NBA2K La Serie

Ho visto gente che ha ordinato il gioco a giugno su mediaworld online e gli e arrivato oggi...boh

idem, la mia carriera, sono finito ai memphis grizzlies all'nba, non ricordo come, ho finito alle due stanote tutto il percorso fino all'nba!!!

Ciao, Ho comprato Giovedì nba2k16 per Ps3 , volevo sapere se i 12 nuovi team classici ci sono anche per ps3 ?(perchè per ora non ci sono) e se vanno scaricati ? Grazie

Bininho sbaglio o la difesa ė il punto debole del gioco?non riesco mai a stoppare o rubare palla nel parco!

ciao, ho comprato nba per ps4 ma mi da problemi quando cerco di entrare nel negozio il mio giocatore.
A volte mi da che ho gia tutti gli articoli e altre invece mi da che tutti gli articoli devo ancora comprarli, inoltre ho selezionato la fascia per il braccio e quando ce3rco di toglierla non mi lascia. Qualcuno ha lo stesso problema?
In piu non ho i vc gratutiti per quelli che hanno preordinato il gioco.

ciao, ho comprato nba per ps4 ma mi da problemi quando cerco di entrare nel negozio il mio giocatore.
A volte mi da che ho gia tutti gli articoli e altre invece mi da che tutti gli articoli devo ancora comprarli, inoltre ho selezionato la fascia per il braccio e quando ce3rco di toglierla non mi lascia. Qualcuno ha lo stesso problema?
In piu non ho i vc gratutiti per quelli che hanno preordinato il gioco.

X i vc gratuiti devi riscattare il codice nel psnù

X i problemi di visualizzazione dipendono dal server o dalla tua connessione, se è troppo lenta ci mette molto (prova a uscire e rientrare), x togliere un oggetto basta che clicchi X e si toglie

Se mi passate i vostri psn vi mando una richiesta di amicizia
Il mio psn e guid0_o, bininho sto giocando a my team,te che sei un veterano della serie,questa modalita ė pay to win o ė tipo my club che giocando ce la si fa tranwuillamente ad avere le squadre forti?

Il mio psn e guid0_o, bininho sto giocando a my team,te che sei un veterano della serie,questa modalita ė pay to win o ė tipo my club che giocando ce la si fa tranwuillamente ad avere le squadre forti?

riesci ad avere una squadra forte, poi quest'anno l'hanno cambiata di molto quella modalità quindi non so ancora x adesso

riesci ad avere una squadra forte, poi quest'anno l'hanno cambiata di molto quella modalità quindi non so ancora x adesso
Non ė pay to win la sto giocando da 2-3 gg ed ė godibilissima come modalita,questo gioco comunque ė fantastico(apparte la linea di apprendimento iniziale),dopo che impari le basi ė sempre piu divertente sia per le modalita online che sono tantissime sia per come si comporta l IA durante le partite,contro la cpu ci si diverte davvero.Ora capisco perche tutti ne parlano benissimo del gioco.

Non ė pay to win la sto giocando da 2-3 gg ed ė godibilissima come modalita,questo gioco comunque ė fantastico(apparte la linea di apprendimento iniziale),dopo che impari le basi ė sempre piu divertente sia per le modalita online che sono tantissime sia per come si comporta l IA durante le partite,contro la cpu ci si diverte davvero_Ora capisco perche tutti ne parlano benissimo del gioco.

Amo l'online di queso gioco, MyPark in primis, mi diverto troppo li dentro...poi io che ho il microfono sono al top, parli coi tipi, insulti, e altro, questo gioco è fantastico

Amo l'online di queso gioco, MyPark in primis, mi diverto troppo li dentro...poi io che ho il microfono sono al top, parli coi tipi, insulti, e altro, questo gioco è fantastico
Si e figo anche il my park ma incontro sempre tipi grossi da vgg 88(io ho tipo 63) che fan quello che vogliono in campo:oops:

qualcuno sa dirmi se con le squadre di euro lega si possono creare dei tonei/campionati/playoff nel nba2k16 perché nell edizione precedente si potevano fare solo semplici amichevoli

ahahahah, non è vero, io ci rieco benissimo, sopratutto a stoppare...ti mando la richiesta di amicizia
e già infatti quando avevo la ps4...vincevo piu facile rispetto che con la ps3.. cmq.. sulla 3 non hanno messo le squadre del college :( ma almeno hanno 1po migliorato la grafica...e il gameplay..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco