Ho visto gente che ha ordinato il gioco a giugno su mediaworld online e gli e arrivato oggi...boh
Ritirato da mediaworld senzà problemi ehhehehe,ora devo imparare a giocare![]()
Ciao, Ho comprato Giovedì nba2k16 per Ps3 , volevo sapere se i 12 nuovi team classici ci sono anche per ps3 ?(perchè per ora non ci sono) e se vanno scaricati ? Grazie
Bininho sbaglio o la difesa ė il punto debole del gioco?non riesco mai a stoppare o rubare palla nel parco!
ciao, ho comprato nba per ps4 ma mi da problemi quando cerco di entrare nel negozio il mio giocatore.
A volte mi da che ho gia tutti gli articoli e altre invece mi da che tutti gli articoli devo ancora comprarli, inoltre ho selezionato la fascia per il braccio e quando ce3rco di toglierla non mi lascia. Qualcuno ha lo stesso problema?
In piu non ho i vc gratutiti per quelli che hanno preordinato il gioco.
Il mio psn e guid0_o, bininho sto giocando a my team,te che sei un veterano della serie,questa modalita ė pay to win o ė tipo my club che giocando ce la si fa tranwuillamente ad avere le squadre forti?Se mi passate i vostri psn vi mando una richiesta di amicizia
Il mio psn e guid0_o, bininho sto giocando a my team,te che sei un veterano della serie,questa modalita ė pay to win o ė tipo my club che giocando ce la si fa tranwuillamente ad avere le squadre forti?
Non ė pay to win la sto giocando da 2-3 gg ed ė godibilissima come modalita,questo gioco comunque ė fantastico(apparte la linea di apprendimento iniziale),dopo che impari le basi ė sempre piu divertente sia per le modalita online che sono tantissime sia per come si comporta l IA durante le partite,contro la cpu ci si diverte davverriesci ad avere una squadra forte, poi quest'anno l'hanno cambiata di molto quella modalità quindi non so ancora x adesso
Non ė pay to win la sto giocando da 2-3 gg ed ė godibilissima come modalita,questo gioco comunque ė fantastico(apparte la linea di apprendimento iniziale),dopo che impari le basi ė sempre piu divertente sia per le modalita online che sono tantissime sia per come si comporta l IA durante le partite,contro la cpu ci si diverte davverra capisco perche tutti ne parlano benissimo del gioco.
Si e figo anche il my park ma incontro sempre tipi grossi da vgg 88(io ho tipo 63) che fan quello che vogliono in campoAmo l'online di queso gioco, MyPark in primis, mi diverto troppo li dentro...poi io che ho il microfono sono al top, parli coi tipi, insulti, e altro, questo gioco è fantastico
e già infatti quando avevo la ps4...vincevo piu facile rispetto che con la ps3.. cmq.. sulla 3 non hanno messo le squadre del collegeahahahah, non è vero, io ci rieco benissimo, sopratutto a stoppare...ti mando la richiesta di amicizia
era oracredo proprio che lo prendo , mi manca e mancherà un terzo gioco tra bf4 e pes16... quest'anno sembra proprio il momento di nba 2k, ne vedo e sento dire sempre meglio e capisco che è un gioco dove si deve imparare molto e dunque divertente