NBA2K La Serie

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Scusa ma tu hai scritto gioco o realtà... Sembrava volessi dire che siamo vicini alla perfezione..
Io non ho detto che nbalive fosse superiore lo scorso anno, ho detto che é stato un peccato fermare la serie, perché la strada intrapresa era piu simulativa di nba2k.
I giocatori nba di oggi, Harden da apripista giocano sul tempo col difensore, in ogni gara sono molteplici i falli che portano "bonus", su nba2k é impossible ricevere falli sui drawing da 3 e sui jump. Come puo esssre simulativo? Diciamo che é il meno peggio?

Se vogliamo essere onesti, sinceramente io di partite ne guardo, falli in nba fischiati sul rilascio se ne vedono sempre meno, forse per le difese a volte piu lascive a volte più organizzate, i falli che si vedono sono quasi esclusivamente nelle mischie in area o lontano dalla palla.
Sono d'accordo sul discorso che 2k sia andata su un approccio più arcade, avevo provato anche il live 18, ma mancavano troppo contenuti a livello di associazione per farmi pensare a un cambio. Il gameplay era divertente, diverso da 2k, che col 18 aveva presentato una roba immonda.
Comunque con i miei vecchi amici di nba2k, che giochiamo insieme ormai dal 2k10, da due anni abbiamo creato una lega dynasty con salari draft, regole con gioco più simulativo possibile, tassitavamente schemi. Mi diverto molto.
Questo è l'unico modo per cui gioco ancora a 2k, l'associazione offline alla fine è ingiocabile, troppo irrealistica, sempre quasi gli stessi contenuti , l'associazione online non sarebbe male, purtroppo take two ha capito che col parco guadagnava 10 volte di più che a investire su altre modalità online.
Mi ricordo in nba 2k12, quando in associazione online, tutti collegati per il draft che veniva annunciato da Stern. Non la scenetta ridicola con Tatum, una schifezza immane.
C'erano persino i workout in modalità allenamento online. Adesso se va fatta bene, riesci a terminare una stagione senza che l'associazione venga distrutta dai bug mai risolti.
 
  • Like
Reactions: fotello

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si vocifera di qualche petizione per cambiare logo NBA in uso da una trentina d'anni per commemorare la memoria di Bryan. Tutte le squadre della lega mi sono sembrate davvero sinceramente sconvolte e all'interno e al di fuori di ogni palazzetto si sono svolte delle belle opere celebrative
 
  • Like
Reactions: Davide69 e alberico

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Si vocifera di qualche petizione per cambiare logo NBA in uso da una trentina d'anni per commemorare la memoria di Bryan. Tutte le squadre della lega mi sono sembrate davvero sinceramente sconvolte e all'interno e al di fuori di ogni palazzetto si sono svolte delle belle opere celebrative
io non credo che lo cambiaranno (l'attuale e' del 1971)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Si vocifera di qualche petizione per cambiare logo NBA in uso da una trentina d'anni per commemorare la memoria di Bryan. Tutte le squadre della lega mi sono sembrate davvero sinceramente sconvolte e all'interno e al di fuori di ogni palazzetto si sono svolte delle belle opere celebrative
Mi sembra na stronzata sinceramente..
 
  • Like
Reactions: fotello

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mi sembra na stronzata sinceramente..
Ma si infatti mica ho detto che è da cambiare, ho semplicemente riportato la notizia. Anche a me sembra forse eccessivo, o comunque non il modo migliore per commemorarlo sopratutto ancora cosi a caldo.
Hanno forse gia detto che la formula dell'All star game sarà parzialmente rivisitata proprio per una speciale commemorazione. Sicuramente direi che è gia qualcosa di meglio
 

ricca1992

Pulcini
22 Ottobre 2016
38
5
8
Ma cosa sono gli aggiornamenti che escono quasi tutti i giorni all'interno del gioco? Mi sembra di aver notato che alcune capigliature di alcuni giocatori sono state aggiornate o sbaglio?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma cosa sono gli aggiornamenti che escono quasi tutti i giorni all'interno del gioco? Mi sembra di aver notato che alcune capigliature di alcuni giocatori sono state aggiornate o sbaglio?
Di solito sono aggiornamenti di forma per gli overall o siccome il mercato scambi è ancora aperto aggiornano le rose.
Anche eventuali infortuni sono sempre tenuti in conto e immessi in game in modo tale che nelle partite amichevoli con gli aggiornamenti fatti si trovino sempre i quintetti giusti oppure quando si inizia una modalità l'infortunio è ben implementato e per avere il giocatore bisogna aspettare la reale entità dell'infortunio prima di averlo in campo. Capigliature boh può darsi che ogni tanto aggiornino anche quelle si
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@da-la-cri no non ci sono le europee, ci sono solo le squadre NBA attuali, quelle storiche(squadra X dell'anno Y) e quelle migliori (gli all time delle squadre) tra cui scegliere. Nessuna europea
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Grazie..
Non so se prenderlo o no. Io son fermo al 18..
Quest'anno il gameplay e soprattutto le animazioni non sono male. Anche la CPU è migliorata in certe situazioni tipo le infrazioni di campo che si riusciva a forzare troppo semplicemente gli anni scorsi o l'intelligenza sulle rimesse dai lati che spesso te la regalavano la palla.
L'unica cosa forse un pochino peggiorata sono le triple. Rispetto agli anni scorsi nettamente diminuite le percentuali di riuscita quando in realtà nella Nba sono sempre quasi migliori i tiratori da tre, sia contrastati che no. Non so perché hanno deciso di renderle così inefficaci, probabilmente per avere un gioco online meglio remunerativo, se l'azione te la permette Wide Open con un tiratore è abbastanza semplice metterla, in altri casi invece (Wide Open con un non bravissimo tiratore o con un buon tiratore ma il tiro è contrastato) è parecchio difficile metterla
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ciao Ragazzi mi volevo riavvicinare a questa serie dopo alcuni anni, consigliate di giocarlo su console o ps4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1