[New Football Game] Online Performance Test

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
La difesa tattica credo sia il temporeggiare l'avversario chiudendo più spazio possibile coprendo la linea di passaggio - provare a raddoppiare la marcatura aiutandosi con un CC e tenendo appunto i difensori nelle loro rispettive zone di campo in maniera di non trovarsi scoperti da vari inserimenti avversari

In PES credo ci sia sempre stata la difesa tattica
Eh appunto, su Pes in alcune annate giocavo solo così (tranne per gli aiuti dal cc), quindi non riuscivo mai a cogliere la differenza tale da dare un nome alla difesa tattica appunto.
Oppure mi confondo con il semplice temporeggiare con il mio DC?
 

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
Non riesco a provarlo, mi dà sempre connessione con il tuo avversario non riuscita...
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Per me la base del gioco sarà questa, con il dovuto upgrade per le console NG. Non vedo che senso abbia per konami sviluppare due giochi sullo stesso motore uno per mobile ed un per console/PC.
Unreal ha dalla sua l'estrema scalabilità, e quindi permette di "adattare" il gioco con facilità a diverse tipologie di dipositivi.
L'obiettivo di questa demo, secondo me, è il test del gioco online tra diverse tipologie e generazioni di console, diversamente non credo abbiano bisogno di provare l'online dato che sono anni che il gioco ci gira, più o meno bene.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Di una cosa sono sicuro e questo mi conforta e mi porta a ribadire che secondo me che quella che abbiamo per le mani è veramente una vecchia build o poco più di un semplice porting della versione mobile: Unreal Engine può rendere molto meglio di così, anche su PS4, lo so per esperienza diretta, ho giocato vari titoli basati su Unreal Engine, trovando talvolta una qualità che aveva ben poco da invidiare anche a motori grafici proprietari, realizzati da software house importanti. Ed erano anche titoli basati su Unreal Engine realizzati da software house relativamente piccole, mica da Konami. Quindi...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Di una cosa sono sicuro e questo mi conforta e mi porta a ribadire che secondo me che quella che abbiamo per le mani è veramente una vecchia build o poco più di un semplice porting della versione mobile: Unreal Engine può rendere molto meglio di così, anche su PS4, lo so per esperienza diretta, ho giocato tanti titoli basati su Unreal Engine, trovando talvolta una qualità che non aveva niente da invidiare anche a motori grafici proprietari, realizzati da software house importanti. Ed erano titoli basati su Unreal Engine realizzati da software house relativamente piccole, mica da Konami. Quindi...
Ma anche un gioco sviluppato con l'UE3 rende meglio di sta beta.. secondo me, c'è troppo allarmismo (con questo non voglio dire che ne uscirà sicuramente un capolavoro), probabilmente è una delle prime build quindi molto grezza, come qualsiasi alpha di qualsiasi videogioco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
Se la finiscono di cambiare la palette dei colori ad ogni edizione o quasi mi fanno un favore... PES 2018, PES 2020 e PES 2021 con colori troppo saturi, PES 2019 con quella specie di filtro applicato all'immagine per desaturare forse ma che per altro verso mortificava l'impatto visivo, i colori risultavano così slavati a volte... E ora come ora sulla regolazione dell'immagine per questo New Football Game mi ritrovo molto in difficoltà, peggio che nelle edizioni precedenti. Ho settaggi del tv su cui ho lavorato per giorni, che vanno bene per tutto, ho una buona resa dell'immagine in tutti i giochi (in alcuni anzi ottima), tranne che in questo, dove è appena accettabile... Non vorrei dover rifare tutto e ogni volta che gioco a PES 2022 (o come si chiamerà) usare un setting specifico.
A livello di colori secondo me stanno prendendo la strada di FIFA, che usa più o meno la stessa paletta
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
Comunque da quello che ho capito con L2 se sei vicino ad un giocatore allunghi il braccio per ostacolare l'avversario, mentre se il tuo avversario ha il pallone e c'é distanza tra quello tuo, con L2 premuto accorci verso di lui. Quindi oltre alla normale corsa mi sembra di capire che ci sia anche questo nuovo comando
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Ho provato anch'io, per curiosità, a testare questa alpha. Premetto che non ho quasi mai giocato on line e che ho impostato i comandi manuali. Di sicuro il gioco finale sarà molto diverso ma, se questa è la base da cui sono partiti, per quel che mi riguarda c'è poco da stare allegri. Io speravo che ripartissero dalle tante buone cose presenti in PES 2020 ed invece mi sembra che abbiano voluto ripartire da zero. Ora, sinceramente, sto giochino del metti e leva per "longevizzare" la serie e per avere poi qualcosa di decente a fine ciclo console mi sta stufando. Vedremo il gioco finale ma se sarà una nuova base con difetti da correggere anno dopo anno, sinceramente mi tengo pes 2021 e me lo aggiorno.
No ti prego non scrivere così ... come diceva @the elder stamane il livello raggiunto ora da pes21 e davvero notevole ... immagina poi che io gioco con tutto patchato (stadi, palloni, kit, manti erbosi, scarpini, audio, adboard, scoreboard, gol song e che più ne ha più ne metta ... gp patchato da @Holland_) ... ok un passo indietro ma ripartire da zero venendo da questo pes21 non potrei accettarlo
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Di una cosa sono sicuro e questo mi conforta e mi porta a ribadire che secondo me che quella che abbiamo per le mani è veramente una vecchia build o poco più di un semplice porting della versione mobile: Unreal Engine può rendere molto meglio di così, anche su PS4, lo so per esperienza diretta, ho giocato vari titoli basati su Unreal Engine, trovando talvolta una qualità che aveva ben poco da invidiare anche a motori grafici proprietari, realizzati da software house importanti. Ed erano anche titoli basati su Unreal Engine realizzati da software house relativamente piccole, mica da Konami. Quindi...
il porting dal mobile è sicuro. perchè le animazioni dei giocatori sono le stesse del mobile. e soprattutto quelle delle braccia mentre corrono le trovo bruttissime. cmq è ridicolo partendo tre anni prima hanno usato per un test la versione mobile.

almeno che la versione ps4 non sarà la conversione ps5 ma quella mobile. e hanno usato questo test on line. per capire come è separata l'utenza.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Forse mi sono perso qualche post nel topic, perciò vi chiedo :
Il cambio cursore con R non esiste più?
La finta di tiro quadrato + X non è più eseguibile?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Forse mi sono perso qualche post nel topic, perciò vi chiedo :
Il cambio cursore con R non esiste più?
La finta di tiro quadrato + X non è più eseguibile?
Mi pare si faccia con quadrato e poi R1. Giusto per confondere un po' le idee.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,106
25,794
113
PSN ID
Safelb
Ci sono comandi storici tipo R1 pigiato = corsa o quadrato+X finta tiro che non vedo il motivo per cui cambiare
 
  • Like
Reactions: Bax78

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,273
33,638
113
Cambiando solamente due tasti, X invertito con quadrato e R1 con R2, nell'ultima partita che avevo fatto avevo ritrovato già alcune meccaniche ben conosciute.
Per esempio, il portiere metteva la palla per terra con doppio R1.
Quindi, è possibile che rimettendo i comandi base come siamo abituati, alcuni comandi in realtà siano identici.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ci sono comandi storici tipo R1 pigiato = corsa o quadrato+X finta tiro che non vedo il motivo per cui cambiare
A me ha già fatto passare la voglia di giocarci. Aspetto la demo per prove contro la Cpu. Per ora pare che in fase difensiva vanno per conto loro,cioè insegui col giocatore il portatore,ma gli altri mi sembrano assenti,non partecipanti al gioco. Va be',era una prova per i server. Dicono...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online