[New Football Game] Online Performance Test

A me ha già fatto passare la voglia di giocarci. Aspetto la demo per prove contro la Cpu. Per ora pare che in fase difensiva vanno per conto loro,cioè insegui col giocatore il portatore,ma gli altri mi sembrano assenti,non partecipanti al gioco. Va be',era una prova per i server. Dicono...
Ma hai giocato a Pes2021 dopo l'ultima patch? Hai visto il video che ho messo, a leggenda, nel thread dedicato?
Per adesso non c'è proprio paragone.
Se tireranno fuori un gioco migliore dell'attuale Pes2021 avremo veramente un capolavoro. Altrimenti io so già come comportarmi.

Di una cosa sono sicuro e questo mi conforta e mi porta a ribadire che secondo me che quella che abbiamo per le mani è veramente una vecchia build o poco più di un semplice porting della versione mobile: Unreal Engine può rendere molto meglio di così, anche su PS4, lo so per esperienza diretta, ho giocato vari titoli basati su Unreal Engine, trovando talvolta una qualità che aveva ben poco da invidiare anche a motori grafici proprietari, realizzati da software house importanti. Ed erano anche titoli basati su Unreal Engine realizzati da software house relativamente piccole, mica da Konami. Quindi...
Una build vecchia sì, un porting da mobile ma in evoluzione può essere.

Detto questo la base del 2022 sarà comunque questa che stiamo provando nella open beta, ci facciamo male da soli se pensiamo che la demo o la versione finale saranno un gioco completamente diverso.

Del resto non fai un survey con domande sul gameplay se il gioco è totalmente diverso ma parli solo della connessione.

Io sono ottimista, molto ottimista, ciò che vedo anche se molto grezzo ha il suo perchè. Ci son cose prese da FIFA, evidentemente, ma non c'è problema, prendere una cosa e renderla migliore è solo una skill positiva per quanto mi riguarda!

Ma hai giocato a Pes2021 dopo l'ultima patch? Hai visto il video che ho messo, a leggenda, nel thread dedicato?
Per adesso non c'è proprio paragone.
Se tireranno fuori un gioco migliore dell'attuale Pes2021 avremo veramente un capolavoro. Altrimenti io so già come comportarmi.
Ancora no,non ho giocato dopo il dlc. Se riesco stasera provo,ma per me Pes21 è il migliore tra i Pes cui abbia mai giocato.

secondo te questo è il gioco finale? o la base del gioco che vedremo? è il mobile riportato su console per testare i server, io non lavoro alla Konami, ne tanto meno ho parenti che ci lavorano, ma di base, gameplay e aspetto grafici negli anni hanno deluso davvero poco in rare occasioni, io credo come ho sentito dire su pes italia, da chi ha provato una versione più vicina a quella finale, che il gioco sarà spettacolare
Per me sarà la base...

Certo basta rifinirlo graficamente (certamente sarà fatto) cambiare telecamera mettere la parte tattica magari cambiare qualche controllo e parliamo di tutt'altra cosa

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Adesso,il tiro di precisione con R2...leggo che con il pad della Ps5,con il grilletto "variabile" o come cavolo si chiama,vengono fuori. Mentre su Ps4 sia più difficile. A me un paio ne sono usciti,se per botta di fortuna non so.
Esatto bravo ho subito pensato ai grilletto adattivi su ps5...su ps4 ti attacchi va a culo...

Tra l'altro il tasto R2 del mio pad sta pure alla frutta

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
No ti prego non scrivere così ... come diceva @the elder stamane il livello raggiunto ora da pes21 e davvero notevole ... immagina poi che io gioco con tutto patchato (stadi, palloni, kit, manti erbosi, scarpini, audio, adboard, scoreboard, gol song e che più ne ha più ne metta ... gp patchato da @Holland_) ... ok un passo indietro ma ripartire da zero venendo da questo pes21 non potrei accettarlo
Spero anch'io che abbiano tenuto le cose buone e da li siano ripartiti, ma sinceramente qualche dubbio, dopo aver testato questo codice, mi è venuto. Purtroppo possiamo solo sperare che il gioco finale sia così "personalizzabile" da renderlo giocabile per i nostri gusti. Ripeto, quello che ho tastato mi sembra abbia proprio poco a che vedere con PES 2021. Comunque vedremo se rilasceranno un demo. Da lì si potrà capire qualcosa di più.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Stavo vedendo ora uno youtuber che tramite DumaOS (netgear xr500 credo) verificava la tracciabilta' di connessione pre matchmaking. A quanto pare di server dedicati non ce n'è nemmeno uno, c'è ovviamente quello in giappone ed un peer che velocizza il matchmaking tra utenti.
Se così fosse, che cacchio stanno testando in konami??
Raccolgono dati sulle nostre connessioni?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Stavo vedendo ora uno youtuber che tramite DumaOS (netgear xr500 credo) verificava la tracciabilta' di connessione pre matchmaking. A quanto pare di server dedicati non ce n'è nemmeno uno, c'è ovviamente quello in giappone ed un peer che velocizza il matchmaking tra utenti.
secondo me avevano puntato tutto su ps5 xbox serie x. ma la difficoltà nelle consegne c'è stato soprattutto in europa. hanno preso la versione mobile e fatto una build abbastanza acerba per inserire il unreal anche su ps4 e xbox one (naturalmente la cosa era programmata da mesi), per capire se devono ancora investire sulla old gen invece di un seasson update stile pes 2021.

• Mi piace
Reazioni: Bax78 e Sa1m0n
Ma nel momento che ci son ancora le tacche di connessione mi sembrava strano ci fossero server dedicati..

• Mi piace
Reazioni: Bax78
secondo me avevano puntato tutto su ps5 xbox serie x. ma la difficoltà nelle consegne c'è stato soprattutto in europa. hanno preso la versione mobile e fatto una build abbastanza acerba per inserire il unreal anche su ps4 e xbox one (naturalmente la cosa era programmata da mesi), per capire se devono ancora investire sulla old gen invece di un seasson update stile pes 2021.
No no no non sono d'accordo - sin dall'inizio non hanno mai nascosto che stavano lavorando su di un unico motore cioè il nuovo UE - che poi sia la versione 1/2/3/4 o 5 questo non lo si sa neanche adesso - da quel che sappiamo possono aver lavorato su Ps5 con la versione UR5 mentre su Ps4 con UR3 - questo lo sapremo il 21 di luglio

La logica dei quattrini vince sempre e KONAMI non fa eccezione - un bel cross-gen e tutti contenti

Ma non fai un questionario inerente al gameplay se e' solo un SERVER TEST

A me sta cosa, preoccupa e non poco

Hanno le idee parecchio confuse e mi pare lo abbia espresso anche @the elder in un suo precedente post (vuole aprir loro la testa, e dopo ha scritto "so già cosa fare"... Aiuto).
Oltre alla storia dell'uscita improvvisa di questa "cosa" che si chiama beta ma alcuni chiamano "demo".

Io ci sto giocando poco, al momento non sono interessato a farmi un'idea con questa "perla grezza" (lo spero proprio che poi diventi una perla... Oggi è solo grezza), anche perché certe cose vorrei valutarle con la possibilità di giocarci in offline ma vabbè.

Sono parecchio perplesso... A proposito del gioco, ovviamente. E a proposito di una strategia che boh. Non capisco.
E smettiamo di utilizzare il covid per giustificare tutto.
Sono parecchio perplesso perché il sali e scendi di questi ultimi 5 anni di giochi mediocri, incompleti, il tutto condito da una comunicazione scarsa e da scelte discutibili (usando un eufemismo), si sta -ahinoi- dimostrando coerente. E ormai "autosostenibile".

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Sa1m0n
Hanno le idee parecchio confuse e mi pare lo abbia espresso anche @the elder in un suo precedente post (vuole aprir loro la testa, e dopo ha scritto "so già cosa fare"... Aiuto).
Oltre alla storia dell'uscita improvvisa di questa "cosa" che si chiama beta ma alcuni chiamano "demo".

Io ci sto giocando poco, al momento non sono interessato a farmi un'idea con questa "perla grezza" (lo spero proprio che poi diventi una perla... Oggi è solo grezza), anche perché certe cose vorrei valutarle con la possibilità di giocarci in offline ma vabbè.

Sono parecchio perplesso... A proposito del gioco, ovviamente. E a proposito di una strategia che boh. Non capisco.
E smettiamo di utilizzare il covid per giustificare tutto.
Sono parecchio perplesso perché il sali e scendi di questi ultimi 5 anni di giochi mediocri, incompleti, il tutto condito da una comunicazione scarsa e da scelte discutibili (usando un eufemismo), si sta -ahinoi- dimostrando coerente. E ormai "autosostenibile".

Io credo che questa versione che hanno fatto uscire...sia un insulto verso tutta l utenza.

No no no non sono d'accordo - sin dall'inizio non hanno mai nascosto che stavano lavorando su di un unico motore cioè il nuovo UE - che poi sia la versione 1/2/3/4 o 5 questo non lo si sa neanche adesso - da quel che sappiamo possono aver lavorato su Ps5 con la versione UR5 mentre su Ps4 con UR3 - questo lo sapremo il 21 di luglio

La logica dei quattrini vince sempre e KONAMI non fa eccezione - un bel cross-gen e tutti contenti

la versione del motore grafico tra ps4 e ps5 è la stessa la si vede dai movimenti e dal modello 3d dei giocatori. l'unica differenza è il bordocampo vuoto e l'assenza del pubblico su ps4. ma ci saranno comunque nella versione completa.

la versione del motore grafico tra ps4 e ps5 è la stessa la si vede dai movimenti e dal modello 3d dei giocatori. l'unica differenza è il bordocampo vuoto e l'assenza del pubblico su ps4. ma ci saranno comunque nella versione completa.
Ci mancherebbe soltanto che su ps4 lasciassero gli spalti vuoti :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online