New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Quindi se ho capito bene mancherebbe solo da aggiustare la rosa del Ludogorec?
Ho visto anche che sono state eliminate le Legends... meglio così...
 
  • Like
Reactions: giogi

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Quindi se ho capito bene mancherebbe solo da aggiustare la rosa del Ludogorec?
Ho visto anche che sono state eliminate le Legends... meglio così...
Esatto, io non vorrei toccare più nulla , comunque lo aggiusterò , non vorrei però che ogni modifica comporti un dover importare nuovamente kit etc. Comunque lo farò poi vedete voi.
Per i nomi in maiuscolo niente da fare, quei giocatori estrapolati sui vari tool hanno solo un codice numerico e non un nome quindi non posso modificare.
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Ciao ragazzi ma anche voi avete vari team nelle altre Europee vuote? ossia con valori generali tutti a 39 senza stemma e senza nulla?? Cosi come nelle altre asia?!? Premetto che ho fatto tutto quanto come descritto mi funziona tutto tranne questa ultima cosa. Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Esatto, io non vorrei toccare più nulla , comunque lo aggiusterò , non vorrei però che ogni modifica comporti un dover importare nuovamente kit etc. Comunque lo farò poi vedete voi.
Per i nomi in maiuscolo niente da fare, quei giocatori estrapolati sui vari tool hanno solo un codice numerico e non un nome quindi non posso modificare.
Perfetto @joker8023 tutto sistemato, ludogorets sinceramente per me va bene cosi', perdonami, giusto Ronaldo a 95? Negli svincolati, mi trovo solo luca toni, altre leggende ok! Ti ringrazio nuovamente per tutto!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Perfetto @joker8023 tutto sistemato, ludogorets sinceramente per me va bene cosi', perdonami, giusto Ronaldo a 95? Negli svincolati, mi trovo solo luca toni, altre leggende ok! Ti ringrazio nuovamente per tutto!
Si Ronaldo e Messi 95.
L’ho fatto di proposito, è gente che segna un gol a partita, gente che se in serata non la fermi mai. Quindi secondo me quando lì incontri devi cacarti sotto. Credo sia giusto che siano un gradino sopra gli altri e se quando lo affrontiamo qualche volta ci castigheranno... beh ci sta ... se non vi piace modificate i valori da editor interno. Grazie a voi per i feedback e gli apprezzamenti
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si Ronaldo e Messi 95.
L’ho fatto di proposito, è gente che segna un gol a partita, gente che se in serata non la fermi mai. Quindi secondo me quando lì incontri devi cacarti sotto. Credo sia giusto che siano un gradino sopra gli altri e se quando lo affrontiamo qualche volta ci castigheranno... beh ci sta ... se non vi piace modificate i valori da editor interno. Grazie a voi per i feedback e gli apprezzamenti
ottimo concordo, era solo per verificare che fosse tutto! bella zio
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
complimenti per il lavoro, riscontrate qualche fallo in più con questo edit?
Ciao allora io in questi giorni ho lasciato di base il fun 2.0 e il dt18 fun che secondo me sono i migliori e ho fatto delle prove con edit simo e il regular di holland per alcune cose quello di simo e superiore ma pure quello di holland e superiore esempio sempre mio punto di vedere con quello di holland prendi più falli perché a saltare l'uomo è realizzabile forse essendo un pelo più veloce mentre quello di simo e molto più difficile e se lo salti la cpu ti ritorna a prenderti pure i falli sono in più perché scaturiti da 1contro 1 sposti la palla e 2su3 ti fanno fallo . Sempre quello di holland ci sono dei tiri della cpu fuori aria che ci stanno e non sempre prendono la porta nota positiva . E a lora quello di simo non è buono per niente ci sono tanti aspetti positivi in fatti sono confuso faccio 2 partite a testa . Se si metterebbero in collaborazione uscirebbe Joker e holland uscirebbe edit che sarebbe il re dei re per il resto complimenti ad entrambi
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Raga ho un paio di domande...
Ho provato a giocare una partita con la pioggia e i giocatori mi reagiscono veramente male, troppi stop sbagliati, lenti ecc..a voi è successo? Non vorrei che è colpa del gameplay.lua che ho appena inserito.
Ci sono dei valori preimpostati che appaiono sul sider che non capisco se sono relativi al gamplay dell'edit
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Raga ho un paio di domande...
Ho provato a giocare una partita con la pioggia e i giocatori mi reagiscono veramente male, troppi stop sbagliati, lenti ecc..a voi è successo? Non vorrei che è colpa del gameplay.lua che ho appena inserito.
Ci sono dei valori preimpostati che appaiono sul sider che non capisco se sono relativi al gamplay dell'edit
L'edit influenza le abilità dei singoli, il gameplaylua e gli exe influenzano la fisica della palla, il suo peso, la reattività dei giocatori e cose del genere. Il problema che hai tu sicuramente deriva dall'exe o dal modulo gameplay . Gli exe che prediligono il gioco molto lento hanno questo limite ssui campi pesanti, per questo io prediligo il fun di Holland agli ultimi depotenziati. Però potrebbe essere anche il modulo gameplay, se non imposti i valori perfetti fai solo danni. Io ti consiglio vivamente di lasciar perdere il gameplaylua, Holland sforna ottimi exe ed è sempre disponibile a darti una dritta, provane un paio e vedrai che troverai la quadra.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Raga ho un paio di domande...
Ho provato a giocare una partita con la pioggia e i giocatori mi reagiscono veramente male, troppi stop sbagliati, lenti ecc..a voi è successo? Non vorrei che è colpa del gameplay.lua che ho appena inserito.
Ci sono dei valori preimpostati che appaiono sul sider che non capisco se sono relativi al gamplay dell'edit
Confermo ciò che dice @joker8023
Nessun problema con questo edit durante le partite con pioggia: né usando il FUN nè usando il FUKON LEGEND
 
  • Like
Reactions: ciuffu e giogi

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Ciao allora io in questi giorni ho lasciato di base il fun 2.0 e il dt18 fun che secondo me sono i migliori e ho fatto delle prove con edit simo e il regular di holland per alcune cose quello di simo e superiore ma pure quello di holland e superiore esempio sempre mio punto di vedere con quello di holland prendi più falli perché a saltare l'uomo è realizzabile forse essendo un pelo più veloce mentre quello di simo e molto più difficile e se lo salti la cpu ti ritorna a prenderti pure i falli sono in più perché scaturiti da 1contro 1 sposti la palla e 2su3 ti fanno fallo . Sempre quello di holland ci sono dei tiri della cpu fuori aria che ci stanno e non sempre prendono la porta nota positiva . E a lora quello di simo non è buono per niente ci sono tanti aspetti positivi in fatti sono confuso faccio 2 partite a testa . Se si metterebbero in collaborazione uscirebbe Joker e holland uscirebbe edit che sarebbe il re dei re per il resto complimenti ad entrambi
Mi sono ricreduto oggi ho testato ancora e quello di Joker che avevo detto che aveva qualche difetto per niente ci sono punizioni tiri da fuori e puoi saltare l'uomo che dire complimenti io ho scelto . GRANDE JOKER8023
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Ragazzi scusate ma si trovano un exe ed un dt_18 che eliminino lo script del livello Leggenda? C'è una differenza abissale tra Superstar e Leggenda appunto, dovuto ai boost della cpu... conoscete qualche versione di exe e/o dt_18 che risolve questo problema (mantenendo un certo livello di realismo)? Magari da abbinare a questo EDIT di Joker?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
L'exepiù portato ad ammorbidire la cpu è il fukon legend di Holland. Considera però che i livelli estremi qualche forzatura l'avranno sempre.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi, non ho potuto completare il progetto che avevo in mente ossia inserire la bundesliga2 facendo sparire il campionato thai...o meglio ci sono riuscito ma non funziona il sistema promozioni e retrocessioni... Quindi ho fatto qualcosa di diverso per ottenere la presenza di squadre importanti.
La ligue2 comprende solo 16 squadre, la Bundesliga è passata a 20 con l'ingresso di Stoccarda ed Amburgo.
Nelle altre europee si sono aggiunte Qarabag ed Astana.
Dalla Championship ho eliminato le ultime 3 dell'attuale classifica rimpiazzandole con le 3 più papabili che saranno promosse dalla League One, ossia fuori Charlton, Luton e Barnsley per far post a Sunderland, Portsmouth e Coventry City. Di queste squadre abbiamo anche gli stadi.
Sistemato il Ludogorets ed eliminati i vari doppi residui.
Il lavoroè già completo di tutto, devo solo testare giocando per controllare bug o altro poi se sarte interessati rilascerò i file necessari per tale configurazione e contenuti in modo che non dovrete far nulla se non sostituire i vostri.
Un pacchetto prendere o lasciare, nel senso che non potrò darvene solo una parte o non ve lo legge.
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
L'exepiù portato ad ammorbidire la cpu è il fukon legend di Holland. Considera però che i livelli estremi qualche forzatura l'avranno sempre.
Ah si? Lo sto utilizzando questi giorni e la situazione mi sembra la stessa dell'exe Konami (parlo sempre di script)... è il cancro di sto gioco
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ragazzi, non ho potuto completare il progetto che avevo in mente ossia inserire la bundesliga2 facendo sparire il campionato thai...o meglio ci sono riuscito ma non funziona il sistema promozioni e retrocessioni... Quindi ho fatto qualcosa di diverso per ottenere la presenza di squadre importanti.
La ligue2 comprende solo 16 squadre, la Bundesliga è passata a 20 con l'ingresso di Stoccarda ed Amburgo.
Nelle altre europee si sono aggiunte Qarabag ed Astana.
Dalla Championship ho eliminato le ultime 3 dell'attuale classifica rimpiazzandole con le 3 più papabili che saranno promosse dalla League One, ossia fuori Charlton, Luton e Barnsley per far post a Sunderland, Portsmouth e Coventry City. Di queste squadre abbiamo anche gli stadi.
Sistemato il Ludogorets ed eliminati i vari doppi residui.
Il lavoroè già completo di tutto, devo solo testare giocando per controllare bug o altro poi se sarte interessati rilascerò i file necessari per tale configurazione e contenuti in modo che non dovrete far nulla se non sostituire i vostri.
Un pacchetto prendere o lasciare, nel senso che non potrò darvene solo una parte o non ve lo legge.

Che scherzi??? Posta subito che me lo provo anch'io...
Bravo Joker ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,310
Utenti registrati
65,124
Ultimo utente registrato
svilarismo