NBA2K La Serie

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
fatti una my league. qui l'offline è bello massiccio, longevo, mica è pes hahah. poi ti perderesti il draft..le votazioni annuali per far cambiare le regole..l'ingresso in nba di altre franchigie ed un sacco di cose fighe..

per il resto io ti consiglio di equipaggiarti con ottimi tiratori da 3 (gente con A, A +,A- come valutazione) perchè fanno la differenza.
Per ora sto andando in my team ma la parte offline, ho già un discreto team, ho scelto o'neal alla fine e sto giocando a dominio e a triplice minaccia, che sono delle sfide per giocatore singolo, troppo divertente! Darò uno sguardo anche alla league, grazie del consiglio, tanto per ora non me la sento proprio di giocare online, almeno fino a che non migliorerò di molto la fase difensiva
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
https://www.polygon.com/platform/am...-2020-nba-2k21-mlb-the-show-20-f1-2020-nhl-21
trovato questo articolo, curiosamente ha fatto una classsifica che ricalca perfettamente quella che avevo fatto anche io qualche giorno fa, nello stesso identico ordine. Primo mlb the show che è veramente un gioiello, secindo nhl che dimostra che quandl vuole la EA sa far le cose bene, e nba2k terzo.
In mezzo a questi l'articolo ci piazza anche un f1 che pero io non tratterei come titolo sportivo, per me quelli di corsa, simulativi o arcade, che riproducano campionati ufficiali o no, che siano ambientati su pista o su strada, corse legale o ilegali, per me sono un genere a parte. Merita comunque ad ogni modo anche l gioco di quest'anno delĺa f1
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
https://www.polygon.com/platform/am...-2020-nba-2k21-mlb-the-show-20-f1-2020-nhl-21
trovato questo articolo, curiosamente ha fatto una classsifica che ricalca perfettamente quella che avevo fatto anche io qualche giorno fa, nello stesso identico ordine. Primo mlb the show che è veramente un gioiello, secindo nhl che dimostra che quandl vuole la EA sa far le cose bene, e nba2k terzo.
In mezzo a questi l'articolo ci piazza anche un f1 che pero io non tratterei come titolo sportivo, per me quelli di corsa, simulativi o arcade, che riproducano campionati ufficiali o no, che siano ambientati su pista o su strada, corse legale o ilegali, per me sono un genere a parte. Merita comunque ad ogni modo anche l gioco di quest'anno delĺa f1
f1 è consigliato? mai giocato
comunque nhl 21 è sul gamepass? magari più avanti ci faccio su un giresio
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
f1 è consigliato? mai giocato
comunque nhl 21 è sul gamepass? magari più avanti ci faccio su un giresio
Non so per NHL io sto su PlayStation, sicuramente con l'EA pass c'è la prova di 10 ore più probabilmente i giochi degli anni scorsi gratis..
Per F1 si merita. Giocabilissimo anche col controller, belle modalità grafica spettacolare e FPS se non sbaglio sempre a 60 fissi che fanno rendere bene il senso di velocità
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Non so per NHL io sto su PlayStation, sicuramente con l'EA pass c'è la prova di 10 ore più probabilmente i giochi degli anni scorsi gratis..
Per F1 si merita. Giocabilissimo anche col controller, belle modalità grafica spettacolare e FPS se non sbaglio sempre a 60 fissi che fanno rendere bene il senso di velocità
tornando all'affaire nba 2k21 la mia compagna voleva regalarmi la series s ed io stavo quasi cedendo perché nba2k21 su newgen pare not bad..e così toccavo con mano le presunte migliorie di fifa.
però a me sta serie s non convince completamente in termini di prestazioni grafiche
e secondo me ps5 potrebbe mostrare i muscoli pure su un full hd(poi in un secondo momento acquisterei un monitor 4k)..che dite? aspetto?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
tornando all'affaire nba 2k21 la mia compagna voleva regalarmi la series s ed io stavo quasi cedendo perché nba2k21 su newgen pare not bad..e così toccavo con mano le presunte migliorie di fifa.
però a me sta serie s non convince completamente in termini di prestazioni grafiche
e secondo me ps5 potrebbe mostrare i muscoli pure su un full hd..che dite?
ti consiglierei la x se vuoi rimanere su xbox la s ha un hard disk troppo piccolo e l'espansione di memoria costa quando una nuova series s
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
tornando all'affaire nba 2k21 la mia compagna voleva regalarmi la series s ed io stavo quasi cedendo perché nba2k21 su newgen pare not bad..e così toccavo con mano le presunte migliorie di fifa.
però a me sta serie s non convince completamente in termini di prestazioni grafiche
e secondo me ps5 potrebbe mostrare i muscoli pure su un full hd(poi in un secondo momento acquisterei un monitor 4k)..che dite? aspetto?
Boh io di sicuro rimango con Sony anche perché nell'ultimo anno mi sono riempito un po' la raccolta sfruttando gli sconti per giochi che non ho ancora nemmeno aperto e aspetto magari di provare su PlayStation 5.
Così come ho preso i nuovi fifa madden quasi esclusivamente per l'upgrade gratuito
Nba2k21 non l'ho invece ancora preso perché l'upgrade era gratuito solo se si prenotava l'edizione da 100 euro, follia totale, e siccome credo proprio di prenderla più presto che tardi la nuova consolle aspetto a prendere 2k su next gen
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Boh io di sicuro rimango con Sony anche perché nell'ultimo anno mi sono riempito un po' la raccolta sfruttando gli sconti per giochi che non ho ancora nemmeno aperto e aspetto magari di provare su PlayStation 5.
Così come ho preso i nuovi fifa madden quasi esclusivamente per l'upgrade gratuito
Nba2k21 non l'ho invece ancora preso perché l'upgrade era gratuito solo se si prenotava l'edizione da 100 euro, follia totale, e siccome credo proprio di prenderla più presto che tardi la nuova consolle aspetto a prendere 2k su next gen
razionalmente parlando, io spero tanto di riuscire accaparrarmi ps5 per settembre..nba 2k21 per allora sarà scontato ed il 22 alle porte..e dal 22 mi aspetto un upgrade consistente.
al momento per averlo su ps5 van sganciati 75 sacchi..
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1001-PPSA01388_00-NBA2K21000000000
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
buonasera qualcuno mi potrebbe spiegare come fare la schiacciata?
R2 più levetta destra in alto/a destra o a sinistra sono quelle a due mani o con la mano destra o sinistra, ma io la levetta la tiro sempre verso il basso che fanno le schiacciate più belle da vedere
Anche perché con le altre tre maniere mi sembra che non sempre riescono
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Domanda per @starchild nel campionato e' possibile bloccare gli scambi ? ho guardato ma sembrerebbe di no, appena si avvia il campionato partono subito...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Io scusate son rimasto al k20 .
.Ma perché non mi resetta gli infortuni?? Solo con la play4 collegata.
Off no:(
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ieri sera primo infortunio in allenamento (2 settimane) per Rondo!!
Ero stranamente felice visto che nel 2k20 non mi era mai capitato un infortunio in tutta la stagione giocata..
Forse che hanno risolto questo strano bug oltre a quello delle stats dei migliori all’intervallo..
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
tornando all'affaire nba 2k21 la mia compagna voleva regalarmi la series s ed io stavo quasi cedendo perché nba2k21 su newgen pare not bad..e così toccavo con mano le presunte migliorie di fifa.
però a me sta serie s non convince completamente in termini di prestazioni grafiche
e secondo me ps5 potrebbe mostrare i muscoli pure su un full hd(poi in un secondo momento acquisterei un monitor 4k)..che dite? aspetto?
guarda se può esserti d'aiuto io ho intenzione di comprarlo su Series S.
Il problema è che secondo me il prezzo attuale di 74.99€ è veramente troppo alto, in generale per un videogioco, figuriamoci per un videogioco sportivo che di solito si deprezza molto velocemente. Magari se lo mettono pure sui 40 potrei farci un pensierino e dirti come va...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.