@giuliosrsecond abbiamo la risposta!
A me mancano ufficialmente 6 match per chiudere la Season 2 e partire con la 3 che, se non porto a casa un trofeo (scudetto o Champions), significherà esonero.
Ora ... teniamoci qualche giorno per le opportune riflessioni e poi decidiamo.
Ripeto, non serve la simultaneità dei match, se tu hai tempo 1 mattina di giocarne 8 li giochi tutti e 8 etc .... per infortuni, cartellini, etc te li gestisci tu mentre i marcatori me li dici che li segno io ... altrimenti evitiamo di tenere il conto e amen ... il calendario stagionale lo preparo io con tutti i mesi e con tutti i match, inclusi i turni di coppa Italia e Champions League (ti proporrei l utilizzo del Napoli) .. juve-Napoli lo giocheremmo online pvp su appuntamento ... ps5 vs ps4 setting da definire
@the elder dai buttati dentro!
Giocheresti praticamente amichevoli come fai ora, al tuo setting preferito, col Genoa, all' orario preferito, due, tre, quattro match, quelli che vuoi e se ti rompe le scatole senza tenere conto di gialli e rossi ...
Avresti solo l incombenza/fastidio di giocare in campionato su ps4 4 match contro Napoli e Juventus (sarei disposto a giocare FULL MANUAL) su 38 match e forse qualche scontro in coppa Italia
Se poi ti rompi i maroni basta che me lo dici e faccio simulare all app il risultato dei match del Genoa da quando decidi di ritirarti
Facci una pensata con calma tanto ho bisogno di 2-3gg per nate la Season 2 e poi devo preparare tutto per la Season 3