come li importi i file ted'?io ho importato i pngCerto è tutto ok amico
come li importi i file ted'?io ho importato i pngCerto è tutto ok amico
Ma.non sono quelli delle squadre?come li importi i file ted'?io ho importato i png
Lo so , era così anche prima. Io quelle non le ho toccate . Però credo si possa modificare.Infatti tutto ok, unico problemino i numeri stella rossa non si vedono, prima maglia bianco su bianco, sesconda maglia nero su blu si vede poco, non gravissimo
Per me non e' un problemaLo so , era così anche prima. Io quelle non le ho toccate . Però credo si possa modificare.
ahahahahaha, non del tutto, hai risolto problema numeri stella rossa, in modifica bisogna cambiare il colore!! Gsei un genio ahahahahahhacome non detto , sono un cretino avevo il save che uso per l'online
Aspetta li elimino, non so da dove arrivino.Ho iniziato una ML, ma ho i vari Denilson, Ronaldinho Gaucho...etcc come evito che le "leggende" vengano acquistate in ML?
grazie si infatti ci sono i vari ronaldo zamorano e compagnia bella insomma tutte le leggendeAspetta li elimino, non so da dove arrivino.
Azz mi spiace ragazzi. Spero che adesso sia tutto regolare!Ciao, grazie scaricato e sostituito, bisogna reimportare di nuovo kit e stemmi di tutte le squadre e rifare il trucchetto per reimportare fc tokio dopo il tutorial come in precedenza,
Ciaooo, quindi riscarico di nuovo edit senza rifare la procedura? Perché prima lo solo inserito dando un occhiata senza fare nullaAzz mi spiace ragazzi. Spero che adesso sia tutto regolare!
Ciaooo, quindi riscarico di nuovo edit senza rifare la procedura? Perché prima lo solo inserito dando un occhiata senza fare nulla
Grassie