NBA2K La Serie

Più che altro un paragone potrebbe essere coi falli di mano, ben più presenti del fallo a due, anche qua con una media di uno, forse poco piu, a partita. Su Pes non c'è proprio, su fifa da due anni non funziona, ce ne si fa una ragione. Ripeto è una mancanza che personalmente mi dà abbastanza fastidio, però si si può eventualmente anche non farsene troppo un cruccio se uno riesce a passarci sopra
I falli di mano (in area chiaramente) ormai sono decisivi per una partita di calcio, lo sono addirittura per un campionato (vedi Juve-Atalanta), il tiro da 3 è irrilevante, per me è più calzante il paragone con il fallo a due in area o il fallo di mano ma a centrocampo (come lo tenevo io in Fifa disattivando quello in area), cioè una cosa che se c'è è solo un bene ma se non c'è non ne faccio un dramma.

Il play in di ieri sera ha visto 2 drawing da 3...
Sono arrivati a favore dei Trail blazers in un momento in cui si trovavano sotto di punteggio e gioco..
I tiri liberi sui drawing e su un tecnico hanno fatto infiammare MC cullom..
Blazers avanti e Memphis a casa..

Addirittura 2? Ah beh allora è una cosa seria...LOL
Si però se non arrivi a capire che il tuo giochino non te ne fischia 1 neanche sene giochi 100, mica ti ci posso accompagnare io per mano...
In una gara tirata 2 falli su tiri da 3 ti segano le gambe, i blazers da sotto di 6 hanno spostato l inerzia a loro favore, se poi uno non ci capisce una beata fava, va bene tutto...
Peccato che Memphis per due drawing ha perso il treno però playoff dopo una stagione sopra le aspettative...
Ma tanto tu hai deciso che non servono...

Ora mi hai convinto... non c'è che dire. Senza quel fallo da 3 a partita non si vive. Ari LOL.
Basta anche ammettere di non capire una sega di basket. Sarebbe molto più semplice...
Poi se ti gratifica avere i likes di qualche altro analfabeta in materia fai pure...
Anche li fai amichevoli e tieni il file excel aggiornato? Lo sai come funziona il calendario?

Basta anche ammettere di non capire una sega di basket. Sarebbe molto più semplice...
Poi se ti gratifica avere i likes di qualche altro analfabeta in materia fai pure...
Anche li fai amichevoli e tieni il file excel aggiornato? Lo sai come funziona il calendario?
Ah beh abbiamo solo da imparare da uno che dice che 1 fallo a partita in Nba è tanta roba. E tre LOL. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
Ah beh abbiamo solo da imparare da uno che dice che 1 fallo a partita in Nba è tanta roba. E tre LOL. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non ho mai detto che ė tanto... Ho detto che a seconda del momento in cui viene fischiato cambia l inerzia di una gara e diventa decisivo..
Ti ho riportato statistiche che dicono che 3 anni fa la media era di uno a partita, altre ad oggi non se ne trovano, ma la tendenza sembra incrementata...
Ho cercato di stabilire una discussione, ma hai sempre svincolato come ė giusto dato che non sai di che si sta parlando...
Mi spiace perché una volta dietro alla tua arroganza c era un tocco di creatività che ti rendeva simpatico e alle volte lungimirante vedi le sliders che portavano un incremento di falli in fifa...
Mi aspettavo che dopo qualche messaggio se ne potesse discutere dato che la Nba vede troppe partite decise dai falli da 3 per continuare a dire che sono equiparabili a una palla a due su fifa...
Ci ho provato, ma a sto punto mi viene il dubbio che ti ha rubato l accesso al profilo qualche bimbominkia, perciò ti metto su ignora dato che non sei neanche più interessante per me...

Segnalato ai mod, auguri (y)
ps. ho giocato 5 anni a pallacanestro da pivot... te insegno qualcosa quando rientri dal ban ;);)

Non ho mai detto che ė tanto... Ho detto che a seconda del momento in cui viene fischiato cambia l inerzia di una gara e diventa decisivo..
Ti ho riportato statistiche che dicono che 3 anni fa la media era di uno a partita, altre ad oggi non se ne trovano, ma la tendenza sembra incrementata...
Ho cercato di stabilire una discussione, ma hai sempre svincolato come ė giusto dato che non sai di che si sta parlando...
Mi spiace perché una volta dietro alla tua arroganza c era un tocco di creatività che ti rendeva simpatico e alle volte lungimirante vedi le sliders che portavano un incremento di falli in fifa...
Mi aspettavo che dopo qualche messaggio se ne potesse discutere dato che la Nba vede troppe partite decise dai falli da 3 per continuare a dire che sono equiparabili a una palla a due su fifa...
Ci ho provato, ma a sto punto mi viene il dubbio che ti ha rubato l accesso al profilo qualche bimbominkia, perciò ti metto su ignora dato che non sei neanche più interessante per me...
Beh l'inerzia di una partita la può cambiare qualsiasi cosa, anche un hotdog lanciato da Jack Nicholson incazzato a bordo campo...
Tu stai diventando il mio nuovo mito... :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LukeHack
Segnalato ai mod, auguri (y)
ps. ho giocato 5 anni a pallacanestro da pivot... te insegno qualcosa quando rientri dal ban ;);)
e chi avrei offeso pivot?
se hai da insegnare sono qui, non vedo perchè dovrebbero bannarmi...
se ti senti tirato in causa non era mia intenzione, il mio discorso con zona durava da tempo riguardo ai drawing e andava oltre il tuo like...

e chi avrei offeso pivot?
se hai da insegnare sono qui, non vedo perchè dovrebbero bannarmi...
se ti senti tirato in causa non era mia intenzione, il mio discorso con zona durava da tempo riguardo ai drawing e andava oltre il tuo like...
ehhh magari la prox volta evita di dare dell'analfabeta a chi sa leggere ;)

ehhh magari la prox volta evita di dare dell'analfabeta a chi sa leggere ;)
:eek::eek::eek::eek::eek:
infatti avevo scritto "analfabeta in materia" che ha tutto un altro significato rispetto al non saper leggere... ma lasciamo perdere...
un conto è leggere ben diverso è capire...

Da un po' di giorni riprovato il mygm a vedere se riuscivo a farmelo piacere un po' quest'anno ma no, non ci siamo proprio. Dopo una lunghissima prima stagione sono ora alla seconda, tre scelte al Draft, una in lotteria, costruito in Free agency un quintetto con 3 80+ un 87 e un 97 (Davis) sto al momento al quarto posto in conference, cioè sfido a fare meglio ma nulla, tutti perennemente mestruati, sono credo a un passo da un esonero ridicolo solo perché in questa seconda stagione sto "chiacchierando" di meno con tutti. Ma veramente devo per forza sorbirmi 2-3 cutscene AL GIORNO in una stagione che dura quasi un anno? Madonna che cos'hanno combinato. Tra l'altro poi talmente abituato a spammare la X sul controller per saltare il più velocemente possibile ste maledette cutscene che quando arrivano le poche scene sensate salto pure quelle e al momento della risposta non so che cosa mi hanno chiesto.
Per non parlare della perdita di tutte le impostazioni e personalizzazione della modalità che c'erano gli anni scorsi. Bisogna, ad esempio, giocare partite da 10/12 minuti a quarto per mantenere le statistiche in linea con le partite quando fino agli anni scorsi, e anche quest'anno nella myleague, c'è sempre stata l'opzione di aggiustare le statistiche su un determinato minutaggio, per esempio giocando a sei minuti si poteva raddoppiare punteggio e statistiche finali sui 12 minuti reali..
Io veramente darei un premio a chi ha pensato e approvato sta porcheria che hanno combinato col mygm quest'anno

• Mi piace
Reazioni: fotello
Clippers - Mavs, con serie sul 2 a 1...
A 1.39 dalla fine del 4 quarto Leonard sul 117 a 119 fa fallo su tiro da 3 su Hardway... Ne infila 2 su 3
A 50 secondi dalla fine Seth Curry fa un altro fallo da 3 sul mago Lou Williams.... Fa 2 su 3... Si va al 121 pari...
I Mavs sprecano il possesso... Timeout a 24.3 dalla fine....
Ma Leonard dopo averla costruita sbaglia una tripla... Timeout chiamato da Dallas a 0.1 dalla sirena... Di cerca il tap in...
Over time...
Clippers rientrano grazie a due tocchi di mano a centrocampo...

133 a 132 per i clippers grazie a Morris da 3 dall' angolo a 9 sec dalla fine... Poi... C'ė Luka allo scadere... Che giocatore.... Decisivo come lui a 21 anni solo LBJ...

Da un po' di giorni riprovato il mygm a vedere se riuscivo a farmelo piacere un po' quest'anno ma no, non ci siamo proprio. Dopo una lunghissima prima stagione sono ora alla seconda, tre scelte al Draft, una in lotteria, costruito in Free agency un quintetto con 3 80+ un 87 e un 97 (Davis) sto al momento al quarto posto in conference, cioè sfido a fare meglio ma nulla, tutti perennemente mestruati, sono credo a un passo da un esonero ridicolo solo perché in questa seconda stagione sto "chiacchierando" di meno con tutti. Ma veramente devo per forza sorbirmi 2-3 cutscene AL GIORNO in una stagione che dura quasi un anno? Madonna che cos'hanno combinato. Tra l'altro poi talmente abituato a spammare la X sul controller per saltare il più velocemente possibile ste maledette cutscene che quando arrivano le poche scene sensate salto pure quelle e al momento della risposta non so che cosa mi hanno chiesto.
Per non parlare della perdita di tutte le impostazioni e personalizzazione della modalità che c'erano gli anni scorsi. Bisogna, ad esempio, giocare partite da 10/12 minuti a quarto per mantenere le statistiche in linea con le partite quando fino agli anni scorsi, e anche quest'anno nella myleague, c'è sempre stata l'opzione di aggiustare le statistiche su un determinato minutaggio, per esempio giocando a sei minuti si poteva raddoppiare punteggio e statistiche finali sui 12 minuti reali..
Io veramente darei un premio a chi ha pensato e approvato sta porcheria che hanno combinato col mygm quest'anno
Ma come? Come puoi criticare un capolavoro....
Del campo non vuoi parlare? Della gestione falli sui tiri in Jump... Dei giocatori troppo grandi rispetto al campo...
Degli iperpompati come Bledsoe che sembrano fenomeni e in realtà sono buoni gregari...
Delle tattiche e rotazioni fatte col culo... Delle sliders che si certi aspetti non funzionano...
Ma come? Non hai gradito Shaw all intervallo e i Globetrotters che fanno i saltimbanchi?
Però sei incontentabile....

Ma come? Come puoi criticare un capolavoro....
Del campo non vuoi parlare? Della gestione falli sui tiri in Jump... Dei giocatori troppo grandi rispetto al campo...
Degli iperpompati come Bledsoe che sembrano fenomeni e in realtà sono buoni gregari...
Delle tattiche e rotazioni fatte col culo... Delle sliders che si certi aspetti non funzionano...
Ma come? Non hai gradito Shaw all intervallo e i Globetrotters che fanno i saltimbanchi?
Però sei incontentabile....
E poi scusa, non vuoi parlare della mancanza di quel fallo da 3 a partita? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: fotello
E poi scusa, non vuoi parlare della mancanza di quel fallo da 3 a partita? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non serve che ne parlo più... Lo stanno mettendo in luce i playoff... Poi chi non ci capisce una fava come te continuerebbe a dire che sono alla stregua di un fallo di mano a centrocampo... Che ci vuoi fare...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026