NBA2K La Serie

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
We compaesano..e la cover ita? È il tuo avatar? Cmq ok w le classiche...ma mo sn troppe e alcune inutili..i 'tuoi' heat dai..ke è ? Solo x lebron l han fatto dai.. Ricmq sxo c sian ancora i 'miei' sixers del 01... Ps seguo l nba dal 91..B)

La cover Ita non c'è...è quella base, cioè quella del mio avatar
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
I Team Classici aggiunti toccano quota 10: eccoli tutti 12-’13 Miami Heat, ’03-’04 Pistons, 2000 Raptors, 2008 Rockets, ’07-08 Boston Celtics, ’00-’01 Lakers, ’02-’03 Mavericks, ’99-’00 Trail Blazers, ’04-’05 Phoenix Suns & ’05-’06 Miami Heat.

2 squadre dei miei heat aggiunte!!! Finalmente
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
per chi ha nba 2k15 per ps4...
gioco fantastico però potevano inserire playoff mode come a nhl per partire subito dai playoff in single player offline
il modo piu veloce per arrivare velocemente ai playoff è fare my league---selezionare regular season corta da 14 partite---e disabilitare scambi acquisti etc... MI CONFERMATE?

bininho poi hai visto questo mio post su madden
ho scoperto che sullo store c'è l'aggiornamento volti da scaricare e poi ho scoperto solo ora che si puo fare la stagione usando tutta la squadra e non solo un giocatore ;)
basta scegliere connected franchise coach mode e NON player mode ;)
ci ho messo quasi un anno a scoprirlo ma ora cambia tutto molto piu divertente!

hai provato tu?

e poi hai visto questo su nhl
qualcuno ha nhl 15 per ps4?
c'è proprio un bug che non ti fa scaricare il primo scenario esce impossibile scaricare---retry o cancel ma non lo scarica neanche se fai retry, mentre tutti gli altri ok
pure mio cugino ce l'ha e uguale a me solo il primo scenario non fa scaricare...anche a voi?

scusa per le tante domande ma magari tu essendo appassionato di sport usa lo sai

e sai se in nba 2k16 e in nba live 16 ci sarà playoff mode??
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
per chi ha nba 2k15 per ps4...
gioco fantastico però potevano inserire playoff mode come a nhl per partire subito dai playoff in single player offline
il modo piu veloce per arrivare velocemente ai playoff è fare my league---selezionare regular season corta da 14 partite---e disabilitare scambi acquisti etc... MI CONFERMATE?

bininho poi hai visto questo mio post su madden
ho scoperto che sullo store c'è l'aggiornamento volti da scaricare e poi ho scoperto solo ora che si puo fare la stagione usando tutta la squadra e non solo un giocatore ;)
basta scegliere connected franchise coach mode e NON player mode ;)
ci ho messo quasi un anno a scoprirlo ma ora cambia tutto molto piu divertente!

hai provato tu?

e poi hai visto questo su nhl
qualcuno ha nhl 15 per ps4?
c'è proprio un bug che non ti fa scaricare il primo scenario esce impossibile scaricare---retry o cancel ma non lo scarica neanche se fai retry, mentre tutti gli altri ok
pure mio cugino ce l'ha e uguale a me solo il primo scenario non fa scaricare...anche a voi?

scusa per le tante domande ma magari tu essendo appassionato di sport usa lo sai

e sai se in nba 2k16 e in nba live 16 ci sarà playoff mode??

1) Per la domanda su nba2k15, si il modo più corto è selezionare 14 partite

2) Madden non lo prenderò mai più nella mia vita, è un obrobrio...2K HA IN PROGETTO DI FARE UN GIOCO DI FOOTBALL PER PS4 E ASPETTO SOLO QUESTO

3)NHL ho sempre e solo avuto la demoquindi non posso darti risposte

4) La playoff mode non ci sarà in nessuno dei due giochi
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1) Per la domanda su nba2k15, si il modo più corto è selezionare 14 partite

2) Madden non lo prenderò mai più nella mia vita, è un obrobrio...2K HA IN PROGETTO DI FARE UN GIOCO DI FOOTBALL PER PS4 E ASPETTO SOLO QUESTO

3)NHL ho sempre e solo avuto la demoquindi non posso darti risposte

4) La playoff mode non ci sarà in nessuno dei due giochi
grazie per le risposte

ma madden non dicevi che ti piaceva? cosa te lo ha fatto scadere cosi?
se ti piace hockey e lo trovi a poco nhl 15 te lo consiglio...ci sono un sacco di scenari sia del 2014 che del 2015 e una volta scaricati si possono giocare tranquillamente senza essere connessi e poi tramite dlc hanno aggiunto playoff mode che puoi fare la post season e basta...
è la modalità che gradirei in nba, su ps2 e su ps3 c'è sempre stato season mode e playoff mode...
ho visto i video che hai postato di nba 2k16 spettacolare...c'è pure curry che si mastica il paradenti :)
ma ascolta ormai manca poco meno di un mese all'uscita di nba 2k16 e live16 credo che escano entrambi il 29settembre giusto?
tu per caso sai che modalità offline ci sono in entrambi i giochi di basket del 2016?
perchè online non gioco...mi piacerebbe introducessero modalità scenario tipo quella di hockey e playoff...
non trovo news a riguardo...eppure manca molto poco all'uscita
sicuro che in nba live la modalità scenario è solo online? (nei 2 giochi ea che ho madden ha lo scenario mode only online mentre nhl offline..)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
grazie per le risposte

ma madden non dicevi che ti piaceva? cosa te lo ha fatto scadere cosi?
se ti piace hockey e lo trovi a poco nhl 15 te lo consiglio...ci sono un sacco di scenari sia del 2014 che del 2015 e una volta scaricati si possono giocare tranquillamente senza essere connessi e poi tramite dlc hanno aggiunto playoff mode che puoi fare la post season e basta...
è la modalità che gradirei in nba, su ps2 e su ps3 c'è sempre stato season mode e playoff mode...
ho visto i video che hai postato di nba 2k16 spettacolare...c'è pure curry che si mastica il paradenti :)
ma ascolta ormai manca poco meno di un mese all'uscita di nba 2k16 e live16 credo che escano entrambi il 29settembre giusto?
tu per caso sai che modalità offline ci sono in entrambi i giochi di basket del 2016?
perchè online non gioco...mi piacerebbe introducessero modalità scenario tipo quella di hockey e playoff...
non trovo news a riguardo...eppure manca molto poco all'uscita
sicuro che in nba live la modalità scenario è solo online? (nei 2 giochi ea che ho madden ha lo scenario mode only online mentre nhl offline..)

Di NBA Live non mi interesso nemmeno perchè è inguardabile...su NBA2K16 le modalità te le dico nei prossimi giorni, cmq sono state molto modificate e ampliate anche offline.

NHL e NFL aspetto che vengano fatti da 2K sports...EA deve abbandonare questo tipo di giochi, non è in grado di farli...vendono solo perchè non hanno concorrenti
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ci sono ancora 2 squadre classiche da svelare e le pretendenti ad entrare nel gioco sono: Phoenix suns 93-94, Indiana 99-00, New jersey nets 02-03, Minnesota Timberwolves 03-04...solo 2 di queste entreranno
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Quintetti delle squadre classiche finora aggiunte:

Toronto Raptors 1999-2000
Vince Carter
Alvin Williams
Doug Christie
Antonio Davis
Charles Oakley

Portland Trail Blazers 1999-2000
Arvydas Sabonis
Rasheed Wallace
Scottie Pippen
Steve Smith
Damon Stoudamire

Los Angeles Lakers 2000-2001
Shaquille O'Neal
Horace Grant
Rick Fox
Kobe Bryant
Derek Fisher

Dallas Mavericks 2002-2003
Steve Nash
Dirk Nowitzki
Shawn Marion
Michael Finley
Nick Van exel

Detroit Pistons 2003-2004
Chauncey Billups
Tayshaun Prince
Richard Hamilton
Rasheed Wallace
Ben Wallace

Phoenix Suns 2004-2005
Steve Nash
Amare Stouemire
Shawn Marion
Quentin Richardson
Joe Johnson

Miami Heat 2005-2006
Shaquille O'Neal
Udonis Haslem
Antoine Walker
Dwayne Wade
Jason Williams

Boston Celtics 2007-2008
Kevin Garnett
Ray Allen
Rajon Rondo
Paul Pierce
Kendrick Perkins

Houston Rockets 2007-2008
Yao Ming
Tracy McGrady
Chuck Haynes
Shane Battier
Steve Francis

Miami Heat 2012-2013
Chris Bosh
Udonis Haslem
Lebron James
Dwayne Wade
Mario Chalmers
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Novità MyTeam

Sarà possibile personalizzare loghi, arene, pavimentazioni, nome e uniformi. Si potrà scegliere tra immagini 2k, immagini della community e immagine caricate da noi.

The Gauntlet:
Gioco Online 3 vs 3 con panoramica su strada. I giocatori si celgono tra i 10 preferiti. Questi possono essere usati solo una volta. Si sceglierà solo un giocatore, gli altri 2 saranno scelti dal MyTeam. E' importante per aumentare i punti

Domination:

Sarà possibile estendere il gameplay giocando ulteriori 33 partite contro le grandi squadre del passato.

Trials:
Sono un modo rapido per guadagnare punti. Quando si iniziano sfide, domination o playoff si potrà ottenere una prova. Queste prove sono stats da eguagliare o superare. Unica regola, si potrà scegliere solo un giocatore dalla propria squadra. Le prove sono di varie dificoltà.

Carte:
Le carte hanno bordi bronzo, argento, oro, viola e diamante. E' stato aggiunto un punteggio gobale sulla carta. Sono stati aggiunti i temi che sono di vari tipi, esempio, quello dinamico nel quale il giocaore avrà attributi variabili in base alla controfigura reale). La carta del momento sarà aggiunta ogni notte in base alla grande prestazione di un giocatore nelle partite della nottata. Alcune di queste carte saranno subito utilizzabili per chi pre-ordina il gioco.

Scarpe:
Sostituiscono le carte, e possono aumentare al max 3 attributi. Hanno durate diverse poi devono essere riapplicate. Sono state aggiunti anche altri oggetti quali palloni da basket, palloni vari, campi storici, jersey dell'eurolega e altro.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Ecco quindi, gli ultimi due quintetti:

Cleveland Cavaliers 06-07
Zydrunas Illgauskas
Drew Gooden
Lebron James
Sasha Pavlovic
Larry Hughes

Minnesota Timberwolves 03-04
Sam Cassell
Kevin Garnett
Trenton Hassel
Latrell Sprewell
Fred Hoiberg
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
E invece no, le ultime due squadre classiche che entrano nel gioco sono: Minnesota Timberwolves 03-04 e i Cleveland Cavaliers 06-07
tristezza... non hanno seguito la storia dell nba dai. ke minchia son i timb del 04? e cavs? ahahahah pazzesco...
va beh..spero che nella ps3 ci saranno le squadre nca..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ecco quindi, gli ultimi due quintetti:

Cleveland Cavaliers 06-07
Zydrunas Illgauskas
Drew Gooden
Lebron James
Sasha Pavlovic
Larry Hughes

Minnesota Timberwolves 03-04
Sam Cassell
Kevin Garnett
Trenton Hassel
Latrell Sprewell
Fred Hoiberg
ecco almeno si ri vedrà il grande latrel..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze