Ci mancherebbe soltanto che su ps4 lasciassero gli spalti vuoti![]()
Ci mancherebbe soltanto che su ps4 lasciassero gli spalti vuoti![]()
Raccolgono feedback sul gioco....Stavo vedendo ora uno youtuber che tramite DumaOS (netgear xr500 credo) verificava la tracciabilta' di connessione pre matchmaking. A quanto pare di server dedicati non ce n'è nemmeno uno, c'è ovviamente quello in giappone ed un peer che velocizza il matchmaking tra utenti.
Se così fosse, che cacchio stanno testando in konami??
Raccolgono dati sulle nostre connessioni?
Non travisare quello che ho scritto.Hanno le idee parecchio confuse e mi pare lo abbia espresso anche @the elder in un suo precedente post (vuole aprir loro la testa, e dopo ha scritto "so già cosa fare"... Aiuto).
Oltre alla storia dell'uscita improvvisa di questa "cosa" che si chiama beta ma alcuni chiamano "demo".
Io ci sto giocando poco, al momento non sono interessato a farmi un'idea con questa "perla grezza" (lo spero proprio che poi diventi una perla... Oggi è solo grezza), anche perché certe cose vorrei valutarle con la possibilità di giocarci in offline ma vabbè.
Sono parecchio perplesso... A proposito del gioco, ovviamente. E a proposito di una strategia che boh. Non capisco.
E smettiamo di utilizzare il covid per giustificare tutto.
Sono parecchio perplesso perché il sali e scendi di questi ultimi 5 anni di giochi mediocri, incompleti, il tutto condito da una comunicazione scarsa e da scelte discutibili (usando un eufemismo), si sta -ahinoi- dimostrando coerente. E ormai "autosostenibile".
A me ha già fatto passare la voglia di giocarci. Aspetto la demo per prove contro la Cpu. Per ora pare che in fase difensiva vanno per conto loro,cioè insegui col giocatore il portatore,ma gli altri mi sembrano assenti,non partecipanti al gioco. Va be',era una prova per i server. Dicono...
Quindi mi vuoi dire che per loro la base è questa?Raccolgono feedback sul gioco....
Io credo che questa versione che hanno fatto uscire...sia un insulto verso tutta l utenza.
No non credo, raccoglieranno feedback sulla Alpha-Beta e poi prenderanno le loro decisioni.Quindi mi vuoi dire che per loro la base è questa?
Non esserne così certo....soprattutto in questo periodo nella vita reale sono molto intollerante verso certe persone.@the elder lo so, era una battuta, so che sei una persona posata e morigerata e che non faresti MAI MAI male ad anima viva.
Non esserne così certo....soprattutto in questo periodo nella vita reale sono molto intollerante verso certe persone.
900000 minuti di applausi. Nel 2021.... sta roba. Detto subito dopo 1 partita.Io credo che questa versione che hanno fatto uscire...sia un insulto verso tutta l utenza.
Forse sono di parte ma credo che il gameplay non sia mai stato il punto debole di Pes, anzi...Penso di non aver mai scritto una parolaccia in 5 anni ... ma se NON partono dall attuale base di pes21 season update (che corona un percorso di 7 anni partito da pes15) sono degli imbecilli ... non me ne vogliano ma non si puo non ripartire da pes21 ... non si puo ... il livello è davvero alto ... se ripartono da zero vedremo un pes grandioso nel 2029 ... no non lo accetto
sono giapponesi fanno giochi d'auto per rallentare usi le altre auto e se sbatti sul muro ritorni in psta. e sono 10 anni nei videogiochi di calcio hanno il sistema di qualificazione alle coppe europee sbagliato. senza contare strutture sbagliate di campionati e coppe licenziati. non mi stupirebbe rilasciano un gioco senza pubblico nei spalti.Ci mancherebbe soltanto che su ps4 lasciassero gli spalti vuoti![]()
A dire la verità lo hanno già fatto pes5(il pubblico appariva solo nei replay ingame non c'era)sono giapponesi fanno giochi d'auto per rallentare usi le altre auto e se sbatti sul muro ritorni in psta. e sono 10 anni nei videogiochi di calcio hanno il sistema di qualificazione alle coppe europee sbagliato. senza contare strutture sbagliate di campionati e coppe licenziati. non mi stupirebbe rilasciano un gioco senza pubblico nei spalti.
vedi non c'è da fidarsi hahaha, ma sulla versione pc mi sembra c'era il pubblico. per console non saprei.A dire la verità lo hanno già fatto pes5(il pubblico appariva solo nei replay ingame non c'era)
È tipo trainer di fifa si può togliere ovviamente mi rifiuto di giocare con quella robaCi sono un bel po' di commenti da leggere, recupererò. Secondo me questo è comunque un porting del gioco mobile, quei cerchietti intorno al giocatore me lo fanno pensare a meno che non sia una roba tipo il trainer di fifa. Cancellato dopo la prima partita soprattutto per colpa della telecamera che lo rende ingiocabile, roba orribile. La data di annuncio mi pare sia il 21 luglio, vediamo, per ora non voglio buttare merda perché non mi sembra il caso.