Carriera giocatore o myleague/mygm? Io le giocatore le gioco giusto per vedere la storia cinematografica ma una volta arrivati in NBA mi stanca dopo poco e non ci gioco più. Quella di quest'anno non mi ha fatto impazzire ma apprezzo comunque il fatto che ogni anno realizzano queste storie abbastanza intriganti.
La mygm mi sono già pronunciato in topic secondo me quest'anno è veramente brutta poiché c'è da continuare a stalkerare giocatori e staff.. fortunatamente c'è anche la myleague che bene o male è simile alla GM, la mygm era fatta in maniera migliore gli anni scorsi, più settaggi personalizzabili più libera, gestione del morale decisamente migliore senza continuare lo spam di X su scenette in cui chiacchieri di tutto tranne che di basket per mantenere alto il morale..
Gameplay tutto sommato ho visto un leggero miglioramento su tante piccole cose.. però ecco noi di Pes ci lamentiamo di una cosa come i rigori, nel basket falli come quelli su tiro da tre ce ne sono almeno uno o due a partita su nba2K ne avrò visto due o tre in 4 o 5 anni che ci gioco..