New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Vale anche per me lugorets rosa sballata e neymar compare ma solo nel PSG ma basta convocarlo nel brasile per il resto può andare.... il tokyo per me è corretto.

spero in un EDIT corretto e finale al più presto per poter iniziare una MASTER... grazie di tutto!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Neymar compare nel Psg, ma non nel Brasile ma basta inserirlo e il problema risolto. La formazione del Psg è sbagliata, con Sergio Rico punta. Ma anche qui, basta una modifica. Gran lavoro, grazie, @joker8023
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Vale anche per me lugorets rosa sballata e neymar compare ma solo nel PSG ma basta convocarlo nel brasile per il resto può andare.... il tokyo per me è corretto.

spero in un EDIT corretto e finale al più presto per poter iniziare una MASTER... grazie di tutto!

Ma questo dovrebbe essere il definitivo no?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
niente da fare, i loghi li carico manualmente ed è tutto ok, per il Tokio ho riscritto anche il nome manualmente ma le divise rimangono quelle di WE United, così come rimangono sballate quelle della Stella Rossa e le altre. Ho provato a modificare singolarmente le squadre cercando le maglie da "incolla immagine" ma in quel menu non trova i kits che sono nella cartella WEPES di Joker, l'ultima cartella.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi io ancora non ho inserito la novità di stanotte.
Ho però controllato il Ludogorets del precedente edit, ed effettivamente ha la rosa con giocatori fake. Credo che il problema derivi direttamente dalla IPM.
Per quanto riguarda apoel, cluj, partizan e legia invece i giocatori sono ok!

Ora provo io ad installare, vediamo che combino!
Naturalmente ho ancora i file.zip scaricati dalla prima pagina quindi non ho problemi a reinserirli eventualmente.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@joker8023 !! AMICI, SCUSATE IL TONO POMPOSO, INNANZITUTTO GRAZIE PER LA DRITTA DEL TOKIO, TUTTO OK RISOLTO COME DA CONSIGLIO, SPERO VALGA ANCHE PER GLI ALTRI, SALVATEVI LA PROCEDURA.
Rimane SOLO il problema (poco grave) dei giocatori del lugodorets. Tutto il resto e' ok, scaricate pero' l'ultImo WEPES e CONTROLLATE BENE IN ALTRE PERCHE' ALCUNI STEMMI E DIVISE ANDRANNO IMPORTATI A MANO!! PER ME SIAMO AL DEIFINITIVO!! NON RESISTO PIU', COMINCIO UNA ML CON FUKON LEGEND DEL MITICO @Holland_ ED IL SUO DT GK A 1.
IL TUTTO A -1 LIVELLO CAMPIONE E POI A SALIRE. 15 M. RIGOROSAMENTE FM!! E PERCHE' NON RINGRAZIARE ANCHE SE CON TUTTI I CASINI CHE CI SONO STATI L'EX STAFF IMP, PERCHE' NON DOBBIAMO ESSERE IPOCRITI!! STIAMO ANCORA GODENDO DEL TUTTO SPLENDIDO LAVORO SVOLTO. SENZA POLEMICA, QUI C'E' PASSIONE, CHI PIU' MALATI O MENO AHAHHA
MA C'E' PASSIONE, VOGLIA DI AVERE UN GIOCO PERFETTO, IO PER QUANTO MI RIGUARDA CONITNUERO' A RINGRAZIARE TUTTI PER IL LAVORI DI CUI STO GODENDO!! SCUSATE LA LUNGAGGINE
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi io ancora non ho inserito la novità di stanotte.
Ho però controllato il Ludogorets del precedente edit, ed effettivamente ha la rosa con giocatori fake. Credo che il problema derivi direttamente dalla IPM.
Per quanto riguarda apoel, cluj, partizan e legia invece i giocatori sono ok!

Ora provo io ad installare, vediamo che combino!
Naturalmente ho ancora i file.zip scaricati dalla prima pagina quindi non ho problemi a reinserirli eventualmente.
Andra' tutto bene!
 
  • Like
Reactions: streetpride

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
niente da fare, i loghi li carico manualmente ed è tutto ok, per il Tokio ho riscritto anche il nome manualmente ma le divise rimangono quelle di WE United, così come rimangono sballate quelle della Stella Rossa e le altre. Ho provato a modificare singolarmente le squadre cercando le maglie da "incolla immagine" ma in quel menu non trova i kits che sono nella cartella WEPES di Joker, l'ultima cartella.

Ciao, per il tokio segui la procedura poco piu' su, per la stella rossa e' tutto nel wepes che c'e' poco sopra, facendo cosi' fidati che non puoi sbagliare @Danilik
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi giocate un po’ adesso. Il mio progetto continua ma serve tempo e spero di riuscire a renderlo fruibile anche per voi ma non sarà semplice comincio stasera a lavorarci. Per me tutti i maggiori campionati devono essere completi di seconda divisione. Manca la bundes2. Il mio scopo è eliminare il campionato thai( che francamente fa cagare) spostarlo in Europa, agganciarlo alla Bundes e crearci sopra la Bundes 2 con annesse promozioni e retrocessioni, ovviamente tutto completo di stemmi ufficiali , scoreboard e materiale vario. Vorrei anche fare in modo che 3-4 tedesche vadano in champions. Non è semplice, è un bordello, ci sono una marea di file e se uno non coincide sballa tutto... so già che smadonnero’ in turco. Ci provo!Ovviamente se dovesse andare in porto chi sceglierà questa opzione dovrà presumibilmente rimanere fermo al 6.0 ma quello è da vedere. Inizamo a provarci poi si vede.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Allora, io ho fatto tutto, caricando i file manualmente squadra per squadra ed ogni cosa è andata per il verso giusto. C'è voluto un pò (20 minuti), ma con importa immagini e selezionando SOLO quelli di cui necessitavo, ho messo tutto apposto, FC Tokyo compreso.
Rimane fake la rosa del Ludogorets

Cmq è veramente figo! Complimenti @joker8023
 
  • Like
Reactions: remus77 e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora, io ho fatto tutto, caricando i file manualmente squadra per squadra ed ogni cosa è andata per il verso giusto. C'è voluto un pò (20 minuti), ma con importa immagini e selezionando SOLO quelli di cui necessitavo, ho messo tutto apposto, FC Tokyo compreso.
Rimane fake la rosa del Ludogorets

Cmq è veramente figo! Complimenti @joker8023

Hai vinto, io 2 ore e mezza!! ahahahahah, ma tu eri avantaggiato!! ahahahah
 
  • Like
Reactions: streetpride

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Caricato tutto squadra per squadra adesso è ok. Ho controllato alcuni roster e pare ok ( non ho controllato tokio ).
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao ragazzi,
Prima di tutto complimenti...è possibile sapere id delle squadre create? Intendo le nuove rispetto alla IPM naturalmente
Grazie!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui