NBA2K La Serie

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Non serve che ne parlo più... Lo stanno mettendo in luce i playoff... Poi chi non ci capisce una fava come te continuerebbe a dire che sono alla stregua di un fallo di mano a centrocampo... Che ci vuoi fare...
E poi scusa, cambia pure l'inerzia eh, vuoi mettere... :rotfl: :rotfl:
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Eh ma non i falli da 3... come faccio? :rotfl: :rotfl:
Fai causa a Sky che solo a te passa le partite di 10 anni fa e te le spaccia per attuali... Tutti li vedono tranne te... Fatti 2 domande e datti 2 risposte... Poi chiudiamola qui che ė stucchevole... Tanto se nasci tondo non puoi morire quadrato...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Fai causa a Sky che solo a te passa le partite di 10 anni fa e te le spaccia per attuali... Tutti li vedono tranne te... Fatti 2 domande e datti 2 risposte... Poi chiudiamola qui che ė stucchevole... Tanto se nasci tondo non puoi morire quadrato...
Tutti ma proprio tutti vedono quell'unico fallo da 3 a partita tranne me... sigh... :oops: :rotfl: :rotfl:
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Tutti ma proprio tutti vedono quell'unico fallo da 3 a partita tranne me... sigh... :oops: :rotfl: :rotfl:
Ormai non c ė più neanche da discutere e non c ė divertimento a spernacchiare.. alla fine bisogna solo dirti hai ragione e invertire la realtà... Sicuramente per me discutere sul serio di basket con te ė inutile, te ne esci con mezze frasi e faccine che dimostrano la tua conoscenza...
Farò come tanti altri che ti hanno pesato e per me giustamente ti evitano...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ormai non c ė più neanche da discutere e non c ė divertimento a spernacchiare.. alla fine bisogna solo dirti hai ragione e invertire la realtà... Sicuramente per me discutere sul serio di basket con te ė inutile, te ne esci con mezze frasi e faccine che dimostrano la tua conoscenza...
Farò come tanti altri che ti hanno pesato e per me giustamente ti evitano...
A proposito di peso, vogliamo parlare di quel fatidico fallo da 3 che cambia l'inerzia? :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: fotello

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Toh appena giro canale su Sky uno fallo da 3 su shroeder in okc vs Rockets... Son proprio fortunato a vedere così spesso queste azioni così rare...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Dopo la pagliacciata di stasera con me la nba per quest’anno ha chiuso!!
Già non mi entusiasmava il circo che era diventata negli ultimi anni ma dopo stasera giuro non mi frega nemmeno se vincono i miei Lakers!!
Ci rivediamo l’anno prossimo o quello dopo o quello dopo ancora.. almeno fino a quando torneranno a pensare solo a giocare e lasciare agli altri le questioni più serie!
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Dopo la pagliacciata di stasera con me la nba per quest’anno ha chiuso!!
Già non mi entusiasmava il circo che era diventata negli ultimi anni ma dopo stasera giuro non mi frega nemmeno se vincono i miei Lakers!!
Ci rivediamo l’anno prossimo o quello dopo o quello dopo ancora.. almeno fino a quando torneranno a pensare solo a giocare e lasciare agli altri le questioni più serie!
In America per le questioni di razzismo sono vicini ad una guerra civile, basta vedere qualche notizia su loroi siti...
La questione ė molto seria, non ė facile per un popolo come quello italiota comprendere questo tipo di prese di posizioni dato che siamo abituati a subire le scelte di chi ci governa senza ribellarci...
Basterebbe conoscere il perché si sta giocando in una bolla e il perché ci sono quelle scritte nere sul parquet...
Il comprendere la loro presa di posizione sarebbe una semplice conseguenza...
 
  • Like
Reactions: vuje e alberico

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Dopo la pagliacciata di stasera con me la nba per quest’anno ha chiuso!!
Già non mi entusiasmava il circo che era diventata negli ultimi anni ma dopo stasera giuro non mi frega nemmeno se vincono i miei Lakers!!
Ci rivediamo l’anno prossimo o quello dopo o quello dopo ancora.. almeno fino a quando torneranno a pensare solo a giocare e lasciare agli altri le questioni più serie!

agli altri chi? Se devi protestare civilmente credo che questo sia il metodo piu civile possibile.
Se ragioniamo così, allora avresti ritenuto un buffone pure Mohamed Alì.
Poi aggiungo, molti miei idoli, tuoi, come lo stesso Lebron, provengono dai ghetti.
La polizia in america, non è come in Italia.
Poi noi qua, se fosse successo una cosa del genere, ce la saremmo cavata con un minuto di silenzio.
Morti dei tifosi, si è giocato lo stesso.
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze