New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Che scherzi??? Posta subito che me lo provo anch'io...
Bravo Joker ...
In giornata mando il lavoro ad un utente in privato per vedere se si auto installa correttamente. Se mi da ok pubblico spiegando tutto.
Per adesso limo i dettagli tipo numeri di maglia etc. Ci saranno piccole imperfezioni su cui non c’è modo di intervenire. Comunque vi darò ogni dettaglio nella pubblicazione.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ragazzi, non ho potuto completare il progetto che avevo in mente ossia inserire la bundesliga2 facendo sparire il campionato thai...o meglio ci sono riuscito ma non funziona il sistema promozioni e retrocessioni... Quindi ho fatto qualcosa di diverso per ottenere la presenza di squadre importanti.
La ligue2 comprende solo 16 squadre, la Bundesliga è passata a 20 con l'ingresso di Stoccarda ed Amburgo.
Nelle altre europee si sono aggiunte Qarabag ed Astana.
Dalla Championship ho eliminato le ultime 3 dell'attuale classifica rimpiazzandole con le 3 più papabili che saranno promosse dalla League One, ossia fuori Charlton, Luton e Barnsley per far post a Sunderland, Portsmouth e Coventry City. Di queste squadre abbiamo anche gli stadi.
Sistemato il Ludogorets ed eliminati i vari doppi residui.
Il lavoroè già completo di tutto, devo solo testare giocando per controllare bug o altro poi se sarte interessati rilascerò i file necessari per tale configurazione e contenuti in modo che non dovrete far nulla se non sostituire i vostri.
Un pacchetto prendere o lasciare, nel senso che non potrò darvene solo una parte o non ve lo legge.
beh non posso che continuare a farti i miei complimenti grandissimo lavoro joker
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
In giornata mando il lavoro ad un utente in privato per vedere se si auto installa correttamente. Se mi da ok pubblico spiegando tutto.
Per adesso limo i dettagli tipo numeri di maglia etc. Ci saranno piccole imperfezioni su cui non c’è modo di intervenire. Comunque vi darò ogni dettaglio nella pubblicazione.

Utrecht in olanda ha i nomi sovrapposti ai sponsor per tutte e quattro le maglie... controlla.

Poi ho problemi con la coppa inglese logo squadre grandi e scoreboard mal distribuiti... beh solo per la cronaca!

Almeno correggi i nomi sulla squadra olandese visto che non si puù manualmente nell'editor
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Utrecht in olanda ha i nomi sovrapposti ai sponsor per tutte e quattro le maglie... controlla.

Poi ho problemi con la coppa inglese logo squadre grandi e scoreboard mal distribuiti... beh solo per la cronaca!

Almeno correggi i nomi sulla squadra olandese visto che non si puù manualmente nell'editor
I loghi inglesi sono corretti, è un difetto dello scoreboard che io non so correggere. Controllo i nomi Utrecht.
 
  • Like
Reactions: giogi

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Chissa' come si comporta con il nuovo GP di @Holland_
Non ho avuto modo di provare ma sicuramente andrà bene, poi ognuno il suo... io sinceramente tengo il fun perchè negli ultimi vedo la cpu troppo depotenziata e sempre in ritardo. Mio gusto personale ma io voglio una cpu cattiva soprattutto in attacco, che dribbla , tira e non segna solo per demerito nostro.
 
  • Like
Reactions: streetpride e giogi

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi io faccio il turno di notte, non posso prima di domani (primo pomeriggio) quando penso di poter installare tutto e verificare eventuali problematiche
 
  • Like
Reactions: ciuffu

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Eccomi!!!!
Ho installato tutto ed è andato tutto secondo i piani!
ci vuole un pò a scaricare tutto, ma poi installarla è semplice semplice, state solo attenti a ciò che fate!
Per me la patch è pronta da sfornare!

Ci sono solo queste 2 piccole questioncine che mi appaiono con queste squadre durante la partita in corso
ps: ovviamente stoccarda e amburgo + quarabag e astana hanno gli striscioni dei tifosi in francese, essendo squadre prese dalla ligue 2

@joker8023 scusa ma in pvt non consente di mandare immagini
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 22_04_2020 15_14_14.png
    eFootball PES 2020 22_04_2020 15_14_14.png
    704.7 KB · Visualizzazioni: 17
  • eFootball PES 2020 22_04_2020 15_15_17.png
    eFootball PES 2020 22_04_2020 15_15_17.png
    605.1 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciuffu

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Eccomi!!!!
Ho installato tutto ed è andato tutto secondo i piani!
ci vuole un pò a scaricare tutto, ma poi installarla è semplice semplice, state solo attenti a ciò che fate!
Per me la patch è pronta da sfornare!

Ci sono solo queste 2 piccole questioncine che mi appaiono con queste squadre durante la partita in corso
ps: ovviamente stoccarda e amburgo + quarabag e astana hanno gli striscioni dei tifosi in francese, essendo squadre prese dalla ligue 2

@joker8023 scusa ma in pvt non consente di mandare immagini

ciao hai per caso messo la zweite bundes o solo qualche squadra? su team francesi?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Eccomi!!!!
Ho installato tutto ed è andato tutto secondo i piani!
ci vuole un pò a scaricare tutto, ma poi installarla è semplice semplice, state solo attenti a ciò che fate!
Per me la patch è pronta da sfornare!

Ci sono solo queste 2 piccole questioncine che mi appaiono con queste squadre durante la partita in corso
ps: ovviamente stoccarda e amburgo + quarabag e astana hanno gli striscioni dei tifosi in francese, essendo squadre prese dalla ligue 2

@joker8023 scusa ma in pvt non consente di mandare immagini
non vedo l'ora di provarla ehehehehe in quanto agli striscioni cosa da poco tutto sommato
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ciao hai per caso messo la zweite bundes o solo qualche squadra? su team francesi?
Ciao, no è joker che ha fatto il lavoro di questa patch
in ogni caso, il suo intento era quello di togliere la lega thailandese, importarla in Europa e costruirci sopra la Zweite Bundesliga, ma pur riuscendo a farlo, non funziona il sistema delle promozioni\retrocessioni
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao, no è joker che ha fatto il lavoro di questa patch
in ogni caso, il suo intento era quello di togliere la lega thailandese, importarla in Europa e costruirci sopra la Zweite Bundesliga, ma pur riuscendo a farlo, non funziona il sistema delle promozioni\retrocessioni

Ah ok l idea era ottima la lega thai è inutile io ho messo la zweite ma ho dovuto rinunciare alla 2.liga spagnola o meglio ho creato 2 save uno con zweite e uno con 2.liga

Interessante spostare la thai in europa così si potrebbe creare un campionato aggiuntivo tipo quello greco/austriaco/polacco ma poi ci sarebbe squadre che partecipano alle coppe in master?
 
  • Like
Reactions: streetpride

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non ho avuto modo di provare ma sicuramente andrà bene, poi ognuno il suo... io sinceramente tengo il fun perchè negli ultimi vedo la cpu troppo depotenziata e sempre in ritardo. Mio gusto personale ma io voglio una cpu cattiva soprattutto in attacco, che dribbla , tira e non segna solo per demerito nostro.
Ciao scusa la domanda come hai fatto a spostare la thai league in europa? Grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ah ok l idea era ottima la lega thai è inutile io ho messo la zweite ma ho dovuto rinunciare alla 2.liga spagnola o meglio ho creato 2 save uno con zweite e uno con 2.liga

Interessante spostare la thai in europa così si potrebbe creare un campionato aggiuntivo tipo quello greco/austriaco/polacco ma poi ci sarebbe squadre che partecipano alle coppe in master?
Cazzo hai ragione però!
Spostare la thai in europa, farci sopra la lega greca (ci sono 5-6 stadi già fatti), si libererebbero 4 slots in Altre Europa (paok, olympiakos, aek e panathinakos) per altre 4 squadre europee
Però è un lavoraccio e non sò se funziona con le qualificazioni in Europa nella ML.
Io credo che joker abbia già fatto a sufficienza, ma come idea non è affatto male!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Cazzo hai ragione però!
Spostare la thai in europa, farci sopra la lega greca (ci sono 5-6 stadi già fatti), si libererebbero 4 slots in Altre Europa (paok, olympiakos, aek e panathinakos) per altre 4 squadre europee
Però è un lavoraccio e non sò se funziona con le qualificazioni in Europa nella ML.
Io credo che joker abbia già fatto a sufficienza, ma come idea non è affatto male!
Se capisco come spostarla e se vanno nelle coppe al resto ci penso io...almeno ci provo
Bisogna anche vedere se non va in crash
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Se capisco come spostarla e se vanno nelle coppe al resto ci penso io...almeno ci provo
Bisogna anche vedere se non va in crash
oppure un'altra idea un pò "fantasy" ma interessante, sarebbe farci una lega "europea" con squadre minori tipo dalla finlandia, islanda, irlanda, austria (rapid, austria vienna), bulgaria (lefsky sofia), romania (steauea), grecia, slovenia etc...insomma una specie di "altre europa" aggiuntiva. In ml ci troveremmo, se funzionasse, un giro di squadre non indifferente
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,276
Utenti registrati
65,123
Ultimo utente registrato
Nic20