NBA2K La Serie

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Certo sicuramente l'offerta generale è cmq di altissimo livello. Dico solo che per un amante del basket retro la modalità MyEras è sicuramente un valore aggiunto non da poco
Cmq rimango ignorante... scaricato l aggiornamento. Che poi io gioco offline potevo evitarlo... ora mi trovo curry e durant ko.. provo a caricare i roster senza infortuni.. ma non me.li schiera.come.mai??? Solito bug da.ps4??
Come.si ri ordina un roster??
Vorrei fare una partita in campo mcclung ma non riesco a metterlo manco in panca.. :(
Help!!!!!!!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Cmq rimango ignorante... scaricato l aggiornamento. Che poi io gioco offline potevo evitarlo... ora mi trovo curry e durant ko.. provo a caricare i roster senza infortuni.. ma non me.li schiera.come.mai??? Solito bug da.ps4??
Come.si ri ordina un roster??
Vorrei fare una partita in campo mcclung ma non riesco a metterlo manco in panca.. :(
Help!!!!!!!
Potresti provare ad andare a modificare i giocatori infortunati togliendo lo status di infortunati e dopodiché resettare automaticamente le lineaup
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113

Strano. Prova a modificare a tuo piacimento un roster con la funzione edit...puoi fare quello che vuoi, compreso ovviamente levare gli infortuni.
Ovviamente ricorda che prima di fare 1 amchevole devi caricare il roster in questione, altrimenti di default il gioco userà sempre il roster più aggiornato. Premi R3 e carica il tuo roster modificato prima di selezionare le squadre.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
Scusate ma qualcuno qua crea giocatori mancanti tipo cincinnatus powell?
E il campionato di serie a l ha creato qualcuno?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Salve a tutti,
mi spiegate come passare dalla zona alla difesa a uomo in game per favore?
Sul tutorial c'è scritto di sfiorare il tastone centrale del pad ma non funziona.... :eek:
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
Buongiorno ragazzi,
c'è un modo per creare un roster online e poi metterlo in condivisione senza accedere alla PS?
Sono in ufficio senza fare niente e vorrei crearmi una lega su NBA2k:)
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Nuova Era in arrivo intanto... ;)
Grandissimo! Ora incrocio le dita perché, come avevo detto in passato, spero tanto in una MyNBA ambientata negli anni 2010. Quindi spero che la Nuova Era di cui parli sia ambientata in quel periodo lì
Comunque non so ancora se andare di day one, ho notato che la versione standard del 2k23 su Series S, dopo due mesi e mezzo dall'uscita era già disponibile a metà prezzo. Considerando che la stagione NBA comincia a fine ottobre, dovrei "resistere" solo un mesetto.
Molto dipende da quali saranno e quanto sapranno vendermi le novità del gameplay offline e della MyNBA, le modalità che prediligo.
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Grandissimo! Ora incrocio le dita perché, come avevo detto in passato, spero tanto in una MyNBA ambientata negli anni 2010. Quindi spero che la Nuova Era di cui parli sia ambientata in quel periodo lì
Comunque non so ancora se andare di day one, ho notato che la versione standard del 2k23 su Series S, dopo due mesi e mezzo dall'uscita era già disponibile a metà prezzo. Considerando che la stagione NBA comincia a fine ottobre, dovrei "resistere" solo un mesetto.
Molto dipende da quali saranno e quanto sapranno vendermi le novità del gameplay offline e della MyNBA, le modalità che prediligo.

Si, la nuova Era aggiunta per 2k24 è proprio quella. Stagione 2010-2011, la prima con LeBron a Miami.
Ovviamente torneranno le 3 dello scorso anno, ovvero 1983-84, 1991-92 e 2002-03.

Ci sarà anche la modalità Mamba Moments, sullo stile delle Jordan Challenge di 2k23...
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Grandissimo! Ora incrocio le dita perché, come avevo detto in passato, spero tanto in una MyNBA ambientata negli anni 2010. Quindi spero che la Nuova Era di cui parli sia ambientata in quel periodo lì
Comunque non so ancora se andare di day one, ho notato che la versione standard del 2k23 su Series S, dopo due mesi e mezzo dall'uscita era già disponibile a metà prezzo. Considerando che la stagione NBA comincia a fine ottobre, dovrei "resistere" solo un mesetto.
Molto dipende da quali saranno e quanto sapranno vendermi le novità del gameplay offline e della MyNBA, le modalità che prediligo.
Io 2k23 su Xbox series X/s pagato 7 euro 2 mesi fa.... :eek::eek:
Se tieni conto che i roster aggiornati li scarichi online io resto sul 23 fino a febbraio/marzo e poi mi compro il 24.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,207
Utenti registrati
64,953
Ultimo utente registrato
devil9090

Utenti online