• Mi piace
Vabbè capito. Ci rivediamo il 21. Pare de sta a scientology hahaha
(Anzi dopo..il 21 esce il trailer..sicuramente qualche fenomeno dal trailer riuscirà a dedurre il gameplay old gen, next gen, next next gen ecc. hahah).
Rivediamoci per la demo
IMG-20210627-WA0073.jpg
IMG-20210627-WA0072.jpg
IMG-20210627-WA0070.jpg

a sinistra pes21 , a destra new footballgame
le animazioni sono le stesse, è lo stesso gioco. Hanno completamente mentito a tutti. Sembra che il 99% sia esattamente lo stesso gioco in ogni modo in termini di gameplay in campo. La differenza dell'1% è il fatto che in realtà è peggio.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,631
Ultimo utente registrato
good88lat1