Da un po' di giorni riprovato il mygm a vedere se riuscivo a farmelo piacere un po' quest'anno ma no, non ci siamo proprio. Dopo una lunghissima prima stagione sono ora alla seconda, tre scelte al Draft, una in lotteria, costruito in Free agency un quintetto con 3 80+ un 87 e un 97 (Davis) sto al momento al quarto posto in conference, cioè sfido a fare meglio ma nulla, tutti perennemente mestruati, sono credo a un passo da un esonero ridicolo solo perché in questa seconda stagione sto "chiacchierando" di meno con tutti. Ma veramente devo per forza sorbirmi 2-3 cutscene AL GIORNO in una stagione che dura quasi un anno? Madonna che cos'hanno combinato. Tra l'altro poi talmente abituato a spammare la X sul controller per saltare il più velocemente possibile ste maledette cutscene che quando arrivano le poche scene sensate salto pure quelle e al momento della risposta non so che cosa mi hanno chiesto.
Per non parlare della perdita di tutte le impostazioni e personalizzazione della modalità che c'erano gli anni scorsi. Bisogna, ad esempio, giocare partite da 10/12 minuti a quarto per mantenere le statistiche in linea con le partite quando fino agli anni scorsi, e anche quest'anno nella myleague, c'è sempre stata l'opzione di aggiustare le statistiche su un determinato minutaggio, per esempio giocando a sei minuti si poteva raddoppiare punteggio e statistiche finali sui 12 minuti reali..
Io veramente darei un premio a chi ha pensato e approvato sta porcheria che hanno combinato col mygm quest'anno