Scusa ma tu hai scritto gioco o realtà... Sembrava volessi dire che siamo vicini alla perfezione..
Io non ho detto che nbalive fosse superiore lo scorso anno, ho detto che é stato un peccato fermare la serie, perché la strada intrapresa era piu simulativa di nba2k.
I giocatori nba di oggi, Harden da apripista giocano sul tempo col difensore, in ogni gara sono molteplici i falli che portano "bonus", su nba2k é impossible ricevere falli sui drawing da 3 e sui jump. Come puo esssre simulativo? Diciamo che é il meno peggio?
Se vogliamo essere onesti, sinceramente io di partite ne guardo, falli in nba fischiati sul rilascio se ne vedono sempre meno, forse per le difese a volte piu lascive a volte più organizzate, i falli che si vedono sono quasi esclusivamente nelle mischie in area o lontano dalla palla.
Sono d'accordo sul discorso che 2k sia andata su un approccio più arcade, avevo provato anche il live 18, ma mancavano troppo contenuti a livello di associazione per farmi pensare a un cambio. Il gameplay era divertente, diverso da 2k, che col 18 aveva presentato una roba immonda.
Comunque con i miei vecchi amici di nba2k, che giochiamo insieme ormai dal 2k10, da due anni abbiamo creato una lega dynasty con salari draft, regole con gioco più simulativo possibile, tassitavamente schemi. Mi diverto molto.
Questo è l'unico modo per cui gioco ancora a 2k, l'associazione offline alla fine è ingiocabile, troppo irrealistica, sempre quasi gli stessi contenuti , l'associazione online non sarebbe male, purtroppo take two ha capito che col parco guadagnava 10 volte di più che a investire su altre modalità online.
Mi ricordo in nba 2k12, quando in associazione online, tutti collegati per il draft che veniva annunciato da Stern. Non la scenetta ridicola con Tatum, una schifezza immane.
C'erano persino i workout in modalità allenamento online. Adesso se va fatta bene, riesci a terminare una stagione senza che l'associazione venga distrutta dai bug mai risolti.